Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La la gente che sta collegata ore e ore senza combinare nien

20 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Puo darsi abbiano avuto un malore e riversano agonizzanti sulla tastiera 😭
Di solito gli mando un messaggio per chiedergli se va tutto bene 😇

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,

anche se li chiami al telefono .... poverini 😒 😒 😒
ecco , non fatemi vedere certe scene che ho pure finito i messaggi 😭

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da Occhiverdi1983,
Cosa fanno sul sito???? Si avranno dei messaggi ma poi c'e chi nemmeno ti dice no al
Messaggio e dopo un ora ti ricolleghi e sono ancora li.....
io dico sempre di tenere gli occhi aperti ...un colpetto di sonno ed ecco,mo devi aspettare la prossima fermata! 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,

anche se li chiami al telefono .... poverini 😒 😒 😒
ecco , non fatemi vedere certe scene che ho pure finito i messaggi 😭
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
S'incavola lui! Figuriamoci il server con tutti questi utenti sulle spalle!
Io a volte mi addormento on line!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da francovagosex,
S'incavola lui! Figuriamoci il server con tutti questi utenti sulle spalle!
Io a volte mi addormento on line!
Finira come in Matrix , le macchine si incazzeranno cosi tanto di lavorare per le nostre puttanate che ci si rivolteranno contro 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Diciamo pure che certe persone sono qui x puro narcisismo, non intendono incontrare nessuno ma godono nel vedere quanti vorrebbero incontrare loro.......aumentando la loro autostima e magari perculando quelli che gli scrivono. [...]
Mi sembra lapalissiano che ogni iscritto possa essere qui per...i motivi insindacabili che sceglie.
Da chi è qui per incontrare a chi è qui solo per guardare passando per esibizionisti,scrittori di racconti,lettori o interessati al forum sono tutti in tema col regolamento.
Riguardo il narcisismo che hai fatto apparire (spero di non aver male interpretato) quasi come un difetto ti ricordo che non solo è uno degli aspetti più comuni a chi frequenta questo ambiente ma addirittura nel sito esiste un "palco delle esibizioniste" atto proprio a lasciare ampio spazio al narcisismo.
Tu stesso poi hai sempre apprezzato tutte quelle la...uscivano...nell'apposito 3d(nulla di male visto che alcune le ho commentata anche io con entusiasmo).
Non crederai mica che la "escano" solo per il piacere altrui?
Chiaramente c'è un narcisismo che in quei casi io te e tanti altri abbiamo apprezzato.
Riguardo gli incontri...mi sembra che a prescindere da tutti gli altri aspetti...se ne facciano e...pure tanti.
Chi poi ognuno voglia incontrare,in che modalità e con quale frequenza...rientra nelle (sempre insindacabili) decisioni personali.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
ZINDO:Non vedo quale problema possa arrecare ad altri quelli che stanno sul sito ma non sono sempre disposti a fare incontri, o meglio non disposti ad incontrare chiunque si propone,
Mi auguro che qui ci siano soprattutto persone che hanno una vita da vivere fatta anche di lavoro, relazioni sociali varie, di assunzioni di responsabilità, di doveri ai quali ottemperare, eccetera, eccetera INCLUSO il sacrosanto desiderio di rilassarsi e di praticare sesso, nella maniera che più aggrada a ciascuno, nonché la libertà di ognuno di soddisfare questa sessualità con... un,..o una..o dei,.. partner di suo gradimento.
Si sta su un sito erotico e non in una casa di tolleranza con funzioni di prestatrici o prestatori. La presenza sul sito non implica l'obbligo a prestazioni con chiunque ne faccia richiesta.

Sei il mio mito

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ora si va a sindacare anche il tempo che uno passa sul sito? Mah.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Va bene che il forum è fatto per discutere, ma discutere non vuol dire mica sindacare.
Qui siamo arrivati addirittura al paradosso. Io che devo stare qui a spiegare la mia presenza, quello che faccio, se incontro o no... ma scherziamo?
Sto qui perché mi va e dal momento che rispetto tutti (e non ho mai preso in giro nessuno) posso ripetere con assoluta franchezza e sincerità: sto qui e sono caxxi miei perché ci sto.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Diciamo pure che certe persone sono qui x puro narcisismo, non intendono incontrare nessuno ma godono nel vedere quanti vorrebbero incontrare loro.......aumentando la loro autostima e magari perculando quelli che gli scrivono. [...]
Mi sembra lapalissiano che ogni iscritto possa essere qui per...i motivi insindacabili che sceglie.
Da chi è qui per incontrare a chi è qui solo per guardare passando per esibizionisti,scrittori di racconti,lettori o interessati al forum sono tutti in tema col regolamento.
Riguardo il narcisismo che hai fatto apparire (spero di non aver male interpretato) quasi come un difetto ti ricordo che non solo è uno degli aspetti più comuni a chi frequenta questo ambiente ma addirittura nel sito esiste un "palco delle esibizioniste" atto proprio a lasciare ampio spazio al narcisismo.
Tu stesso poi hai sempre apprezzato tutte quelle la...uscivano...nell'apposito 3d(nulla di male visto che alcune le ho commentata anche io con entusiasmo).
Chiaramente c'è un narcisismo che in quei casi io te e tanti altri abbiamo apprezzato.
Riguardo gli incontri...mi sembra che a prescindere da tutti gli altri aspetti...se ne facciano e...pure tanti.
Chi poi ognuno voglia incontrare,in che modalità e con quale frequenza...rientra nelle (sempre insindacabili) decisioni personali.
Infatti quelle di escila sono tutte prsone che incontrano.....narcise o no,personalmente non sono narcisista anche perche non posso permettermelo......(io sono qui x fare incontri e basta altrimenti mi iscrivrevo su facebook che e'il mssimo x cazzeggiare) ma da un sito di incontri mi aspetterei che coloro che accettano l'amicizia di tutti senza aver fatto mai un incontro......la smettano di prenderci x il culo ed io ho molte esperienzeca riguardo ( una cp che mi scrive tutti i fine settimana da mesi x incontrarci e poi non se ne fa nulla e guarda caso non ha un feedback) penso anche che non lo faccia solo con me 😒 😒,poi ci sono quelli che lo scrivono nel profilo ed allora il discorso cambia.........uno lo sa e se gli scrive e'a suo rischio, poi va bene tutto perche nel bene e nel male nessuno su nessun sito puo'essere quello che dice.
Non metto in dubbio che ti siano capitati imprevisti ma...potrebbe dipendere da una tua scelta poco ponderata riguardo le persone che contatti.
Restando sempre valido il principio che chi è qui sopra non è obbligato ad incontrare nessuno ti dico che a me non è mai successo quanto riporti;forse perchè prima di contattare qualcuno o di rispondere ci metto un filo di attenzione in più.
Non ho capito la foto in fondo ma...se è riferita alle "sole" che hai beccato (prima di eventuali polemiche...lo hai appena raccontato tu )
vale quanto detto sopra e se si cercano incontri random...è facile cascarci.
Potrebbe esserci anche una seconda ipotesi(l'avevo già detto nel mio precedente intervento) ovvero che abbiano scelto di incontrare altre persone e...non puoi prendertela per questo.
Hai citato i feed ma...la mancanza di questi...non indica che non incontrino. Ti posso dire con certezza che ci sono tante coppie e tante singole che pur incontrando regolarmente preferiscono che non ci sia lo scambio dei feed.
Comunque il nocciolo del discorso resta che ognuno si iscrive qui per gli insindacabili motivi che ha deciso e nè io nè tu possiamo in qualche modo lamentarcene e(se sei qui solo ed esclusivamente per gli incontri) non puoi fare altro che cercare chi ti è affine...usando più accortezza.
Detto questo io sono qui ANCHE per incontrare e...pensa te...succede pure che mi riesca 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pallì...se ti ricordavi un minuto prima...mi risparmiavo un topic 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da oscar63,
Ma che culo sfacciato... 🙂 🙂
Concordo...c'ha proprio un bel culo Pallina 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😳 😳 😳
Scommetti che pure Misha è d'accordo? 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da oscar63,
Ma che culo sfacciato... 🙂 🙂
Concordo...c'ha proprio un bel culo Pallina 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😳 😳 😳
Scommetti che pure Misha è d'accordo? 😄 😄 😄
va bbe fammi domande più difficili , cosi so sprecato io e il culetto di pallina 💗 💗 💗 🐷

comunque mi sono collegato solo un attimo , aspetto il 6 sbarrato che mi porta a pescara centrale e vado via!!! 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ho appoggiato il telefono sul tavolo srnza uscire dal sito mentre facevo la cena ...
sono rimasta online?
Francy come si calcola il tempo ?
🙂 💋 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Pensala come vuoi ci mancherebbe! ma cio non toglie che x quanto mi riguarda chi non ha feed non incontra ( nella strarande maggioranza dei casi)
La foto si riferiva a coloro che pensano che siamo tutti scemi noi singoli........x quanto mi riguarda io alle coppie senza feed e che sono da molto sul sito scrivo una sola volta se non mi rispondono,visto che tu sei cosi ricercato e sarai uno dei singoli di successo........posso solo farti le mie........
Si rassegneranno...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
E invece,secondo il mio modestissimo parere,
Quotato da locandiera,
Quotato da Occhiverdi1983,
Cosa fanno sul sito???? Si avranno dei messaggi ma poi c'e chi nemmeno ti dice no al
Messaggio e dopo un ora ti ricolleghi e sono ancora li.....
Ma a te, cosa interessa cosa fanno gli altri...Pensa a farti solo i cazzi tuoi, se ci riesci!
Gran risposta 😭 Esemplificativa rispetto alla media dell'utente presente sul sito.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Fanne tesoro tu @rauck,che scrivi stronzate da mattina a sera.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
fatti i cazzi tuoi 😄 😄azz scusami,fatti i culi tuoi 😄 😄
Detto da uno che mi scrisse chiedendo se gli concedessi il mio cazzo fa un po' effetto.Cerca di essere meno ipocrita,va...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
fatti i cazzi tuoi 😄 😄azz scusami,fatti i culi tuoi 😄 😄
Detto da uno che mi scrisse chiedendo se gli concedessi il mio cazzo fa un po' effetto.Cerca di essere meno ipocrita,va...
mi sa che te lo sei sognato, l incontro era con una trav allora 😄 😄
Cicciolino,sei falso come Giuda.Anzi:peggio di lui.