5 anni fa
Quale è stata l'esperienza più piacevole che avete avuto? Una in particolare.. Chi vi ha fatto godere di più, o il posto più insolito e intrigante, o le sensazioni provate, o il partner più piacevole, o la prima volta, o la scopata più duratura, o le dimensioni esagerate, o...... il ricordo più bello e piacevole.. Se vi va di condividerlo tra di noi, per piacere e divertimento in questo periodo di emergenza covid più dedicato alla scrittura e lettura che a incontrare.......
5 anni fa
Io per esempio ho avuto diverse per non dire moltissime esperienze piacevoli.. e spero sempre che la prossima lo sia ancora di più 😋 Di sicuro essere preso tra le dune in spiaggia deserta sotto il sole (vedasi il mio racconto). È bellissimo poterlo fare all'aperto sotto il sole nudi e in un posto tranquillo... poi .. Le prime due volte che sono stato sodomizzato: ho ancora ricordi vivi e stupendi, sono rimasto per ore con sensazioni di piacere nell'ano oltre alla fortuna di averlo fatto con due partner simpatici e coinvolgenti.
5 anni fa
Essere scopato con lo strapon da una ragazza cui poi ho sborrato in bocca e poi limonando mi ha passato la sborra!
5 anni fa
Essere sbattuto forte da un camionista bulgaro.... Prima mi ha offerto da bere, poi mi ha invitato a salire, gliel'ho succhiato per bene, dopo mi ha sfondato sulla cuccetta dietro il posto guida e poi mi ha riempito la bocca! Il tutto è durato almeno un'ora.
Mi sono sentita l'ultima delle troie, che lussuria!!!!!
Mi sono sentita l'ultima delle troie, che lussuria!!!!!
5 anni fa
Diversi anni fa un incontro scaturito da un inserzione su giornali di incontro.
In provincia di Mantova una sera in una cascina in mezzo alla campagna in novembre con un po' di foschia. Ci siamo spogliati alla luce di una lampada a gas e al calore di una stufa a gas liquido. Un bel 69 e poi un inculata reciproca con finale contemporaneo in bocca a 69. Una grande serata
In provincia di Mantova una sera in una cascina in mezzo alla campagna in novembre con un po' di foschia. Ci siamo spogliati alla luce di una lampada a gas e al calore di una stufa a gas liquido. Un bel 69 e poi un inculata reciproca con finale contemporaneo in bocca a 69. Una grande serata
5 anni fa
Forse la cosa più eccitante/ particolare, mi capitò in gioventù, avrò avuto 16 anni, più o meno, a quei tempi, avevo un mio amico, vicino di casa di un anno più giovane di me , che mi scopava regolarmente, un giorno, i nostri genitori andarono via in estate x un giorno, noi pur essendo invitati a seguirli, non ci andammo, quindi rimanemmo a casa da soli , mi ricordo che dopo 10 minuti dalla partenza dei appunto dei genitori eravamo già nel letto nudi , 🐷, abbiamo giusto smesso x mangiare qualcosa, il resto del tempo.lo.abbiamo passato a scopare, il tutto a pelle, ai tempi non eravamo così ossessionati dalle mst,, a sera mi aveva distrutto il culo, sarà venuto almeno 5 volte, mai più provato una cosa simile, che nostalgia 😭
5 anni fa
per me invece molto eccitante è stata l mia prima volta con un trans, era una brasiliana dalle notevoli dimensioni, me l'aveva presentata un amico, ci ha scopato entrambi per un paio di ore. Essere preso a pecora con le mani laccate lunghi i fianchi mi ha fatto sentire più donna di lei. 😋
5 anni fa
quando vuoi !!!Quotato da morgan1970,Carsex......rispondo a un annuncio pubblicato su Bakeca,alcuni messaggi per accordarci e il giorno successivo mi ritrovo nudo e a gambe aperte sul sedile posteriore dell'auto di uno sconosciuto ben dotato che mi scopa come fossi una puttana! [...]
5 anni fa
Per fortuna sono diverse le esperienze piacevoli che ho avuto, quella che ricordo in questo momento fu una delle prime , io 18 anni alle prime esperienze e lui,(vicino di casa) maturo 50 enne sposato ,abbiamo cominciato a confessarci le nostre voglie, i nostri gusti e un pomeriggio in casa sua ci siamo lasciati andare...abbiamo iniziato a toccarci, carezzarci .poi in poco tempo siamo rimasti nudi, poi mi sono preso il suo cazzo in bocca ,succhiandolo ben bene fino a farlo venire....e come mi piaceva guardarlo e sentirlo godere di me, poi dopo avermi riempito la bocca, ci siamo baciati e di li a poco è partito il secondo tempo, in cui lui prima mi ha leccato il buco e poi piano piano prendendomi per i fianchi mi ha penetrato con molta bravura in diverse posizioni , il suo cazzo dentro di me mi mandava brividi dappertutto.. fino a farmi venire....e a farlo venire di nuovo... Esperienza bellissima 💗
5 anni fa
....19 anni in treno, viaggio Napoli Udine ore 22.30 per rientrare in caserma (arrivo a Udine 6.15 e chi se lo dimentica)
Entro in uno scompartimento vuoto stendo il mio sedile vicino al finestrino e quello di fronte e mi stendo per dormire.
Dopo circa 2 ore a Roma sale un ragazzo poco più grande di me entra e chiede se può entrare; ovviamente SI...stende il suo sedile e quello di fronte a lui poche chiacchiere e poi ciao ciao, ma lui mentre "dorme" si avvicina sempre di più al mio culo ...lo lascio fare, ma quando sento che inizia a trafficare con i suoi pantaloni mi giro e siamo praticamente a viso a viso a 3/4 cm.......lui mi prende una mano e se la porta sul suo cazzone gia durissimo e appena inizio a segarlo mi infila la lingua in bocca. Blocchiamo alla meglio la porta e iniziamo un fantastico 69 con sborrata in bocca.
Magari potessi ritrovarlo quel ragazzo........
Entro in uno scompartimento vuoto stendo il mio sedile vicino al finestrino e quello di fronte e mi stendo per dormire.
Dopo circa 2 ore a Roma sale un ragazzo poco più grande di me entra e chiede se può entrare; ovviamente SI...stende il suo sedile e quello di fronte a lui poche chiacchiere e poi ciao ciao, ma lui mentre "dorme" si avvicina sempre di più al mio culo ...lo lascio fare, ma quando sento che inizia a trafficare con i suoi pantaloni mi giro e siamo praticamente a viso a viso a 3/4 cm.......lui mi prende una mano e se la porta sul suo cazzone gia durissimo e appena inizio a segarlo mi infila la lingua in bocca. Blocchiamo alla meglio la porta e iniziamo un fantastico 69 con sborrata in bocca.
Magari potessi ritrovarlo quel ragazzo........
5 anni fa
Una delle esperienze più piacevoli che ho avuto è stata di essere spompinato e nel mentre mi mettevano un dito nel culo 🐷 che goduria