Tutti i Post di Tomboy73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomboy73
» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
La più porca che ho fatto non saprei, quella troppo porca che non ho voluto fare è lo scat. Non mi eccita per niente, francamente e banalmente trovo la cacca piuttosto schifosa. La cosa curiosa è che aveva iniziato a chiedermelo il primo fidanzato quando avevo vent'anni e poi ne ho trovati altri due con lo stesso desiderio, che però non mi sono mai sentita di accontentare. Non so, forse se ispiro queste cose dovrei farmi qualche domanda?? 😄
Invece nessun problema per il pissing; se voluto, piscio addosso alla gente con la naturalezza con cui le stringo la mano 😄 😎.
Solo uomini, però, a una donna non lo farei perchè, non essendo bisex non lo troverei erotico ma solo offensivo nei suoi confronti.
Invece nessun problema per il pissing; se voluto, piscio addosso alla gente con la naturalezza con cui le stringo la mano 😄 😎.
Solo uomini, però, a una donna non lo farei perchè, non essendo bisex non lo troverei erotico ma solo offensivo nei suoi confronti.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 12:56:23
» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Macy,
Voglio i nomi, sono disposto a tutto!
Dimmi chi sono, dove sono, voglio sapere tutto, porca paletta 🤣🤣🤣
#paneachinonhadenti 😁
Ma stai scherzando? Qui dentro?
Ce ne sono un botto.
Dunque, mi associo alla domanda di Macy, ma seriamente. Sarei anch'io interessata a trovarne qualcuna, qualche dritta in privato?
Sarebbe perfetta anche una trans attiva.
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
4 mesi fa
Io ne avrei parecchi, di attori e VIP vari con cui scoperei volentieri. Qualche nome?
Fra gli italiani continuo a prediligere Raul Bova, ma anche Alessandro Borghi non mi dispiace affatto; poi Jason Momoa, Chris Hemsworth, Daniel Craig, Matthew McConaughey, tanti che ora sono vecchietti ma da giovani erano fighi notevoli, o anche una gang bang con l'intero cast maschile di The Vikings 😇
Ah, dimenticavo perchè non mi viene mai il nome, ma Channing Tatum dove lo mettiamo? E Bradley Cooper??
Fra gli italiani continuo a prediligere Raul Bova, ma anche Alessandro Borghi non mi dispiace affatto; poi Jason Momoa, Chris Hemsworth, Daniel Craig, Matthew McConaughey, tanti che ora sono vecchietti ma da giovani erano fighi notevoli, o anche una gang bang con l'intero cast maschile di The Vikings 😇
Ah, dimenticavo perchè non mi viene mai il nome, ma Channing Tatum dove lo mettiamo? E Bradley Cooper??
Modificato dall'autore il 23-01-2026 22:48:56
4 mesi fa
Be', ma con tutti questi complimenti vi adoro, Good Guy e Macy 💗. E ammetto candidamente che mi lusingano più dei complimenti che si ricevono di solito su questo sito 😇.
Perchè intervengano così poche donne nel forum però non me lo spiego neanch'io. Certo ci sono thread desolanti, ma non tutti, e certo non quelli aperti da Macy. A me piace curiosare nel forum perchè mi è sempre piaciuto parlare di sesso e scoprire come lo vivono gli altri, ma probabilmente le altre qui sono più stile "fatti e non parole" 😄
Perchè intervengano così poche donne nel forum però non me lo spiego neanch'io. Certo ci sono thread desolanti, ma non tutti, e certo non quelli aperti da Macy. A me piace curiosare nel forum perchè mi è sempre piaciuto parlare di sesso e scoprire come lo vivono gli altri, ma probabilmente le altre qui sono più stile "fatti e non parole" 😄
Ma dici che la destrutturazione del maschio bianco etero cis comincia dal basso con lo strap-on? 🤔
Azz, ma allora si spiega tutto...🤣
Io però sarei curioso di capire questa passione femminile per lo strap on da dove nasce.
Chiaramente rispetto per ogni fantasia ma è proprio una domanda tecnica; già ai tempi degli antichi greci e romani le donne lo utilizzavano oppure è una fantasia moderna che nasce da una voglia di riscatto dopo secoli di "sottomissione"?
In qualche caverna sono stati ritrovati dei graffiti che raffiguravano donne etero con il cazzo finto? 🤔
Può sembrare una domanda stupida ma sono ignorante sull'argomento. 🤣 Modificato dall'autore il 20-01-2026 22:10:30
Abbiamo qualche laureanda a cui affidare una tesi sullo strap-on nell'antichità? 😄 Nelle pitture rupestri dubito molto che se ne trovi traccia, ma non giurerei col sangue che nessuna matrona romana curiosa non abbia mai infilato un dildo in un culo maschile compiacente, ovviamente in gran segreto 😇.
Ma tornando seri, in fondo, è un sovvertimento dei ruoli sessuali che un uomo del tutto vecchio stampo difficilmente vuole provare, quindi sì, potrebbe anche quello dare il suo modesto contributo alla destrutturazione.
Voglio i nomi, sono disposto a tutto!
Dimmi chi sono, dove sono, voglio sapere tutto, porca paletta 🤣🤣🤣
#paneachinonhadenti 😁
Ma stai scherzando? Qui dentro?
Ce ne sono un botto.
Sarà per dare un contributo al processo di destrutturazione dell'uomo 😎
4 mesi fa
"Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜"
Magari funzionerebbe anche 😄. Più di quello dei gigolò, e non perchè alle donne il sesso interessi meno che agli uomini, ma proprio perchè offrirebbe un servizio molto più difficile da trovare. Certo, uno che ti ripete "Ti amo" a pagamento non so se per l'autostima sia molto utile 😄
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜"
Magari funzionerebbe anche 😄. Più di quello dei gigolò, e non perchè alle donne il sesso interessi meno che agli uomini, ma proprio perchè offrirebbe un servizio molto più difficile da trovare. Certo, uno che ti ripete "Ti amo" a pagamento non so se per l'autostima sia molto utile 😄
Modificato dall'autore il 17-01-2026 14:11:36
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Tomboy73,
Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.
E una cosa che mi infastidisce è quando i singoli mettono solo foto in cui fanno sesso e si vede più la partner di loro, per cui non si capisce un cazzo di come sono. 😡
Come se dovesse dimostrare che sa scopare...invece noi altri dobbiamo prendere lezione.
Infatti secondo me quel tipo di foto è più per le coppie, per mostrare le esperienze in curriculum. Però io non me ne faccio niente e che sappia scopare lo do per scontato.
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
4 mesi fa
Beh, asciutto per asciutto, ci sta che in menopausa una dia più volentieri il culo... 😄
Ma d'altra parte, di solito si usa un lubrificante per l'anale, quindi si potrebbe usarlo anche davanti. Non so, io sono in menopausa ma non ho avuto questa "svolta".
E in generale non ho notato migliorie nel sesso, anzi, non credevo ma devo ammettere che il calo ormonale influisce in negativo anche sul sesso, oltre che su tutto il resto... 😒
Ma d'altra parte, di solito si usa un lubrificante per l'anale, quindi si potrebbe usarlo anche davanti. Non so, io sono in menopausa ma non ho avuto questa "svolta".
E in generale non ho notato migliorie nel sesso, anzi, non credevo ma devo ammettere che il calo ormonale influisce in negativo anche sul sesso, oltre che su tutto il resto... 😒
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Sweet_Iris,
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..
Ma non ha senso ed è anche segno di poca educazione
Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.
E una cosa che mi infastidisce è quando i singoli mettono solo foto in cui fanno sesso e si vede più la partner di loro, per cui non si capisce un cazzo di come sono. 😡
Lo ha accennato @Tomboy, quando raccontava delle chiacchierate con le amiche...ma ci scherzavano su con ironia.
Però il fatto che si faccia ironia sul vecchio modello di maschio, significa che il nuovo modello qualche difettuccio ce l'ha 😏
Sì ma forse ne aveva di più il vecchio modello se lo prendiamo nel pacchetto completo.
Ero ragazzino ed ho vaghi ricordi dell'approccio che aveva mio nonno con mia nonna ma se esiste davvero il Paradiso, mia nonna credo stia in prima fila.
