Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Indecisione

17 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Forse dai troppa importanza alla questione. Rilassati, vivi e lasciati andare con prudenza sempre. Ciao e buon tutto ⁶per

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Buttati. Senza paura. Se lo desideri,fallo. È meraviglioso!

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Non partire con un programma fissato. Quando sarà il momento e la persona giusta avverrà naturalmente e sarà più bello e molto meno traumatico di quanto tu immagini.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Buttati, provaci, capito' anche a me prima di avere la mia prima esperienza gay di essere titubante e di bloccarmi prima di incontrare, mi ci è voluto molto tempo, un paio di anni, prima di decidermi e farmi coraggio. Poi dopo la prima volta non mi sono più fermato, non perdere ulteriore tempo e divertiti!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Tesoro, a prenderlo in culo non è mai morto nessuno. Deciditi e vedrai che poi non riuscirai a smettere. Il cazzo in culo dà dipendenza. Peccato la distanza, altrimenti ti facevo io la scuola.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Francy2023,
Quotato da bifelice,
Tesoro, a prenderlo in culo non è mai morto nessuno. Deciditi e vedrai che poi non riuscirai a smettere. Il cazzo in culo dà dipendenza. Peccato la distanza, altrimenti ti facevo io la scuola.
Ma non è tanto la paura di prenderlo nel culetto è tutto un insieme di cose che mi blocca 😢
Ad esempio? La paura di essere meno uomo? Ti garantisco che prenderlo in culo non fa diventare meno uomini, anzi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Francy2023,

Ma non è tanto la paura di prenderlo nel culetto è tutto un insieme di cose che mi blocca 😢
Ad esempio? La paura di essere meno uomo? Ti garantisco che prenderlo in culo non fa diventare meno uomini, anzi.

Dopo la prima volta la sensazione è stata di essere più uomo proprio per aver vinto una sfida con me stesso.
Ma ci sono voluti anni per decidermi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Guarda che poi quando cominci e vedi quanto ti piace rimpiangerai di non aver cominciato prima.
Ogni cazzo lasciato è perso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Rotio,
Sono anni che desidero provare cosa si prova a essere inculato ma poi sul più bello mi blocco perché sono un cacasotto e temo fortemente il dolore che si può provare essendo ancora illibato!!!
Tesoro, i lubrificanti servono, come pure pazienza ed esperienza.
Se vieni a Trieste, ti apro senza dolore.

Baci 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Se qualcuno ti fa male è perché non ci sa fare. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Ti capisco be6, sono esattamente nella tua stessa condizione

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Lasciati andare. Se aspetti troppo poi rimpiangerai questa attesa. Una volta che lo hai dentro cesseranno tutte le paranoie ed i cattivi pensieri. Poi però stai attento che il cazzo in culo è una droga che crea elevata dipendenza

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Il mio consiglio e’ smetterti di segarti cosi sarai piu voglioso e bastera’ per farti saltare il fosso
Le paure le ho avute anche io paure in tutte le direzioni sia per la prima volta che quella successiva
Ma se il desiderio cel hai dentro non potrai mai scansarlo in più avendo gia fatto dei pompini direi che ci sei gia dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Porseovenessian,
Anch'io non ho ancora preso un cazzo nel culo
male moooooooooolto male 😄
Pare da studi clinici, non so sino a che punto attendibili, che faccia bene alla salute 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Tantoperfare,
Quotato da milano_58,
male moooooooooolto male 😄
Pare da studi clinici, non so sino a che punto attendibili, che faccia bene alla salute 😄 😄
alla salute e al morale😄😄
una volta preso crea dipendenza, Ve lo assicuro. Non perdete tempo, sono anni sprecati 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Io sono felicemente sposato ho 69 anni e mi pongo dei problemi morali oltre alla paura che si sappia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Francy2023,
Quindi dite che è “normale”
si lo e'

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Provato una volta ora sento sempre il bisogno mi piace troppo