1 anno fa
condividiamo il vostro interventoQuotato da Lady-Andre,Nel sesso si attivano tutti i sensi . La vista è quello più diretto. Basti pensare alla propria donna con un bel completino sexy o alla luce soffusa di una lampada o delle candele.
E il vedo non vedo ? Trasparenze, pizzi...
Insomma si scatena la [...]
1 anno fa
Super XXL
1 anno fa
Sono molto porco XXL voglio tantissimo sesso 🔥🔥🔥🔥🔥🔥
1 anno fa
Tutti i sensi vanno stimolati...
Il sesso è una cosa seria! Musica, candele, luci soffuse, oli profumati...
Il sesso è una cosa seria! Musica, candele, luci soffuse, oli profumati...
1 anno fa
E' troppo facile! La vista non è affatto il senso principale nel sesso.
Serve solo, dico la mia, per individuare ciò che si reputa bello, ma per il sesso non basta.
"Gattinamonella" ha proprio ragione.
Serve solo, dico la mia, per individuare ciò che si reputa bello, ma per il sesso non basta.
"Gattinamonella" ha proprio ragione.
Modificato dall'autore il 09-07-2024 16:55:11
1 anno fa
Scoperta la carta vetrata
1 anno fa
Ed anche l'acqua calda 😎
1 anno fa
secondo me ci faQuotato da Unobuono,Quotato da focoso10,Scoperta la carta vetrataSeppur niente di nuovo potete attenervi al merito, se mai vi potesse riuscire.Quotato da sexforsex,Ed anche l'acqua calda 😎
"Che ruolo vi piace dare a questo senso e che tipo connessione vi fa eccitare, sperimentandoci?
Che esperienze avete avuto a riguardo che amate ricordare?"
1 anno fa
ottima interpretazione, bravoQuotato da Unobuono,«c'è qualcosa di provocante e proibito nella fantasia di guardare il proprio o la propria partner fare sesso con qualcun altro. Guardare la mano di qualcun altro toccare il corpo del nostro partner o baciare un'altra bocca rafforza [...]
1 anno fa
Eppure la vista toglie la sorpresa... Spesso mi piace bendare la mia lei, mentre giochiamo con amici, e a lei piace non poter prevedere quello che succederà, e con chi!
1 anno fa
anche questa manifestazione di fiducia è una sfaccettatura intrigante, braviQuotato da DuesenzaTre,Eppure la vista toglie la sorpresa... Spesso mi piace bendare la mia lei, mentre giochiamo con amici, e a lei piace non poter prevedere quello che succederà, e con chi!
1 anno fa
Io ti guardo, tu mi guardi, lui ti guarda,Quotato da Unobuono,La vista gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione e nel desiderio sessuale.?La vista è un senso cruciale per l'attrazione, l?eccitazione e il desiderio sessuale.?La vista, la sua negazione e il suo ruolo può essere molteplice e d [...]
Io vedo lui che ti guarda, vedo te che guardi lui e poi guardi me.
Alla via così...
1 anno fa
Devo vedere! Luce soffusa magari ma per me è importante vedere. I sensi si devono attivare tutti, la vista è quello che si attiva prima, ti fa fantasticare, desiderare, pregustare
1 anno fa
chi ti guarda fa la differenza a seconda che sia uno sconosciuto, una donna, una coppia, un uomo che già conosci, le sensazioni sono diverse.Quotato da Unobuono,La vista gioca un ruolo fondamentale nell'attrazione e nel desiderio sessuale.?La vista è un senso cruciale per l'attrazione, l?eccitazione e il desiderio sessuale.?La vista, la sua negazione e il suo ruolo può essere molteplice e d [...]
Poi c'è la negazione della vista che implica il fidarsi di sè stessi.
1 anno fa
Sicuramente preferisco vedere non mi è mai capitato di essere bendato. La vista è un senso che è molto dominante nel mio piacere. Anche perché mi piace ricordare ciò che vedo, specialmente i dettagli. Per le mie partners cerco di capire cosa preferiscono o nel caso chiedo. Mi sono capitate donne come me mentre altre che hanno anche preferito il gioco "legata e bendata" . Ciao a tutti.