Considerando il fenomeno attualissimo della violenza di genere, a prescindere dal fatto che sia pompato o meno dagli organi dell'informazione, direi che un bel po' di strascichi del vecchio modello ci sono eccome.
Ecco, appunto. Stesso pensiero...
Modificato dall'autore il 15-01-2026 21:47:42
4 mesi fa
Sì, per esempio non è detto che offra lui cene e apertivi 😄. Ma non sarebbe corretto pretendere solo quel che fa comodo e rifiutare il resto, quindi amen
Comunque sì, non è facile sostenere ruoli molto diversi nè per gli uomini nè per le donne, ma c'è da dire che di solito non sono richiesti nello stesso momento e contesto, il che lo rende un po' più gestibile.
Se è bravo sì, ma questa capacità di adattarsi secondo me è una qualità, a meno che non sia solo opportunismo puro. Del resto, evolutivamente parlando, è proprio chi ha la capacità di adattarsi che sopravvive. Insomma, io, di tante preoccupazioni che ho in testa, quella sul nuovo modello maschile proprio non ce l'ho 😄.
Sarei invece molto curiosa di sapere come la vedono gli adolescenti, se loro si sentono destrutturati o addirittura privati di qualcosa oppure non si fanno problemi. A volte ho il timore che in alcuni di loro si sviluppi un atteggiamento piuttosto misogino e a rischio di derive violente.
Comunque sì, non è facile sostenere ruoli molto diversi nè per gli uomini nè per le donne, ma c'è da dire che di solito non sono richiesti nello stesso momento e contesto, il che lo rende un po' più gestibile.
Quotato da Macy,Rileggendo alcuni interventi mi sono venute in mente alcune considerazioni.
L’attuale maschio destrutturato è un camaleonte sociale: si adatta a seconda della situazione, della partner, o delle aspettative che percepisce.
Se è bravo sì, ma questa capacità di adattarsi secondo me è una qualità, a meno che non sia solo opportunismo puro. Del resto, evolutivamente parlando, è proprio chi ha la capacità di adattarsi che sopravvive. Insomma, io, di tante preoccupazioni che ho in testa, quella sul nuovo modello maschile proprio non ce l'ho 😄.
Sarei invece molto curiosa di sapere come la vedono gli adolescenti, se loro si sentono destrutturati o addirittura privati di qualcosa oppure non si fanno problemi. A volte ho il timore che in alcuni di loro si sviluppi un atteggiamento piuttosto misogino e a rischio di derive violente.
» Nell'argomento: Anche gli uomini come le donne si bagnano!?.....
4 mesi fa
E' normale, ma non succede a tutti e non credo che dipenda dal grado di eccitazione ma proprio dalla natura individuale. Nella mia modesta esperienza 😇, la maggior parte dei cazzi rimane asciutta, ma altri rilasciano qualche goccia di fluido trasparente e molto scivoloso. A me personalmente piace un sacco se il tizio mi piace molto e/o sono innamorata, altrimenti se lo devo succhiare lo preferisco asciutto.
4 mesi faQuotato da BertrandB,Una visione molto :europacentrica" viaggiare in Africa Asia e alcuni paesi del Sud America potrebbe cambiare la prospettiva di quello che scrivi
Già, verissimo. E allora ben venga il maschio destrutturato e scomposto, se quelle sono le alternative 😳.
4 mesi faQuotato da Macy,@Good_Guy88, quando parlo di maschio destrutturato non intendo dire che l’uomo sia cambiato biologicamente o “peggiorato”.
L’uomo è lo stesso, ma come giustamente fai notare è cambiato il contesto.
In passato il ruolo maschile era chiaro ( [...]
"Forte ma non dominante, sensibile ma non fragile, presente ma non invadente" non sono supercazzole da telenovela e non sono contraddizioni insanabili, in base ai diversi contesti uno può essere in un modo o nell'altro. Difficile? Forse, ma anche alle donne è spesso richiesto di conciliare aspetti molti diversi (la frase "Signora in salotto e puttana in camera da letto" vi dice niente?). Dobbiamo essere da un lato dolci, materne e accudenti, dall'altro belle, sensuali e ammaliatrici, e da un po' di tempo anche forti e indipendenti e capaci di fare tutto quello che fanno i maschi, ovviamente senza perdere un briciolo di femminilità...insomma non è che sia così facile neanche per le femminucce, eh!
Quanto al ruolo maschile, per me è ancora valido quello di proteggere, soprattutto in senso fisico, per ovvi motivi, poi se provvede tanto meglio, ma se decide tutto lui anche no 😄.
4 mesi fa
Possibile che, da donna, non mi renda pienamente conto di un problema maschile. Tuttavia, ho provato a chiedermi quali potrebbero essere le tessere mancanti del puzzle e me ne vengono in mente solo due:
1) la certezza sui modelli di comportamento da seguire
2) il culo parato a prescindere
Senza dubbio prima era più semplice e probabilmente anche più comodo per quelli a cui tutto sommato riusciva abbastanza facile adeguarsi agli standard prevalenti, ma ci saranno stati anche prima quelli per cui seguire quei modelli era faticoso, difficile e fonte di insicurezza e ansia da prestazione.
Adesso, secondo me, anche gli uomini hanno molta più libertà di scegliere come vivere, come le donne. L'effetto collaterale della libertà di scelta è l'incertezza e la difficoltà di decidere cosa fare, ma per come la vedo io è sempre meglio poter scegliere che dover subire delle imposizioni esterne.
Nonostante gli evidenti cambiamenti nei costumi, però, nell'insieme non ho l'impressione di un maschio destrutturato, nè tanto meno scomposto. Forse perchè mi relaziono con uomini dai 40 in su, non conosco i giovani, ma per quel poco che mi arriva non li definirei destrutturati neppure loro. Non vedo il maschio come una specie in estinzione, insomma.
"La domanda che mi resta, però, è questa: ma davvero piace l’attuale versione di uomo?"
Non so rispondere soprattutto perchè non riesco a identificare l'attuale versione. Mi sembra che ci sia molta varietà, e quindi dovrebbe essere anche più facile accontentare tutti i gusti. Un po' come i jeans 😎: una volta andava di moda quel modello e nei negozi trovavi solo quello, adesso ce ne sono di tutti i tipi e dovrebbe essere più facile.
Se ripenso alle conversazioni con le amiche, di tanto in tanto esce la battuta "Non ci sono più gli uomini di una volta", ma si dice ironicamente, per ridere. Nella mia cerchia ce n'è solo una che effettivamente ha un ideale maschile un pelino anacronistico (avete presente Gennarino Carunchio? 😄).
1) la certezza sui modelli di comportamento da seguire
2) il culo parato a prescindere
Senza dubbio prima era più semplice e probabilmente anche più comodo per quelli a cui tutto sommato riusciva abbastanza facile adeguarsi agli standard prevalenti, ma ci saranno stati anche prima quelli per cui seguire quei modelli era faticoso, difficile e fonte di insicurezza e ansia da prestazione.
Adesso, secondo me, anche gli uomini hanno molta più libertà di scegliere come vivere, come le donne. L'effetto collaterale della libertà di scelta è l'incertezza e la difficoltà di decidere cosa fare, ma per come la vedo io è sempre meglio poter scegliere che dover subire delle imposizioni esterne.
Nonostante gli evidenti cambiamenti nei costumi, però, nell'insieme non ho l'impressione di un maschio destrutturato, nè tanto meno scomposto. Forse perchè mi relaziono con uomini dai 40 in su, non conosco i giovani, ma per quel poco che mi arriva non li definirei destrutturati neppure loro. Non vedo il maschio come una specie in estinzione, insomma.
"La domanda che mi resta, però, è questa: ma davvero piace l’attuale versione di uomo?"
Non so rispondere soprattutto perchè non riesco a identificare l'attuale versione. Mi sembra che ci sia molta varietà, e quindi dovrebbe essere anche più facile accontentare tutti i gusti. Un po' come i jeans 😎: una volta andava di moda quel modello e nei negozi trovavi solo quello, adesso ce ne sono di tutti i tipi e dovrebbe essere più facile.
Se ripenso alle conversazioni con le amiche, di tanto in tanto esce la battuta "Non ci sono più gli uomini di una volta", ma si dice ironicamente, per ridere. Nella mia cerchia ce n'è solo una che effettivamente ha un ideale maschile un pelino anacronistico (avete presente Gennarino Carunchio? 😄).
