La prima volta

17 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
La prima volta è anche im mio racconto, e come tutte le prime volte non si scorda mai.
La mia è stata un esperienza bella ed indimenticabile.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2008 -
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora, dopo aver fatto diversi culetti maschili ed averli sentiti godere in modo esagerato, mi è venuta la voglia di provare...ma trovare una persona tranquilla che senza fretta e con un minimo di feeling si dedichi a farmi provare questo nuovo piacere, ancora non l'ho trovato....solo frettolosi, grezzi e senza delicatezza...ed io così mi blocco e non riesco....chissà se un giorno troverò quello giusto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Lubrifica bene il culo e vedi che ti entra senza dolore senti il godimento del cazzo che entra ed esce e poi lo vuoi di nuovo....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
mettici un po di sentimento e vedi che ci riesci

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2008 -
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
infatti... Mi fa piacere che ci sia qualcuno che non cerca solo di riempire un buco, ma cerca un'intensa intrigante che crei feeling.... Peccato la distanza...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.12.2016 -
Anch'io sto cercando la persona giusta per provare questa sensazione che a sentire chi l'ha già fatta è una bellissima esperienza e si gode tantissimo! Niente... La mia voglia è cominciata quando mia moglie ha cominciato mentre si faceva sesso a palpeggiarmi il culo prima le natiche e poi scendendo nel buco. Ho provato dei brividi di piacere e lei sentendo i miei mugugni di piacere mi ha infilato il dito che piano piano è entrato tutto procurando un immenso godimento che fino ad allora non avevo mai sentito questa bellissima sensazione! Ora vorrei provare conun cazzo.... Ma non sono molto deciso perché visto che un cazzo normale è sempre più grosso di un dito e non vorrei sentire molto dolore visto che sono anche un po' strettino di buco! Voi cosa mi consigliate?? Accetto qualsiasi tipo di consiglio.... Grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da antonio53,
Anch'io sto cercando la persona giusta per provare questa sensazione che a sentire chi l'ha già fatta è una bellissima esperienza e si gode tantissimo! Niente... La mia voglia è cominciata quando mia moglie ha cominciato mentre si f [...]
con la persona giusta viene tutto naturale, ovviamente deve essere bravo lui a saperlo fare, con delicatezza, senza fretta e senza firzare, lubrificare e poi ci vuole il giusto filing. Una volta allargato dopo un po scivola dentro che è un piacere e sentirai godimenti che nemmano immagini, orgasmi prostatici fantastici. Ovviamente contano le dimensioni, nella normalità altrimenti fa male

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da mizio264,
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
infatti... Mi fa piacere che ci sia qualcuno che non cerca solo di riempire un buco, ma cerca un'intensa intrigante che crei feeling.... Peccato la distanza...
Il sesso a tutti i costi no, almeno la conoscenza, odorarsi, sentire attrazione, fare scattare la chimica, sentirsi di tanto in tanto condividere questo aspetto nascosto della nostra vita con quslcuno che ti capisce,. Farlo solo x svuotarsi e svuotare le palle anche no. Basta una sega

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2008 -
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
infatti... Mi fa piacere che ci sia qualcuno che non cerca solo di riempire un buco, ma cerca un'intensa intrigante che crei feeling.... Peccato la distanza...
Il sesso a tutti i costi no, almeno la conoscenza, odorarsi, sentire attrazione, fare scattare la chimica, sentirsi di tanto in tanto condividere questo aspetto nascosto della nostra vita con quslcuno che ti capisce,. Farlo solo x svuotarsi e svuotare le palle anche no. Basta una sega
la penso esattamente come te.... Anche nel trovare la persona con il giusto feeling è questione di fortuna.... Mai dire mai... Ma neanche accontentarsi di grezzi, rozzi e frettolosi 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da mizio264,
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
infatti... Mi fa piacere che ci sia qualcuno che non cerca solo di riempire un buco, ma cerca un'intensa intrigante che crei feeling.... Peccato la distanza...
Il sesso a tutti i costi no, almeno la conoscenza, odorarsi, sentire attrazione, fare scattare la chimica, sentirsi di tanto in tanto condividere questo aspetto nascosto della nostra vita con quslcuno che ti capisce,. Farlo solo x svuotarsi e svuotare le palle anche no. Basta una sega
la penso esattamente come te.... Anche nel trovare la persona con il giusto feeling è questione di fortuna.... Mai dire mai... Ma neanche accontentarsi di grezzi, rozzi e frettolosi 😳
esattissimo!! 💪

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io quando ho deciso di prenderlo ho scelto un trans che ci sapeva fare. Premetto che mi ero già infilato vari oggetti e quindi non ero proprio vergine. Questo trans nonostante avesse un dotazione importante (22 cm) dopo avermi fatto eccitare mi ha leccato il culo ha preso del lubrificante e piano piano è entrato.
Non ci crederete ma sentIvo le palle sbattere sul culo. Ho goduto alla grande.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Ciao a tutti... anche per me la prima volta che presi un bel cazzo in bocca fu eccitante...ero più giovane a quei tempi e fino ad allora sempre etero. Una volta mi è capitato che un famoso attore(ai parioli) mi chiese se volessi un pompino ma rifiutai l'offerta per vergogna ...ma da quella volta mi mise il tarlo in testa e ci pensavo sempre a come poteva essere di andare con un uomo.A quei tempi non c'era internet ,esistevano le riviste tipo Fermo posta...e li trovai l'indirizzo di un sexy shop che aveva le bacheche con gli annunci...mi proposi come interessato a singole e coppie che conobbi tra cui un cuckold bx(grande di età 65enne credo) ...andai a casa sua e prima di incontrare la moglie (che voleva essere leccata mentre lui guardava) mi propose di fargli un pompino...ero imbarazzato ma voglioso di provare quella nuova esperienza...la feci ...lui seduto sul divano a gambe larghe e cazzo dritto bene in mostra, io in ginocchio davanti tentennante, alla fine lo inizia a leccare e ciucciare, mai avrei pensato di fare questo ma lo stavo facendo e mi piaceva...liscio,caldo e soffocante...ero talmente eccitato che venni da solo senza neanche toccarmi(incredibile) . Alla fine riuscii a farlo venire(non in bocca) poi mi portò nella camera da letto dove c'era la moglie(bella milf formosa) e mentre leccavo lei ,lui mi incitava e si smanettava poi me lo prese in bocca lui fino a farmi venire....Questa è stata la mia prima esperienza bx ...mi è piaciuta molto ma non è più capitato di ripeterla, da allora ho conosciuto altri bx sempre più grandi di me di età (non tanti 2 o 3) e un trav. Poi mi sono sposato e non ho più incontrato,ora però mi è tornata la voglia mai assopita e ho messo l'annuncio su questo sito,purtroppo per vari motivi(lontananza dei vari singoli,lavoro,famiglia)non ho ancora svuto occasione di incontrare...spero che capiti al più presto però. 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da Lucky71,
Sono sempre stato più che convinto che non l l'avrei mai voluto prendere dietro. In bocca volentieri,ma altro no. È da un po di giorni che mi è balenata in testa questa idea...vorrei provare. Fino ad ora,mi hanno infilato un dito men [...]
'stessa cosa pensavo io...poi quando è successo ne sono rimasto soddisfatto. E poi già che ci pensi vuol dire solo che aspetti il partner giusto e vedrai che poi lo vorrai rifare prima o poi 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Orale69,
Quotato da Lucky71,
Sono sempre stato più che convinto che non l l'avrei mai voluto prendere dietro. In bocca volentieri,ma altro no. È da un po di giorni che mi è balenata in testa questa idea...vorrei provare. Fino ad ora,mi hanno infilato un dito men [...]
'stessa cosa pensavo io...poi quando è successo ne sono rimasto soddisfatto. E poi già che ci pensi vuol dire solo che aspetti il partner giusto e vedrai che poi lo vorrai rifare prima o poi 😄
io 3 settimane fa ho inculato un ragazzone di 26 anni che non l'aveva mai preso e riteneva che non gli sarebbe piaciuto.be' dopo che lo ha preso nel culo ha cominciato a gemere come una puttana,morale della storia ora lo vuole solo in culo e non solo da me ,infatti mi ha detto che se lo ha fatto mettere anche da due trans,e questo in solo 3 settimane,,,quindi consiglio a tutti di provare che una volta preso in culo non smetterete piu' 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Quotato da Lucky71,
Sono sempre stato più che convinto che non l l'avrei mai voluto prendere dietro. In bocca volentieri,ma altro no. È da un po di giorni che mi è balenata in testa questa idea...vorrei provare. Fino ad ora,mi hanno infilato un dito men [...]
a me è capitato per la prima volta quache anno fa, e fino ad allora non ci avrei mai pensato... purtroppo tra lavoro impegni e tanta indecisione non è ricapitato,ma è rimasta tanta voglia di riprovare quella bellissima esperienza... cerco solo la persona giusta ;)

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Ieri sera ho incontrato e sono sempre stato attivo ma e successo gia due volte che mentre lo inculo mi si ammoscia io Sono molto difficile a venire mi toccava il buco mi piaceva ma poi appena faceva per penetrare mi bruciava e gli dicevo di smettere a cercato pure di penetrarmi ma ho desistito

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Buongiorno disponibile a milano x chi vuole provare le 1 volta ,se ospitali e giovani meglio,ok anche a coppie con lui che vuole provare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima volta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni