Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?

17 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Provo a risponderti. per le coppie può benissimo essere che non vogliano essere contattati da "la qualunque" ma vogliano essere loro a scegliere e ci sta.
Per i superdotati... alla fine dipende da cosa si è abituati, magari uno che lo ha di 10 cm ha sempre avuto amici che lo hanno di 5 e quindi si sente superdotato.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mangia59,
hai hai hai.....prevedo bordate in quantità... 😄
ma no...come si fa a sparare sull ambulanza!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Superdotato significa che ha la panda che va a benzina e non a diesel

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da porcoromantico1979,
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono l'unico che la pensa così:
ci sono tante coppie che dicono no ai singoli, ma se guardi i feedback, ci sono quasi esclusivamente feedback lasciati da singoli, mah...?
un altra cosa è che, in tanti si spac [...]
Le coppie che scrivono no singoli e invece li hanno nei loro feedback magari hanno scambiato la vocale ed intendevano no singole,x quanto riguarda i superdotati magari anno usato lo zoom al contrario 🙂 🙂
alex woooow! ma sembri il mio avvocato che mi ha tolto 20 000 euro di roba varia!!!!!!
complimenti

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcobiella85,
Magari sono coppie che hanno incontrato quel singolo in un contesto particolare (festa, amicizie comuni) ma normalmente non ne frequentano oppure semplicemente non vogliono essere assediate da singoli nella posta.
Sui superdotati, la dimensione medi [...]
Da quello che so, scientificamente la normalità va dai 14 ai 18,la media degli occidentali ha 15,ma io che ho 17, non sono dotato
vedi ,avevi la risposta ...non e questione di serieta e il 17 che porta sfiga! 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Il nostro profilo avrà a breve un certo numero di feedback di coppie e singoli. Nonostante questo, il nostro no singoli e no coppie rimarrà categorico. Vogliamo scegliere noi chi conoscere e lo facciamo a modo nostro.
La cara vecchia regola del "pallone e mio e gioca chi dico io" che in certi contesti è sempre valida: scaccia i rompiscatole e crea quel giusto mix di selezione ed opportunità 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Carmediem,
Questo è un sito dove c'è anche gente trasgressiva ovvero che ama trasgredire alle regole anche se le regole le ha scritte.
Scrivere le regole e trasgredirle è il massimo della trasgressione

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono l'unico che la pensa così:
ci sono tante coppie che dicono no ai singoli, ma se guardi i feedback, ci sono quasi esclusivamente feedback lasciati da singoli, mah...?
un altra cosa è che, in tanti si spac [...]
..La serietà esiste davvero? ..
Secondo me esiste sempre in ogni contesto, poi ovviamente va rappresentata nella solita scaletta che va dal poco al tanto, dove ognuno trova la sua collocazione.
Ora, sta a noi decidere con chi relazionarsi!

Non entro nel merito dei feedback e dimensioni.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Ognuno gioca con chi gli piace e pare..... Punto.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BelMo91,
È un codice non scritto, bisogna saper interpretare certe frasi.

"No singoli" serve semplicemente a limitare il numero di messaggi in entrata da parte dei singoli. Dico "limitare" perché ci sarà sempre quello che non legge o no [...]
Ummm tu mi sembri un bel furbetto.... Come fanno le coppie che hanno scritto no singoli ma hanno feed di singoli a scriverti loro? Se tu non gli hai inviato l'ennesimo messaggio per fargli notare l' Incongruenza ?

Io da quando ho scritto nel profilo no gay non mi hanno più scritto.... Sarò fortunato?

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Noi per esempio scriviamo "si a coppie" ma sai che diciamo NO GRAZIE a moltissime coppie che ci scrivono? Allora diresti che non siamo coerenti e seri solo perché siamo molto selettivi?
no. direbbe che siete incoerenti perchè non volete lui. Se lo contattaste voi dopo aver scritto NO SINGOLI lo tollererebbe senza problemi.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sinceramente, se mi sentissi dire "no grazie" sarei talmente abbacchiata che il fatto che la stessa persona abbia detto "sì grazie" ad altri sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente, se mi sentissi dire "no grazie" sarei talmente abbacchiata che il fatto che la stessa persona abbia detto "sì grazie" ad altri sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
Pallina [...]
No dai ti prego non ti deprimere. Quando dobbiamo rifiutare una proposta siamo molto gentili scrivendo solo che non corrispondiamo alla loro ricerca.... Così nessuno rimane male..Ma secondo l'autore del post probabilmente ho il dovere di "darla" a tutte le coppie che ci scrivono. Altrimenti non sono seria e coerente 😄 😭 😭
Certo, anche io, in ricezione. 🙂 Ma seria e coerente... eheheheheh ma dai, li stai pure a sentì? 😋
Hai presente quelle persone che, sul punto di essere lasciate, si lasciano sfuggire la fatidica frase: "Ma cos'ha lei/lui più di me?"
Ecco, il chiedersi i motivi dei comportamenti degli altri (o, peggio, sindacarli) è la versione trasgressiva di questa frase.
Pensiero che, se non altro per orgoglio, mi guarderei bene dall'esternare al Pinko se volesse lasciarmi (speriamo mai, faccio gli scongiuri) o ad una coppia che ci avesse rimbalzati nel gioco. Incasso (incassiamo) e vado avanti: chi non mi vuole non mi merita.
Ma lo dico a me stessa, non a chi mi ha rifiutata.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma qual è lo scopo di far notare questa apparente incoerenza o incongruenza? Una volta chiusa la porta agli indesiderati, uno a casa sua fa un po' come gli pare. È come dire scelgo chi mi pare e non voglio aver rapporti con chiunque.

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma vi da tanto fastidio la scritta "no singoli" se è proprio cosi pareggiate i conti e scrivete anche voi "no coppie" cosi imparano.

😮 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mangia59,
Quotato da Scandinavo,
fate come me......non ho mai mandato messaggi a nessuno......sto qui a curiosare,poi un giorno si vedrà....
Se tutti facessero così le caselle di posta non sarebbero intasate esasperando chi viene sommerso dai.messaggi.
Poi tanto fuori di qui sesso [...]
e come fai a capire quali sono le situazioni in cui ne vale davvero la pena? vedendo 2 foto...per lo più di tipo ginecologico oppure leggendo 2 righe della serie copia e incolla?
Profili come quelli che hai descritto sono i primi a non essere presi in considerazione dalla maggior parte delle coppie.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
naturalmente il 99%dei profili di singoli sono inguardabili mentre invece il 99% dei profili di coppie sono da sfilata.. 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😄