» Nell'argomento: Doppio profilattico?
4 mesi fa
La seconda fidanzata del mio primo fidanzato (la prima ero stata io) era talmente terrorizzata dall'idea di restare incinta che a volte gliene faceva mettere due 😮.
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
4 mesi fa
Le brutte esperienze sono perfette per far ridere le amiche quando le racconti, che ormai mi stanno suggerendo di raccoglierle in una specie di autobiografia erotica-ironica, tipo Le avventure erotiche della signora Pina Fantozzi. Ma visto che per il libro ho già abbondanza di materiale, da qualche anno sono arrivata a pensare che no, non ne vale proprio la pena. Ho già dato e ora incontro solo se ci sono tutte le condizioni giuste, e pazienza se non succede mai.
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
4 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Diego68MI,
si qui le donne hanno un potere quasi assoluto e giustamente lo usano 😳 (ma anche fuori siamo in recessione...)
Quello che intendevo però è che la prima selezione prevalentemente estetica che si fa qui dai profili e/o dalle app, 'sacrifica' inevitabilmente tanti altri aspetti della personalità, che può svelare un incontro nella vita 'reale'
(OT: simpatico il tuo parallelo con l'auto del '68 😄)
Qui la selezione è rapidissima e molto "scientifica"🐷: si guarda la foto, si legge il profilo, si decide per un si, o si passa oltre.
#postalmarketdelsesso 😬
L’estetica è la valuta principale, tutto il resto è materiale opzionale che spesso non arriva nemmeno al secondo livello.
Contano di più i dati antropometrici (cazzo incluso) che quelli caratteriali.
Carattere, intelligenza, ironia? Roba che forse scopri dal vivo… se mai ci arrivi e comunque non sono spesso determinati per fare capriole a letto.
È il limite delle dating app e dei siti come Annunci: comprimono le persone in un’immagine e due righe, e inevitabilmente si perde per strada tutto ciò che non è immediatamente visibile.
Poi magari dal vivo ti trovi davanti qualcuno che vale molto più del suo profilo, o se ti è andata male un "bello che non balla", ma intanto il filtro ha già fatto il suo sporco lavoro.
Non se ne esce, ci sono aspettative elevate che solo una piccola parte di maschitudine è in grado di soddisfare: c'est la vie...🤗
Ma qui siamo andati abbondantemente OT 😎 Modificato dall'autore il 09-01-2026 20:18:34
Anch'io la penso così e la cosa vale per tutti i siti d'incontri, anche quelli "a viso scoperto" e con un maggior bilanciamento fra uomini e donne.
Nella vita reale, una donna generalmente è attratta da un insieme di caratteristiche e comportamenti maschili che ovviamente in foto non è percepibile. Nei profili online invece diventa difficile andare oltre le foto. Aggiungiamo che qui nei profili maschili va già bene se ci sono foto che fanno capire un po' come sia fatto il tizio, perchè spesso c'è ben poco di utile a riguardo oltre al cazzo. Quindi sì, questo per gli uomini è abbastanza penalizzante, perchè magari lo stesso tizio dal vivo potrebbe piacermi, per un insieme di qualità che esulano dalla bellezza, e qui non mi dice niente perchè non rientra nei miei canoni estetici e il resto non lo posso sapere.
Per le donne credo sia il contrario, e cioè sono avvantaggiate non solo perchè sono poche, ma perchè per molti uomini vedere le foto in abbigliamenti e pose provocanti fa scattare una certa attrazione, anche se la tizia non è perfetta, e questo per fortuna, ovviamente. Quindi funziona al contrario: magari dal vivo non la guarderebbero due volte, ma nella foto in pizzo e autoreggenti va benissimo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 14:19:04
» Nell'argomento: "La barba"
5 mesi fa
A me esteticamente piace la barba, ma ho avuto soprattutto partner che non la portavano. In ogni caso, quando è capitato,non ho mai avuto fastidi con partner barbuti, nè sotto nè sopra. Anzi, baciare un uomo un po' ruvido a me piace. Quanto al cunnilingus, suppongo che se mai sia un problema per lui perchè si impregna di figa anche la barba, ma basta lavarsi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti