La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
36 interventi
8 mesi fa
Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, perchè l'incognita, l'imprevisto è ciò che più desideri. Cosa ne pensate?
8 mesi fa
è l'impulso più bello che esista, ci si arrapa e non si controlla più nulla
8 mesi fa
Desiderio sublime
8 mesi fa
Sesdo san Giovanni ??? ...😄
8 mesi fa
Non riesco a correggerlo. Mi è partita l'emozione al solo pensiero 🤣🤣
8 mesi fa
Usare 2 mani per favore 😄 😄 😄 💦 💦Quotato da Dilf50,Non riesco a correggerlo. Mi è partita l'emozione al solo pensiero 🤣🤣
8 mesi fa
E una gran Figata... Solo che non è per niente facile trovare affinità corrisposta su stessa lunghezza.... Comunque ogni 10 incontri - 2 si avvicinano al sogno... È poi questo che fa' da motore e da voglia di un nuovo incontro... No 🔥
8 mesi fa
bisogna sempre trovare l'intesa e affinità, ma qiando senti già l'odore estraneo, il click è già avvenutoQuotato da DRB,E una gran Figata... Solo che non è per niente facile trovare affinità corrisposta su stessa lunghezza.... Comunque ogni 10 incontri - 2 si avvicinano al sogno... È poi questo che fa' da motore e da voglia di un nuovo incontro... No 🔥 [...]
8 mesi fa
mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
8 mesi fa
cosa? RaccontaQuotato da marcoxverso,mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
8 mesi fa
Credo una banana o un cetriolo 😄 🐷 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 😮 😎Quotato da Dilf50,cosa? RaccontaQuotato da marcoxverso,mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
8 mesi fa
Sì, al supermercato "El Peyote". 🤣🤣🤣Quotato da marcoxverso,mi è capitato diverse volte, è partito sempre tra le corsie del supermercato, ed una volta all'ortofrutta...
8 mesi fa
Mai provato. Sì, mi è capitato di scopare al primo incontro, ma si trattava sempre di un primo incontro programmato per quello. Di finire a letto all'improvviso con un tizio incontrato per caso perchè travolti da reciproco desiderio mai successo.Quotato da Dilf50,Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, per [...]
8 mesi fa
ci si va solo per quello nelle saune almeno in alcune...Quotato da chelemi2,Alla sauna capita spesso. Anche alle terme libere dove ci sono
8 mesi fa
Anche ai centri massaggi ...
Anche ai centri massaggi 🐷 💦 💦 💦 😎 Almeno così si narra ...Quotato da marcoxverso,ci si va solo per quello nelle saune almeno in alcune...Quotato da chelemi2,Alla sauna capita spesso. Anche alle terme libere dove ci sono
8 mesi fa
Ma indovina un po' ..... 😄 😄 😄 🐷Quotato da chelemi2,quali centri massaggi?Quotato da Timidodelicato,Anche ai centri massaggi ... Anche ai centri massaggi 🐷 💦 💦 💦 😎 Almeno così si narra ...
8 mesi fa
bisogna avere il coraggio di approfittare di quel momento ..Quotato da benvenga,è l'impulso più bello che esista, ci si arrapa e non si controlla più nulla
8 mesi fa
Solo chi la vive allo stesso modo può capire queste parole 💗Quotato da Dilf50,Quella sensazione che si prova a sfiorare la pelle... a sentire l'odore.... ad assaporare il gusto, l'aspro...la saliva.... di una persona estranea, appena conosciuta, che te la scopi senza sapere il suo nome, ne volerlo sapere, per [...]
8 mesi fa
Animaerrante condivido pienamente il tuo pensiero..ma lo può capire solamente chi lo ha vissuto...e una situazione affascinante
8 mesi fa
🔝🔝🔝