Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cresch69

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
cresch69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cresch69

3 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.11.2015
Quotato da casello41bsx,
....... il mio primo pompino già da maturo...... la mia bisessualità l'avevo scoperta anni prima ma non ero riuscito mai a trovarmi con nessuno..... poi...... mi ha aiutato una chat di internet e una persona nelle mie zone che desiderava proprio un [...]
esatto!!

3 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Io purtroppo ho iniziato tardi, ho sempre avuto attrazione per il sesso gay ma mai il coraggio di farlo, tra vita da etero e abb successo con le donne mi sono ritrovato a 47 anni e quella voglia soppressa per anni, fino a quando in un sito mi imbattei in una chat con una stanza gay , entrai e dopo un po' di tempo conobbi un ragazzo con cui ho flirtato per un po' fino a quando non mi sono deciso di incontrarlo è successo in un b&b ci siamo messi a chiaccherare un po' tra timidezza e imbarazzo poi mentre lui era al telefono che parlava con un familiare mi sono preso di coraggio gli ho abbassato i pantaloni giù le mutande e uscito un bel cazzo già duro lui parlava al telefono ed io giocavo con il suo cazzo , lo toccavo alzo lo sguardo e li vedo sorridente ed eccitato , gli bacio la cappella dura , l'odore mi piace e quindi lo metto in bocca ... Inizio il primo pompino della mia vita , lui gradisce chiude la telefonata e comincia a collaborare , faccio tutto quello che piace a me , alterno pompare e leccate di cappella e asta , mi piace e mi eccita tantissimo , finiamo a letto con un bellissimo 69 ed inizia il mio primo pompino ricevuto da un uomo. Ovviamente dopo anche il resto ...

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayter,
Quotato da cresch69,
ciaoooo
ciao, d'estate fai nudismo da qualche parte?
No! Tu?.dove?

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayter,
Quotato da cresch69,
🤦👋
ciao bello
ciaoooo

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-mia-prima-volta_%2062964.html
La mia prima volta con un uomo, adoro questo genere di racconti , mi piace molto conoscere come è successo con tutti i dettagli..

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da cresch69,
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]

Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospita
tipo? Racconta

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da cresch69,
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]

Perfetto peccato che sei lontano!
🤦👋

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo da sposato che non cerca rogne e non vuole darne. Per un periodo di tempo ne ho avuto uno, è stato un gran bel periodo ricco di sesso e amicizia, quando stavo con lui stavavo la spina via i pensieri e mi dedicavo solo al godimento!!

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da MagroPass90,
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso in Toscana. Voi come lo avete trovato? Consigli?
un gran figone come te non avrà nessun problema a trovare un amico di sesso fisso, sei troppo bono per non averne, sei un top assoluto

4 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
"Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???" 😄 😄 😄
Forse quando ti rendi conto che è uguale il godimento di quando succhi che quando sei succhiato ? 😋 😄 😋 [...]
esatto.. Analisi perfetta

5 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Ho sempre avuto il sesso in testa....da sempre... precocissimo
idem

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Strusciare i cazzi insieme è una cosa di un eccitamento pazzesco, strusciare i cazzi, cappella contro cappella frenulo contro frenulo , spingere i bacini toccandosi e spingendosi i glutei e limonare poi segarli insieme mentre si bagnano di precum.e ti viene voglia di leccarti insieme.

5 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Felicemente bsx .... Il mondo del sesso è una cosa meravigliosa, ma fare sesso con un uomo che ti piace non ha paragone...

5 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
La mia prima esperienza l'ho avuta che ero già abbastanza adulto, avevo 45 anni, sono sempre stato attratto dal mondo omosessuale ma non avevo mai provato e forse lo rifiutavo pure immerso nel mio mondo etero e donnaiolo. Spesso navigavo in siti gay e ogni volta mi eccitavo tantissimo poi in un sito di incontri ho conosciuto un ragazzo più giovane di me che con insistenza e pazienza ha voluto conoscermi, quando mi sono deciso ci siamo incontrati in un b&d , lui ci ha saputo fare mi ha messo a mio agio e poi con decisione gli ho fatto il mio primo pompino, la cosa mi è piaciuta tantissimo e sembrava che non avessi fatto altro nella vita a suo dire sono stato bravissimo ed in effetti mi sono impegnato con molto piacere , ovviamente poi mi ha anche scopato ma la cosa che mi piace di più è il cazzo in bocca . Inutile dire che dopo quella volta ci siamo rivisti parecchie volte ed ogni volta sempre più bella ... W il pompino sia farlo che riceverlo

5 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da Belculetto19,
Quotato da Ant54,
..... scommetto aveva un bel salame 😜

Si… aveva un bell’arnese… lo ricordo ancora… ma il dettaglio che ricordo nitidamente… lo teneva bello doppio… dico teneva perchè il salumiere ‘’all’epoca’’ era già un cinquantenne, pensa che il suo primogenito è nato nello stesso anno in cui nacqui io ‘’1980’’ sono passati 29 anni… il salumiere un paio d’anni fa passò a miglior vita….

Però, nonostante quel pompino fu fatto col mio consenso, perchè me lo chiese gentilmente, ebbe un bel coraggio ‘’cosa che io non farò mai’’ ossia: Farsi fare un pompino da un minorenne e per di più con la stessa età del figlio..
ma dopo quella volta ci furono altre volte in cui lo hai rifatto con lui?

» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da PippoPD,
Devi provare a stuzzicarlo quando siete SOLI .... dicendogli : ".... se ha ancora il coraggio di sculacciarti .... ora che siete soli"
.... è l'unica riprova se ti ci vuol fare .... ma TU devi restare molto SOFT .... e non sbilanc [...]
Giusto!!

» Nell'argomento: Collega mi sculaccia.
1 anno fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Che fortuna ad avere un collega così...approfitta

2 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Quotato da cresch69,
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul [...]

VERO.. COGLI L'ATTIMO!
😋 😋

2 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul tavolo con trasporto ed intensità con voglia e passione che diventa una cosa molto soddisfacente. Tutto dipende dal momento e dal tempo a disposizione.... Anche un pompino sull'uscio prima di uscire non è niente male... Giusto per dare la carica e la sera a letto bisogna dare il massimo ... Sempre w la scopata e w la sveltina...
Modificato dall'autore il 09-05-2024 20:33:13

3 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Gay/Bsx -
Quotato da Savoiardo52,
Da che ho scoperto come ci si sente con il cazzo in bocca la voglia è sempre molta solo che non riesco a concludere. Motivo essendo sposato mi devo organizzare e tanti vogliono tutto subito 🐷
esatto per noi sposati è più complicato arganizzarsi e molti ti chiedono tutto e subito magari a sera inoltrata e spesso non c'è la voglia venire incontro alle esigenze di noi sposati

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni