La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
36 interventi
10 mesi fa
Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, perchè l'incognita, l'imprevisto è ciò che più desideri. Cosa ne pensate?
10 mesi fa
è l'impulso più bello che esista, ci si arrapa e non si controlla più nulla
10 mesi fa
Desiderio sublime
10 mesi fa
Sesdo san Giovanni ??? ...😄
10 mesi fa
Non riesco a correggerlo. Mi è partita l'emozione al solo pensiero 🤣🤣
10 mesi fa
Usare 2 mani per favore 😄 😄 😄 💦 💦Quotato da Dilf50,Non riesco a correggerlo. Mi è partita l'emozione al solo pensiero 🤣🤣
10 mesi fa
E una gran Figata... Solo che non è per niente facile trovare affinità corrisposta su stessa lunghezza.... Comunque ogni 10 incontri - 2 si avvicinano al sogno... È poi questo che fa' da motore e da voglia di un nuovo incontro... No 🔥
10 mesi fa
bisogna sempre trovare l'intesa e affinità, ma qiando senti già l'odore estraneo, il click è già avvenutoQuotato da DRB,E una gran Figata... Solo che non è per niente facile trovare affinità corrisposta su stessa lunghezza.... Comunque ogni 10 incontri - 2 si avvicinano al sogno... È poi questo che fa' da motore e da voglia di un nuovo incontro... No 🔥 [...]
10 mesi fa
mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
10 mesi fa
cosa? RaccontaQuotato da marcoxverso,mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
10 mesi fa
Credo una banana o un cetriolo 😄 🐷 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 😮 😎Quotato da Dilf50,cosa? RaccontaQuotato da marcoxverso,mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
10 mesi fa
Sì, al supermercato "El Peyote". 🤣🤣🤣Quotato da marcoxverso,mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
10 mesi fa
Mai provato. Sì, mi è capitato di scopare al primo incontro, ma si trattava sempre di un primo incontro programmato per quello. Di finire a letto all'improvviso con un tizio incontrato per caso perchè travolti da reciproco desiderio mai successo.Quotato da Dilf50,Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, per [...]
10 mesi fa
ci si va solo per quello nelle saune almeno in alcune...Quotato da chelemi2,Alla sauna capita spesso. Anche alle terme libere dove ci sono
10 mesi fa
Anche ai centri massaggi ...
Anche ai centri massaggi 🐷 💦 💦 💦 😎 Almeno così si narra ...Quotato da marcoxverso,ci si va solo per quello nelle saune almeno in alcune...Quotato da chelemi2,Alla sauna capita spesso. Anche alle terme libere dove ci sono
10 mesi fa
Ma indovina un po' ..... 😄 😄 😄 🐷Quotato da chelemi2,quali centri massaggi?Quotato da Timidodelicato,Anche ai centri massaggi ... Anche ai centri massaggi 🐷 💦 💦 💦 😎 Almeno così si narra ...
9 mesi fa
bisogna avere il coraggio di approfittare di quel momento ..Quotato da benvenga,è l'impulso più bello che esista, ci si arrapa e non si controlla più nulla
9 mesi fa
Solo chi la vive allo stesso modo può capire queste parole 💗Quotato da Dilf50,Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, per [...]
9 mesi fa
Animaerrante condivido pienamente il tuo pensiero..ma lo può capire solamente chi lo ha vissuto...e una situazione affascinante
9 mesi fa
🔝🔝🔝