Tutti i Post di mizio264


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mizio264
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mizio264

» Nell'argomento: la moglie del bisex
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Ciao a tutti, anche la mia compagna è all'oscuro della mia voglia bisex... ma devo dire che qualcosa sta cambiando...ho inserito nelle nostre fantasie mentre scopiamo un altro uomo, che inizialmente scopa lei mentre io guardo...e lei si eccita un sacco...poi gli dico che partecipo anch'io insieme a lui per dargli il massimo del piacere...gli dico che quando lui le viene in bocca lei si gira e mi bacia infilandomi la sua lingua per bene passandomi la sua crema..lei mi chiama porco ma questa cosa la fa eccitare tantissimo.... ultimamente, mentre usiamo un piccolo dildo per lei, me lo struscia sul culetto e mi dice che sono un porco....ma ho ancora timore di rovinare tutto se gli confesso la mia bisessualità....ma il desiderio di ciucciare insieme un bel cazzone mi fa impazzire....cosa ne pensate?

» Nell'argomento: Aspirante cuck
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Ciao a tutti, anch'io sono un aspirante cuk, raggiungo la massima eccitazione immaginando la mia compagna che davanti a me scopa con un altro uomo....ed io lì vicino a loro che li incito e partecipo in modo soft.... inizio sempre una fantasia del genere con lei durante i preliminari e mi sono accorto che, a forza di coinvolgerla mentalmente, si eccita mentre scopiamo e gioca con le mie fantasie.....spero di avere presto un'occasione.....immagino al mare.....incontrare una persona che conosca le regole e provare un approccio, dietro le dune....noi iniziamo a limonare in spiaggia...lui ci fissa con discrezione e mostra la sua chiara eccitazione....io la scaldo a dovere....poi la porto a fare due passi dietro le dune...lui ci segue e si mantiene a distanza continuando a guardarci...iniziamo a pomiciare....lei si china su di me per iniziare un pompino...faccio segno di avvicinarsi con calma....e quando è a pochi centimetri, le sussurro che c'è un'altro cazzone tutto per lei....lui si avvicina e porta al suo viso la cappella dura e grossa....e lei sposta la sua bocca su di lui e inizia a succhiarlo.......uuuuuummmmm!!!....spero che avvenga entro questa estate.....e soprattutto di trovare la persona giusta, discreta e con cervello che sappia come approcciare......se qualcuno vuole scambiare suggerimenti, idee e fantasie, ci sono......ciao

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Concordo blueriver69, molto intrigante ed eccitante segarsi insieme commentando le foto delle nostre compagne.....commentare ed ascoltare l'eccitazione che sale mi fa impazzire... Poi il finale lo concordiamo... Se c'è qualcuno da Roma...

» Nell'argomento: La prima volta
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
infatti... Mi fa piacere che ci sia qualcuno che non cerca solo di riempire un buco, ma cerca un'intensa intrigante che crei feeling.... Peccato la distanza...

Il sesso a tutti i costi no, almeno la conoscenza, odorarsi, sentire attrazione, fare scattare la chimica, sentirsi di tanto in tanto condividere questo aspetto nascosto della nostra vita con quslcuno che ti capisce,. Farlo solo x svuotarsi e svuotare le palle anche no. Basta una sega
la penso esattamente come te.... Anche nel trovare la persona con il giusto feeling è questione di fortuna.... Mai dire mai... Ma neanche accontentarsi di grezzi, rozzi e frettolosi 😳

» Nell'argomento: La prima volta
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da cresch69,
Quotato da mizio264,
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora [...]
giustissima analisi, ma maggior parte cerca sesso a tutti i costi e con il primo che capita, senza un minimo di conoscenza e filing. Così io non ci riesco
infatti... Mi fa piacere che ci sia qualcuno che non cerca solo di riempire un buco, ma cerca un'intensa intrigante che crei feeling.... Peccato la distanza...

» Nell'argomento: La prima volta
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
ciao a tutti, anche a me dopo molte esperienze femminili è capitato per caso un'esperienza con un uomo che mi ha lasciato molto piacere e curiosità...così ho iniziato provando a fare qualche pompino nei cinema e poi tra le dune al mare...ora, dopo aver fatto diversi culetti maschili ed averli sentiti godere in modo esagerato, mi è venuta la voglia di provare...ma trovare una persona tranquilla che senza fretta e con un minimo di feeling si dedichi a farmi provare questo nuovo piacere, ancora non l'ho trovato....solo frettolosi, grezzi e senza delicatezza...ed io così mi blocco e non riesco....chissà se un giorno troverò quello giusto...

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da sardegnadreams,
Per mariti che vogliono scambiare foto e commenti col cazxo in mano. Kik sardegnadreams
. ciao, sono mizio264, mi farebbe piacere scambiare foto delle nostre lei mentre ci seghiamo per telefono raccontando le fantasie più porche che le foto stesse ci suscitano....che ne pensi? Ti scrivo su kik per messaggi veloci

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da Coppiaromanamatura,
Quotato da mizio264,
Quotato da Coppiaromanamatura,
Qualcuno a Roma per segarci le mogli?

Ciao, ti avevo già lasciato un messaggio, io sono disponibile se vorrai, molto eccitante guardare le foto delle nostre donne, fantasticare su di loro mentre ci seghiamo a vicenda.... Se ti va, io ci sono e potrei anche ospitare.... Ti aspetto, ciao!

Si mi piacerebbe molto provare questa cosa
Quotato da Coppiaromanamatura,
Quotato da mizio264,
Quotato da Coppiaromanamatura,
Qualcuno a Roma per segarci le mogli?

Ciao, ti avevo già lasciato un messaggio, io sono disponibile se vorrai, molto eccitante guardare le foto delle nostre donne, fantasticare su di loro mentre ci seghiamo a vicenda.... Se ti va, io ci sono e potrei anche ospitare.... Ti aspetto, ciao!

Si mi piacerebbe molto provare questa cosa
ciao, se ti va allora potremmo organizzarci... Scrivimi su kik Mizio264 e ci mettiamo d'accordo... Ti aspetto, ciao
Quotato da Coppiaromanamatura,
Quotato da mizio264,
Quotato da Coppiaromanamatura,
Qualcuno a Roma per segarci le mogli?

Ciao, ti avevo già lasciato un messaggio, io sono disponibile se vorrai, molto eccitante guardare le foto delle nostre donne, fantasticare su di loro mentre ci seghiamo a vicenda.... Se ti va, io ci sono e potrei anche ospitare.... Ti aspetto, ciao!

Si mi piacerebbe molto provare questa cosa

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da sardegnadreams,
Quotato da fraloi,
qualche marito che vole condividere le fantasie di coppia, foto e segarsi su skype? Io ho un bel po di foto nostre
ciao io. Hai kik?
ciao, sono Mizio, se ti va di scambiare foto e commenti delle nostre donne kik mizio264......ti aspetto, ciao!

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da Coppiaromanamatura,
Qualcuno a Roma per segarci le mogli?

Ciao, ti avevo già lasciato un messaggio, io sono disponibile se vorrai, molto eccitante guardare le foto delle nostre donne, fantasticare su di loro mentre ci seghiamo a vicenda.... Se ti va, io ci sono e potrei anche ospitare.... Ti aspetto, ciao!

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da Coppiaromanamatura,
Qualche marito per vedere foto delle mogli su Roma e segarle?
Ciao, io sono disponibile, se ti va ci organizziamo KIK mizio264...ti aspetto!!

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da sandropippi,
Quotato da ALMI32,
Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
anche a me piace molto parlare e mostrare foto...mi ci faccio delle gran seghe

Anche a me tantissimo!!... Se vuoi organizziamo... Scrivimi su kik, ciao
Quotato da sandropippi,
Quotato da krakra,
Quotato da CPmoto2,
Quotato da sandropippi,
Quotato da ALMI32,
Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
anche a me piace molto parlare e mostrare foto...mi ci faccio delle gran seghe
🐷
vogliamo provare?
mmmmm

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da cihua70,
Quotato da ero6,
Quotato da zephir,
Quotato da senzafine1,
Ma perché i mariti dovrebbero limitarsi alle sole seghe? 🐷 🐷
Esatto,magari qualche pompino. 😋

non è una cattiva idea....
Quotato da ero6,
Quotato da zephir,
Quotato da senzafine1,
Ma perché i mariti dovrebbero limitarsi alle sole seghe? 🐷 🐷
Esatto,magari qualche pompino. 😋

non è una cattiva idea....

peerchè no...

Concordo.... Momenti intimi e di dolcezza tra mariti mentre ci si racconta fantasie ed avventure commentando le foto delle nostre mogli..... È un pensiero piacevole che vorrei diventasse realtà.... C'è qualcuno che ha davvero voglia di provare??.... Posso ospitare.... Ciao maialini!! 🐷

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Ciao, sono Mizio, io ricordo benissimo....circa 18 anni, viaggio in treno di notte..soli nello scompartimento con le tendine chiuse e luce spente per "dormire" ....lui un bell'uomo che mi ha completamente stregato....dopo chiacchiere sempre più hot si toccava insistentemente la patta gonfia...mi ha detto se mi andava di farci una sega guardandoci....una volta che gli è diventato duro e dritto, mentre si segava lentamente, con l'altra mano ha iniziato ad accarezzarmi la nuca....mi parlava con voce calda e lentamente....mi stava raccontando come lo succhiava la sua donna...poi mi ha lentamente e dolcemente spinto la testa in bocca e mi ha chiesto di sentire il profumo ed il sapore....ero in trances....me lo ha strusciato sulle labbra e mi ha detto di iniziare a leccarlo infilandomelo in bocca.....è stato bellissimo!!....vorrei scambiare altre esperienze segandoci e godendo insieme

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da guardonedotato,
Disponibile x marito per un incontro reale nò virtuale,se hai foto sexy per poterci segare eccomi qui,no a foto scaricate sol reali.
ciao, se vuoi possiamo organizzare, mentre guardiamo le foto della mia lei....semmai soli a casa mia....fatti sentire

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da egosum,
Ciao a tutti, il vs forum è una delizia per la mente e per l'intrigo che ne deriva. Io da Roma ci sono. ciaooooo C. 🙂 🐷 💋
ciao, anch'io di Roma, mi intriga e mi eccita tantissimo scambiarci fantasie e desideri sulle nostre mogli.....e segarci reciprocamente!!....se vuoi io ci sono

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da PorcelloTorello,
Quotato da fraloi,
qualche marito che vole condividere le fantasie di coppia, foto e segarsi su skype? Io ho un bel po di foto nostre


io anche ho molte foto e sono disponibile al fotoscambio ed a segarsi in cam o anche dal vivo. Poi ogni tanto insieme a mia moglie ci divertiamo a giocare con altre coppie. Ma ovviamente non sa nulla di questa mia passione bsx...
Noi di Nettuno, voi?
.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Quotato da cazbis,
Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...

Ciao, sono Mizio264, a me eccita moltissimo raccontare e sentire parlare delle porcate delle proprie mogli mentre vi di Sega insieme... Se ti va, per il momento, anche al tel.... Fammi sapere, ciao

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Ciao, e' la mia fantasia più bella, essere penetrato da una donna con lo strap-on che mentre lo fa si eccita a recitare la parte dell'uomo.....purtroppo solo una fantasia, e' difficilissimo trovare una donna cosi disinibita e vogliosa di provare....beati voi che l'avete trovata!!...buon divertimento!

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.11.2008
Post: 22
Ciao, per me ha ragione courious2010 , da leccare quelli con una grande cappella a fungo e con il tronco più stretto sono molto eccitanti, ma non disegno un bel cazzo grosso tutto proporzionato.....purtroppo non ho ancora provato la penetrazione anche se vorrei molto, ma come ampiamente detto da altri, e' più importante chi c'e' attaccato dietro!!.....purtroppo non e' facile trovare persone dolci e delicate che ti facciano sentire a tuo agio con dei preliminari iniziali.....incontrati solo molti arroganti e frettolosi che spesso non usano il sapone!!...per me e' fondamentale in quanto non sono un assatanato n'è un mercenario, ma solo un trasgressivo a cui piace giocare nella tranquillità e riservatezza.......incontrerò quello giusto?.......ci spero!....ciao!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni