LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA

35 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Ciao a tutti.
Tempo fa, per postare qualcosa nella sezione ?tradimenti?, mi sono inventato il racconto ?Elsa?. Poco a poco, con quel personaggio ho scritto altro, tanto che alla fine ne è uscita una trama vera e propria.
Oltre che narrare episodi erotici e inventare fantasie sessuali, ho cercato (augurandomi di esserci riuscito almeno in parte) di spiegare agli estranei di questo mondo, come i trasgressivi si rapportano tra di loro.
Per questo, dato che LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA è nato proprio grazie (o purtroppo, a secondo del punto di vista soggettivo di ogni lettore 😳) al sito Annunci69, ho pensato di renderlo scaricabile gratuitamente agli iscritti, da oggi e per i prossimi cinque (il massimo che mi è consentito da Amazon).
Il link è questo:
https://www.amazon.it/metamorfosi-una-conformista-transformation-dune-ebook/dp/B0BQZGKGHD/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=KNLVU1B2ZF6W&keywords=la+metamorfosi+di+una+conformista&qid=1672056563&sprefix=la+metamorfosi+di+una+conformista%2Caps%2C309&sr=8-1

Mi auguro lo scarichiate in molti perché, anche se acquistato a costo zero, il sistema gli farebbe scalare posizioni in classifica e conseguentemente, diventerebbe più facilmente visibile ai visitatori di Amazon.
Non nego inoltre che eventuali vostre recensioni positive, aiuterebbero molto il libro ad apparire più interessante.

Di seguito, il parere di una degli amici (non trasgressivi!) che l'hanno letto prima ancora di essere pubblicato e che si trova a inizio libro e nel retro copertina:

L?ultimo lavoro di chi ha scritto LE VERITÀ RIFLESSE e altre novelle, sparse tra antologie collettive e siti web.
Un romanzo corposo e articolato, che descrive le esperienze capitate quasi per caso a una donna matura e che stravolgono le sue certezze e relativi modus vivendi, finora ingabbiati entro rigidi schemi mentali.
Le inattese e nuove consapevolezze di una donna priva di autostima, convinta di aver iniziato la china verso la tranquillità dei sensi.
Colpa di un atavico pudore o deleteria modestia, ma anche di un matrimonio ormai diventato monotono e privo di desiderio. La cocciuta incapacità di ascoltare la sua parte inconscia e più intima.
Svariati episodi, la porteranno gradatamente a comprendere che ogni donna ha l?incontestabile diritto di sentirsi ed essere desiderabile e sensuale, indipendentemente dall?anagrafe.

Questo, a un occhio distratto, è solo ciò che narra il romanzo.

In verità, lungo l?asse portante della trama, tra molteplici stati d?animo, dubbi, rabbia, timori, ma anche momenti di buonumore e spensieratezza della protagonista, il lettore si troverà catapultato nell?universo delle trasgressioni e dei diversi caratteri delle persone che lo frequentano.

Un?esplorazione del mondo libertario e libertino dove, a ovvie e condivisibili opinioni e giudizi di dissolutezza e amoralità da parte di noi persone "per bene", vengono contrapposte e svelate ferree regole non scritte, ma sacre e inderogabili come il rispetto, l?amicizia, l?educazione e la considerazione verso il prossimo.
Spigolature dal libro

§ Pensò che non aveva mai fatto le corna a suo marito, ma tutto sommato, la cosa non la sconvolse così tanto come avrebbe immaginato.
Evidentemente i contenuti delle tesi di Mauro non erano tanto strampalati.
Possibile che lei non fosse la donna che aveva sempre pensato di essere?

§ "Libera quanto vuoi e in coppia quando vuoi" Non male come strategia di vita, convenne Elsa dopo la spiegazione di Milena.

§ Le pareva di essere l?obiettivo indifeso di una carica di cavalleria napoleonica. In effetti, tutti quei falli eretti intorno a lei, potevano ricordare le sciabole sguainate nell?impeto dell?assalto.

§ Nel suo inconscio, una nuova Elsa stava furiosamente strappando tutti quei pesanti veli di modestia, timori, timidezza e soprattutto, scarsa considerazione di se stessa.

§ Non le importava se o quando, i suoi occasionali amanti avrebbero goduto. Aveva importanza solo il suo corpo e il proprio piacere.
Amazzone orgogliosa, padrona indiscussa dei propri subalterni.

§ Quando si ha fascino, si è fiche anche senza mostrare chiappe, cosce e tette.

§ Nelle trasgressioni, qualunque esse siano, bisogna sempre contemplare il dove, il quando e soprattutto il con chi.
In ultimo ma non per ultimo, l'augurio a tutti voi di un prossimo nuovo anno, colmo di ogni soddisfazione e serenità. 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buon giorno, prima di tutto volevo augurare Buone Feste.
Secondo, ho cercato su Amazon ma non lo trova, cercando su Google, copiando il link dice che, è troppo lungo.
Capisco che in questi giorni di festa il tempo non è molto ma, sarei interessato.
Grazie per l'attenzione
Maurizio

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Strano e mi spiace. Su Amazon e anche senza loggarmi, se digito il titolo completo, a me lo apre.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ok, l'ho scaricato, probabilmente sbagliavo qualche cosa.
Grazie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mmmmmm andrò a scaricare subito

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Grazie anche a voi. Spero vi piacerà. 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho iniziato a leggere e sono stato letteralmente rapito dal testo....ci sono molti ingredienti per me irresistibili 😎 😮

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Non capisco perché, ma non riesco a vedere oltre il terzo capitolo "Gaston e...."
Come mai? Potete aiutarmi?
Grazie

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non saprei. Sembrerebbe tu abbia scelto di leggere l'estratto invece di averlo scaricato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Prometto di leggerlo nei prossimi giorni dopo aver terminato due libri che non posso interrompere 👍

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Grazie Busig.
Nel frattempo, arrivate due recensioni positive. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Finito di leggere ora.
Bello, coinvolgente, scorrevole da leggere e descrive molto bene quale sai la mentalità, le dinamiche e le regole di questo mondo.
Mi permetto di dire che andrebbe letto e "capito" da molti.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Grazie Pric57, per le belle parole. 😳


1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Grazie a voi tutti, noi di A69, siamo primi in classifica 💋 💋 💋 💋 ....gratis, ma pur sempre primi 😄 😄 😄 😄 😄

https://www.amazon.it/gp/bestsellers/digital-text/1338388031?tf=1/ref=pd_zg_hrsr_digital-text

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Complimenti, sono contento per te.
Aspetto il prossimo romanzo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io sto letteralmente divorando il romanzo, sono rimasto sveglio fino alle tre di notte, non potevo smettere 🐷 😳 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un saluto e l'augurio a tutti di un nuovo anno colmo di ogni felicità.
Mi fa piacere mettervi a conoscenza di cosa è successo al libro in questi 5 giorni di offerta gratuita (26/30 dicembre).
Intanto una precisazione. Partendo le promozioni con la mezzanotte USA del Pacifico, di fatto il periodo è iniziato a tarda mattinata del 26, terminando a tarda mattinata di oggi 31 gennaio.
Gli ebook scaricati gratuitamente sono stati 143, con un picco di 50 nel primo giorno e un minimo di 6 nelle prime ore di oggi.
Cosa inaspettata, 3 sono stati scaricati negli USA e 2 addirittura in Giappone.
Nelle classifiche Amazon per gli ebook in promozione gratuita, il libro è risultato primo nella sezione racconti erotici e 12° nella classifica generale comprendente ogni genere letterario.
Ovviamente, grazie a coloro che scaricandolo, hanno permesso questi risultati soddisfacenti. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Auguri di Felice Anno nuovo a voi.
Sono contento per il risultato ottenuto, lo meriti davvero.
Maurizio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Un saluto e l'augurio a tutti di un nuovo anno colmo di ogni felicità.
Mi fa piacere mettervi a conoscenza di cosa è successo al libro in questi 5 giorni di offerta gratuita (26/30 dicembre).
Intanto una precisazione. Partendo le promozion [...]
Direi buono dai.
Scaricato appena aperta la discussione , letto dopo qualche giorno per terminare altro di saggistica.
Faccio lo stronzo subito almeno mi levo il pensiero🤣
Ci sono due errori di battitura.
C'è il modo di dire "a spiaggia" che digerisco male.
Fine cattiveria.
All'inizio mi sembrava la solita storiella della donna di mezza età trascurata che inizia a scopicchiare in stile "ragazzo più giovane, regali ed adulazioni..."
Ma col cavolo che è così. Tutt'altro.
Un po' in " modalità diesel " entra nel giusto regime, prende corpo l'aspetto emotivo e psicologico e le dinamiche di gioco si palesano, anche , almeno credo, per chi "gioco" non lo sa neanche scrivere.
Amicizia e rispetto (non dei ruoli ma della persona) fanno da padroni in un contesto che per molti sembrerebbe non averne bisogno. Invece ne sono le fondamenta, lo scheletro portante.
Scritto bene, letto in due giorni senza fretta, giusto nei tempi e nelle pause narrative.
Direi una più che piacevole pausa in una immersione di mesi nella letteratura tecnica e scientifica. Mi ci voleva proprio.
Preso gratis, grazie, ma col senno di poi posso dire che lo avrei pagato senza pentirmene.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Spero di non rompere ma se è così, mi scuso fin da subito.
Da oggi, a chi interessa, è scaricabile gratuitamente fino a domenica prossima su Amazon, il primo libro erotico che ho scritto qualche anno fa (Le verità riflesse).
Un saluto.




Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > LA METAMORFOSI DI UNA CONFORMISTA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni