3 mesi fa
Qualche sera fa, in una serata in un locale "normale" (non un locale scambista o prive) ci è capitato che una ragazza si approcciasse a noi.
A entrambi, ma con l'intenzione che è poi diventata parecchio esplicita di arrivare alla lei di coppia, più che al lui.
Non so come abbia compreso solo vedendoci che ci potessero essere possibilità ed è di questo (sono il lui s scrivere) che vorrei parlare.
Ci era già capitato che qualche uomo, ci provasse, se eravamo insieme, ma non con "noi",con lei.
Questa ragazza invece ha avuto un tatto maggiore nel capire, pur se come gli uomini ambiva alla lei, che eravamo un "noi", rivolgendosi ad entrambi, cercando di provocare poi entrambi e che per esserci un seguito avremmo dovuto poi essere d'accordo entrambi.
Questa "finezza" ed in contemporanea questa "sfrontatezza" non l'ho mai riscontrata negli uomini.
Mi chiedevo quindi se fosse una caratteristica "femminile" o solo propria di questa ragazza.
Secondo voi?
A entrambi, ma con l'intenzione che è poi diventata parecchio esplicita di arrivare alla lei di coppia, più che al lui.
Non so come abbia compreso solo vedendoci che ci potessero essere possibilità ed è di questo (sono il lui s scrivere) che vorrei parlare.
Ci era già capitato che qualche uomo, ci provasse, se eravamo insieme, ma non con "noi",con lei.
Questa ragazza invece ha avuto un tatto maggiore nel capire, pur se come gli uomini ambiva alla lei, che eravamo un "noi", rivolgendosi ad entrambi, cercando di provocare poi entrambi e che per esserci un seguito avremmo dovuto poi essere d'accordo entrambi.
Questa "finezza" ed in contemporanea questa "sfrontatezza" non l'ho mai riscontrata negli uomini.
Mi chiedevo quindi se fosse una caratteristica "femminile" o solo propria di questa ragazza.
Secondo voi?
Modificato dall'autore il 16-02-2026 17:11:07
3 mesi fa
Leggi il mio racconto 🙂
3 mesi fa
Probabilmente capisco il nesso con il tuo racconto.
Non credo che questa ragazza avesse l'idea di essere colei che doveva fare da guida, è una cosa che non ci piace ed in tale caso sarebbe stata respinta e ridimensionata (come accadrebbe ad un uomo).
Se la tua similudine è sull'intro del tuo racconto, del fatto che noi potessimo essere a ns. modo un libro aperto, probabilmente, hai ragione. Anche se non capisco il come.
Anche perché (purtroppo) il 3some Ffm è una fantasia mia, ma non fino in fondo di mia moglie.
Anche il fatto comunque di pensare "a noi" e non al piacere "di lei" lo vedo diverso dal racconto.
Comunque grazie di esserti esposto ed avermi fornito una risposta.
Non credo che questa ragazza avesse l'idea di essere colei che doveva fare da guida, è una cosa che non ci piace ed in tale caso sarebbe stata respinta e ridimensionata (come accadrebbe ad un uomo).
Se la tua similudine è sull'intro del tuo racconto, del fatto che noi potessimo essere a ns. modo un libro aperto, probabilmente, hai ragione. Anche se non capisco il come.
Anche perché (purtroppo) il 3some Ffm è una fantasia mia, ma non fino in fondo di mia moglie.
Anche il fatto comunque di pensare "a noi" e non al piacere "di lei" lo vedo diverso dal racconto.
Comunque grazie di esserti esposto ed avermi fornito una risposta.
3 mesi fa
secondo me hai una fortuna sfacciata. Ma.........poi come è proseguita la serata?Quotato da Profumidicalicanto,Qualche sera fa, in una serata in un locale "normale" (non un locale scambista o prive) ci è capitato che una ragazza si approcciasse a noi.
A entrambi, ma con l'intenzione che è poi diventata parecchio esplicita di arrivare all [...]
3 mesi fa
Succedesse a noi
3 mesi fa
Probabile che tua moglie, ha scatenato nella ragazza un desiderio enorme, ed era una buona occasione, se la tua lei era d'accordo, aporofittarne
3 mesi fa
Non generalizzerei estendendo ad intere classi o differenze di genere.
Avete trovato una persona che ha prestato maggiore attenzione ed ha esercitato una maggiore sensibilità e stile.
Avete trovato una persona che ha prestato maggiore attenzione ed ha esercitato una maggiore sensibilità e stile.
3 mesi fa
Se profumidialicanto, ci ha fatto partecipe di una situazione che gli e' accaduta, e' perche' ha gradito molto il modo di approcciarsi da parte della ragazza, non sempre e' cosi', anzi
1 settimana fa
A noi è capitato, ma era interessata solo A mia moglie
1 settimana fa
Scusa se mi permetto quale dei 5???Quotato da Only4funwithU,Leggi il mio racconto 🙂
1 settimana fa
Credo che oggigiorno, l’approccio di una donna sia più gradito rispetto ad un uomo. Ovviamente parlo in un ambito “normale”. Ovviamente la ragazza, già puntava alla tua lei, ma ha avuto l’intelligenza di affrontare l’approccio con entrambi. Al di là di cosa vi piaccia, se fosse stato un uomo, come avreste reagito?
1 settimana fa
A noi è capitato una volta che una singola ci appricciqsse con l intenzione abbastanza esplicita di giocare solo con la manu e 'concedere' a me di guardare ed interagire con la mia tigrotta... Appurato con certezza questo la abbiamo mandata tranquillamente a stendere come facciamo con le coppie che propongono il gioco solo fra le lei..... No grazie.... Non è né equo né equilibrato.... O giochiamo entrambi o ne facciamo tranquillamente a meno...
4 giorni fa
Si sono scambiate i numeri, ma poi si sono scritte per poco, questa ragazza mirava solo alla lei della ns. Coppia, mentre mia moglie le ha proposto eventualmente di incontrarsi in 3 per provare l'esperienza. Nulla di fatto.Quotato da benvenga,secondo me hai una fortuna sfacciata. Ma.........poi come è proseguita la serata?Quotato da Profumidicalicanto,Qualche sera fa, in una serata in un locale "normale" (non un locale scambista o prive) ci è capitato che una ragazza si approcciasse a noi.
A entrambi, ma con l'intenzione che è poi diventata parecchio esplicita di arrivare all [...]
4 giorni fa
Sicuramente la mia impressione è stata condizionata dal fatto che trovo intrigante un eventuale trio fmf, mentre (a differenza di mia moglie) molto meno il trio mfm.Quotato da Lucazz78,Credo che oggigiorno, l’approccio di una donna sia più gradito rispetto ad un uomo. Ovviamente parlo in un ambito “normale”. Ovviamente la ragazza, già puntava alla tua lei, ma ha avuto l’intelligenza di affrontare l’approccio con entramb [...]
Tuttavia un uomo dal vivo (ma anche negli approcci qui sul sito) non è mai successo che avesse lo stesso tatto di capire, anche chiedendo (a entrambi, non solo a lei), cose semplici del tipo: "posso provarci con tua moglie? Cosa ti piace? Cosa vi piace? Sarebbe un problema se? " insomma, puntava a lei (come gli uomini) ma con rispetto ed interesse nei miei confronti (a differenza degli uomini che quando si propongono dicono cosa cercano loro, cosa piace loro e non si curano del lui di coppia)