Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La trasgressione vera....questa sconosciuta...

30 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il classico tentativo di tirare l’acqua al proprio mulino ma è un thread fatto di affermazioni che non hanno alcuna logica nel gioco.
Specie voler affermare che un singolo sia uguale a una coppia 😄 😄 😄 😄
No, le differenze sono EVIDENTI e sostanziali.
1. Non esiste un decalogo di VERA trasgressione e quella “tarocca”.
Non sta di certo a un singolo o una coppia stabilire i limiti della trasgressione perché sarebbe illogico. La trasgressione si chiama così proprio perché si trasgredisce
2. Un singolo per me non ha lo stesso “valore” nel gioco del lui di coppia. Perché? Perche’ se è impegnato allora parte scorretto nei confronti della sua donna quindi a me non può dare le emozioni che cerco nel maschio (mi fa venire solo pensieri sgradevoli invece dell’eccitazione)
Se invece è singolo vero... Ma come scusa? Non trova una donna con cui stare e gliela dovrei dare io? Non esiste proprio.
3. Per me andare con un singolo mentre il mio lui no fa altrettanto sarebbe un tradimento. Il mio uomo non è cuck e quindi non vedo perché andare “al ristorante” io mangio e lui deve al massimo stare a guardare.
Il singolo non può garantirci l’equilibrio nel gioco, la coppia si. È questa per noi è la cosa più importante.

Quindi come vedi è tutta questione di feeling.
Non andrei mai a letto con un singolo perché non possiede qualità per me necessarie nel gioco
Allo stesso tempo il gioco MMF o FFM non eccita ne me ne il mio uomo.
E se tu credi che il singolo sia UGUALE a una coppia allora dicci dicci... perché non contatti i singoli e non ci giochi? Tanto sono uguali alle coppie no?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il classico tentativo di tirare l’acqua al proprio mulino[...]
Mi fermo qui a leggere, puoi continuare a parlarti addosso !
La verità fa male?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il titolare di uno dei migliori privé del Lazio (e d'Italia) nel settore da più di venti anni, sostiene che non esista coppia che non vada -o sia andata almeno qualche volta- con i singoli.
Io sono meno categorica e penso che esistano, ma sono poche.
Non voglio nemmeno entrare nel merito di chi ci va e preferisce non farlo sapere, fatti suoi.
Però la tesi "andiamo con coppie perché così, essendo alla pari (in nefandezze, mi verrebbe da dire, perché sento latente un senso di colpa) nessuno può recriminare né accusare l'altro", mi sembra quantomeno azzardata.
Non tiene conto, ad esempio, di quel cospicuo numero di coppie, fra le quali noi, che vanno sia fra loro che con i singoli e lo ammettono candidamente, convinte che "dopo" non succeda nulla, perché quello che è successo (a tre, a quattro, a cinque, a trenta) è la conseguenza di un confronto fra persone che hanno scelto una via non "canonica", come quella del classico rapporto a due, per arrivare al piacere.
Un piacere allargato, per così dire, dopo una profonda riflessione e (si spera) in pieno accordo.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Esistono parecchie coppie scambiste che non frequentano Privé. Quindi i frequentatori abituali dei locali non possono farsi le idee su
chi non potranno conoscere 😎
Non è questione di “accusare” l’altro ma di come mi fa sentire (a me a me a me) l’idea di giocare con un maschio solo. Per me è una forma di tradimento (ripeto per me) . Non riesco a adottare la storia sul “uomo gode comunque vedendo la propria lei godere”. Se vado al ristorante non voglio che il mio uomo goda guardandomi mangiare. Voglio che siamo alla pari.

Gli incontri sono fatti di EMOZIONI e per me le emozioni che ci da la coppia sono le stesse che il singolo NON riuscirebbe mai a darci per il semplice fatto di non giocare insieme alla donna che ama.
E questo rapporto di amore tra lui e lei non può essere sostituito da un lui solo.

Io non riuscirei mai ad andare con un uomo singolo e sentirmi a posto con questo fatto.
Quindi affermare che singolo=coppia=singolo per me non sta ne in cielo ne in terra.
Anche perché se la donna afferma di andare con i singoli perché il suo uomo gode in questa situazione allora anche io donna per logica godo vedendo il mio lui con una donna.
E visto che amo l’equilibrio e nei giochi MMF e FFM non c’è l’equilibrio nemmeno numerico, la differenza mi pare ovvia.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Rispondevo a @Lived, la tua posizione la conosco già, mi sembra di averla già letta un paio di volte e lungi da me, da me, da me, farti cambiare idea. Anche perché, sinceramente, la considero legittima ed insindacabile.
Lasciami dire però che l'esempio del ristorante non calza perché in un MMF il lui di coppia "mangia", eccome!
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pallina Guarda che la tua spiegazione non fa una piega. Fa parte della scelta inerente alla vostra coppia a credo alla maggior parte delle coppie che giocano con i singoli.
Anzi ti dico di più, se avessi voluto giocare con i singoli la tua spiegazione la darei anche io 😇

@Cool Alla stessa domanda corrisponde la stessa risposta.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Black Non riesco a adottare la storia sul “uomo gode comunque vedendo la propria lei godere”. Se vado al ristorante non voglio che il mio uomo goda guardandomi mangiare. Voglio che siamo alla pari

Se si é in 3 si gioca in 3 per cui Il marito non sta fermo a guardarti mangiare ma mangia con te.
Tu mangi carne. Il marito e il singolo mangiano il pesce. 🙂
Insieme mangiate un menú completo 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@MioMia Lo so come si gioca.
È quindi siccome non siete d?accordo con l?esempio del ristorante lo riscrivo meglio.. Per me sarebbe come andare in un ristorante dove io scelgo dal menù e il mio uomo mangia il panino portato da casa (per carità panino buonissimo che gli piace) ma perché io menù e lui panino?
Ecco io voglio per il mio uomo il meglio. Per me un MMF non è il meglio che lui possa ricevere.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche io voglio il meglio per il mio uomo e lui vuole il meglio per me.
Ed é anche capitato che sia io a mangiare il panino buonissimo portato da casa e lui il menú 🙂
Eggià... sono una donna fortunata... perché io assaggio anche il suo menú
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tante teste tante idee. Io mi sento fortunata perché nessuno dei due mangia il panino portato da casa in un ristorante.
E mi sento fortunata perché sui giochi con singole/i con il mio compagno siamo allineati al 100%.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Che ci vuoi fare? Sono nata modesta e umile e amo ancora il mio panino riscaldato
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
@Black Non riesco a adottare la storia sul “uomo gode comunque vedendo la propria lei godere”. Se vado al ristorante non voglio che il mio uomo goda guardandomi mangiare. Voglio che siamo alla pari

Se si é in 3 si gioca in 3 per cui Il marito non [...]
Tutto perfetto
In caso di una coppia bisex però inverti il menu 😄 💋

Nascondere che si va con i singoli qui ,tra noi scambisti è l argomento , Non se è bello andare con i singoli o meno !
È assurdo trasgredire di nascosto agli altri trasgressivi ,una vera sconfitta vergognarsi con gli altri trasgressivi della tua sessualita !

Una cazzata pensare alla vera trasgressione in base al numero dei partecipanti ,giocare in quattro o in tre è un attitudine e basta!
Non esiste una vera trasgressione

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quando parli di trasgressione e fai il paragone con una cena al ristorante.... Ma ti autoparagoni ad un panino portato da casa: le cose sono due.
Non hai stima di te (se ti dai del panino da solo/a)...
Non sai che si possono fare del pic-nic in camporella che non avrebbero nulla da invidiare ai migliori ristoranti stellati...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Swfr Mica devi condividere questa storia. Noi non condividiamo l?eccitazione del gioco MMF ne FFM.
Questione di gusti. Sicuramente non si può stabilire cosa sia la vera trasgressione dato che ognuno ha la sua...

@Alessio I paragoni non sono similitudini. Capisco che un singolo possa non voler comprendere. Ma è così per noi. Non vedo perché il mio compagno debba giocare senza l?altra lei mentre io gioco con un tizio solo. Non trovo nulla di eccitante in questo gioco. Ma come detto da altri non è obbligatorio giocare in un modo o nell?altro. Mica è un gioco a livelli che devi superare tutti 😮
E se cerco di spiegarlo nel modo più semplice usando i paragoni tu dovresti comprenderlo
Almeno speravo....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Gli interventi, per una volta non eccessivamente polemici, stanno davvero dimostrando come vi siano “tante teste, tante idee”.
Noi siamo una coppia sicuramente atipica. A parte l’interesse per il bdsm (che non condiziona in ogni caso, ne la nostra quotidianità, ne le nostre relazioni), non riusciamo mentalmente a concepire l’intrigo che ci sia nello scambiare i partner: ovvero nel “giocare” con altri solo se c’è l’incrocio delle quattro teste.
Per noi il numero perfetto e’ tre: una volta due bimbi si dedicano a lei, altre volte due bimbe si dedicano a lui. E’ analogo ad andare al ristorante per festeggiare (ovvero rendere protagonista) uno dei due componenti della coppia.
E, nonostante siamo sposati, lei ha un “fidanzato” ed una “fidanzata“, lui una “fidanzata” 🤣. Ed i fidanzati li incontriamo anche da soli.
Ora, non “lapidateci” 😬

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@Blacky ...
Già... Perché il tuo compagno dovrebbe "accontentarsi" di giocare con te? Chi glielo "fa fare"? Perché, quando ha il "diritto" di scegliersi anche lui una lei tutta per se?
... Ma lo capisco èh... Anzi quasi lo apprezzo.
Ma mi domando: do you know "lei al centro delle attenzioni"?
Ognuno gioca come meglio crede ed è legittimato a farlo... Ma quella del panino non ti è uscita bene. Tutto qua 🙂 ci si sorrideva un po' sù! 😄 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alessio Ma allora facendo il tuo ragionamento resteremmo a giocare in due e basta (perché no 😇
Perché alla fine nessuno si “accontenta” se gioca con la persona che ama.
E quindi perché io dovrei oltre al mio compagno cercare un altro uomo mentre il mio lui non fa lo stesso con una lei?
Non gli serve “aiuto” per occuparsi di me. E nemmeno a me serve l’aiuto di una singola per occuparsi di lui al meglio.
Quindi l’unico gioco che riteniamo equilibrato nella nostra coppia e lo scambio.
Anche perché per me la proposta di incontro da parte di un maschio singolo non ha nulla di trasgressivo. L’ennesimo uomo “normale” che cerca donne. Invece con le coppie è del tutto diverso....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Swfr Certo che lo conosco. Anzi non serve un singolo per giocare con due uomini mentre l’altra lei si riposa quindi accettalo come esperienza di fatto 😎 Ed è l’ennesimo motivo per cui i singoli non ci servono 😄
Semplicemente con il lui puoi fare le stesse cose ma anche molto di più rispetto al singolo.
E che a noi quel tipo di gioco non interessa e non eccita se non condiviso con una coppia.
Basta così?
Strano... lo sanno tutti da anni ma ancora non è chiara la nostra posizione.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@alessio Ma allora facendo il tuo ragionamento resteremmo a giocare in due e basta (perché no 😇
Perché alla fine nessuno si “accontenta” se gioca con la persona che ama.
E quindi perché io dovrei oltre al mio compagno cercare un altro uomo mentre [...]
Benché non abbia nulla da eccepire al tuo modo di divertirti e rimarcando che non cerco coppie, posso dirti che trovo molto più banale la classica "uscita" a 4???... (Notarsi le virgolette maliziose).
La trasgressione non richiede esclusivamente l'equilibrio dei giocatori... l'equilibrio di coppia si può mantenere anche in giochi mmf o ffm... Non è un dogma!!! 😄
Ma ripeto. Ognuno è legittimato soggettivamente a fare un po' come jie pare 😳 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
@Swfr Certo che lo conosco. Anzi non serve un singolo per giocare con due uomini mentre l’altra lei si riposa quindi accettalo come esperienza di fatto 😎 Ed è l’ennesimo motivo per cui i singoli non ci servono 😄
Semplicemente con il lui puoi fare [...]
La vostra posizione è chiara, rispettabile e condivisibile. Quello che non mi è chiaro sono le motivazioni che porti a sostegno della vostra posizione.
Pensa per me sono chiarissime e anche per il mio compagno che le condivide a pieno. Ed è l’unica cosa che conta.
Poi se un singolo apre un thread dove dichiara che la VERA trasgressione è giocare con un singolo io gli rispondo che se un uomo ci contatta e vuole scoparmi per me è il più “banale” e scontato sesso uomo/donna non una cosa trasgressiva.
Come sempre tante teste tante idee.