Tutti i Post di Eloise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eloise
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 mesi fa
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Casa-dolce-casa_168800.html
Titolo racconto: Casa dolce casa.
Categoria : Lui & Lei
Autore : io (Eloise)
Parla....perchè dirvi di che parla? leggetelo!
Titolo racconto: Casa dolce casa.
Categoria : Lui & Lei
Autore : io (Eloise)
Parla....perchè dirvi di che parla? leggetelo!
» Nell'argomento: E se
4 mesi faQuotato da bomberetto,E se ti chiedessi di descrivere con una sola parola cosa rappresenti per te il sesso senza preliminari, quale useresti?
Noioso
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da Macy,
Sintesi cruda: 🥶
Gli uomini restano single perché non vogliamo più entrare in gioco (diciamo noi...).
Le donne restano single perché non trovano piu giocatori decenti (dicono loro).
[...]
In estrema (molto estrema) sintesi, condivido.
Aggiungo che le donne giovani hanno standard più bassi perchè ancora intrise di romanticismo che diminuisce con l'aumentare delle esperienze e quindi dell'età.
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi faQuotato da Rotterdam,Risposta tanto esaustiva quanto corretta… ma, secondo te, è giusto che la donna condivida queste esperienze con il partner o, se non vuole, può anche non farlo per non alterare il loro rapporto? Modificato dall'autore il 15-11-2025 17:38:15Quotato da Eloise,
Curiosità, voglia di sperimentare situazioni sognate (io ho una lista desideri), voglia di novità, noia nel rapporto con il partner, poca propensione da parte del partner a realizzare certe fantasie.
Magari al di fuori di un sito come questo, nella vita quotidiana, una donna trova cmq con facilità qualcuno con cui realizzare tutto quanto sopra ma a volte meglio trovare qualcuno fuori dai propri giri, magari distante per evitare inutili noie e complicazioni, oltre al brivido dello "sconosciuto".
Moralmente penso che sia giusto che queste esperienze siano condivise con il partner.
Però non sono coerente e moralmente retta.
Di sicuro condividerle con il partner o con un partner con cui ci sia vera e sincera connessione ha tutto un altro sapore.
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi faQuotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?
< [...]
Curiosità, voglia di sperimentare situazioni sognate (io ho una lista desideri), voglia di novità, noia nel rapporto con il partner, poca propensione da parte del partner a realizzare certe fantasie.
Magari al di fuori di un sito come questo, nella vita quotidiana, una donna trova cmq con facilità qualcuno con cui realizzare tutto quanto sopra ma a volte meglio trovare qualcuno fuori dai propri giri, magari distante per evitare inutili noie e complicazioni, oltre al brivido dello "sconosciuto".
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da Macy,
@Sexplorer77 analizza il cambiamento nei rapporti: una volta c’era un tacito compromesso che teneva insieme le coppie, oggi invece prevale un individualismo più marcato, che rende difficile trovare un equilibrio. Chiaramente questo complica la costruzione di relazioni durature. Tocca anche un punto che spesso si ignora: la solitudine futura, quella della vecchiaia.
Cazzo fai quando sei vecchio/a e nessuno ti caga? [...]
Dal mio punto di vista femminile, condivido il pensiero del vigeva il patto del tacito compromesso "sempre insieme" anche per motivi economici (un esempio, famiglie da 3/4 con un solo reddito) oltre che per motivi sociali (penso allo stigmate della zitella).
Sono cambiate abitudini, aspettative, il modo di vivere e di vedere certe situazioni, sono cambiate le possibilità, si dà più importanza al benessere che al "devo farlo".
Sul "Cazzo fai quando sei vecchio/a e nessuno ti caga?" Ha senso rimanere insieme solo per questo? Perché quando sei vecchio almeno hai una compagnia accanto?
Una volta forse si, oggi forse si è più fatalista, ci si penserà quando e se ci si arriverà, nel frattempo si vive il presente. E basta
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,🔹 Seduzione: prima la mente o il corpo? 🔹
In questo mondo fatto di foto, annunci e desideri più o meno confessati, mi capita spesso di chiedermi: dove nasce davvero la seduzione?
C’è chi dice che tutto inizi da un corpo che attrae, da [...]
Ho sempre pensato, straconvinta, e si vede dal mio annuncio iniziale ancora riportato sul mio profilo, che "il primo orgasmo sia mentale".
Poi ho sperimentato che non è sempre così, che a volte la mente, mente: chatti, si crea feeling, poi ti incontri e non scatta nulla o il contrario, chattando non ti si smuove nulla, poi ti incontri e a pelle ti parte l'attrazione.
Un certo feeling mentale è importante, per sentirsi a proprio agio, anche solo per scambiare 2 parole, altrimenti diventa una sterile e triste scopata, anche se con un superdotato! L'altro ingrediente è appunto il feeling che ti scatta o meno a pelle quando vedi dal vivo l'altra o le altre persone
Modificato dall'autore il 05-10-2025 18:19:10
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Passiome85,Quotato da Eloise,
Da donna...non mi piace essere preda anzi proprio non sopporto chi mi tratta da preda!
E una parafrasi solamente il rispetto della donna e la prima cosa anche la donna e amazzone
In realtà qui molti, solo per il fatto che sei una donna e che sei in un sito come questo, senza leggere i tuoi segnali ed ascoltare i tuoi no (perchè ancora credono che i no siano si!), si prendono il diritto, che nessuno gli ha dato, di cercare di farti quello che va a loro e non quello che va a te donna
8 mesi faQuotato da Passiome85,L'uomo è cacciatore la carne e carne è la donna piace essere preda che differenza c'è se sposato singolo o fidanzato il bello della trasgressione e sentirsi l'adrenalina che scorre in tutto il corpo [...]
Da donna...non mi piace essere preda anzi proprio non sopporto chi mi tratta da preda!
8 mesi faQuotato da Theblacksheep,e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insiemeModificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38Quotato da Eloise,Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimon [...]
Perchè la vita è fatta di sfumature, nulla è bianco o nero, nulla è netto.
8 mesi fa
Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimonio ed ho quindi deciso di stare in questa situazione. Non penso lui sospetti qualcosa e se sospetta gli sta bene così.
L ho provato sulla mia pelle il tradimento, l ho subito, so quanto fa male e nonostante il dolore so che se mio marito mi tradisse sarebbe perché ha bisogno di qualcosa che io non posso dargli.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimonio ed ho quindi deciso di stare in questa situazione. Non penso lui sospetti qualcosa e se sospetta gli sta bene così.
L ho provato sulla mia pelle il tradimento, l ho subito, so quanto fa male e nonostante il dolore so che se mio marito mi tradisse sarebbe perché ha bisogno di qualcosa che io non posso dargli.
» Nell'argomento: Domande alle donne
8 mesi faQuotato da mishaemasha,D amore non si muore e chi non si innamora più è morto già 😮
Quanta verità in questa frase
8 mesi faQuotato da Gattinamonella,L' amore non si programma, l' amore quando arriva ti travolge e, se non è corrisposto ,ti stravolge !
Comunque il risultati è positivo, se corrisposto e ti travolge porta benessere, se ti stravolge ti costringe a rimetterti in discussione per cercare benessere
8 mesi faQuotato da Lathe80,Si dice che ci si innamori quando pronti
Non si è mai pronti e si è sempre pronti per innamorarsi
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Tomboy73,Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]
Lettura: 30 secondi Contenuto: conversazione con un'amica.
Ambientazione: palestra.
Lei: “…quindi, dove l’hai conosciuta?”
Io: “Su un sito di coppie scambiste.”
Lei: “Ti piace?”
Io: “Sì, molto.”
Lei: “Non innamorarti.”
Mentre lo diceva, ho pensato: “Quindi per qualcuno innamorarsi è una scelta, un atto di volontà…”
Da lì mi è rimasto addosso il dubbio, e nasce la domanda:
Per una donna, quanto c’è davvero di volontario nell’innamorarsi?
Zero volontario. L'amore è qualcosa di involontario.
Poi ci sono diverse sfumature di amore, vado sull'esempio più banale al mondo: l'amore che si prova per un marito/moglie è diverso rispetto a quello che provi per i figli.
È poi ognuno dà una sua interpretazione al cosa sia l'amore.
Modificato dall'autore il 05-09-2025 17:27:34
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Si2566,
Effettivamente non mi sembra giusto, hai provato a contattare la direzione o chi per esso?
Sì, ho chiesto di tornare nella categoria singola perchè la categoria coppia mi è stata attribuita da loro . Nulla ! Però mi chiedo perché non venga applicata anche ai singoli che si presentano con " amichette".
Io non sono in coppia!!!
Stessa cosa successa a me.
Due pesi, due misure, è quello che mi infastidisce.
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
9 mesi faQuotato da MOROBULL,Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
Come dicevamo con un amico: la novità è sempre migliore; lo è però nella nostra testa, non nei fatti perché in realtà la novità è una scommessa.
Dal "cosa proponi" cerchiamo la scommessa, il rischio
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
9 mesi fa
Penso sia un discorso che valga per tutte le categoria. Va a momenti e spesso, in buona parte, dipende da noi, dalle nostre voglie, esigenze, tempi, predisposizioni
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Da un po sostengo che siamo tutti bisex, ci son giorni che mi vanno gli uomini, altri le donne, altri un cui sento la voglia di entrambe
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
9 mesi fa
Primo racconto pubblicato per esibizionismo e per avere memoria di una bella esperienza fatta (una delle migliori).
Continuo a scrivere e pubblicare sempre per esibizionismo e per lasciare traccia ma non solo delle esperienze fatte, anche delle emozioni e dell'eccitazione provata, delle persone incontrate, delle storie che mi sono state raccontate...
Continuo a scrivere e pubblicare sempre per esibizionismo e per lasciare traccia ma non solo delle esperienze fatte, anche delle emozioni e dell'eccitazione provata, delle persone incontrate, delle storie che mi sono state raccontate...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti