La vostra fantasia più nascosta

124 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Grazie a questo fantastico mondo le abbiamo messe tutte in pratica...e nonostante tutto ogni volta è sempre un brivido eccezionale ;)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Grazie a questo fantastico mondo le abbiamo messe tutte in pratica...e nonostante tutto ogni volta è sempre un brivido eccezionale ;)
Quindi avete anche trovato la singola per giocare solo con lei???

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Vabbe diciamo che a livello di fantasia l'abbiamo realizzata nell'ambito del gioco con un' altra coppia...in un momento che interagivamo di più noi e l'altra lei...certo ci manca ancora il gioco a 3 con una lei dall'inizio alla fine...ma diciamo che per qualche minuto lo abbiamo sperimentato..quindi fantasia in qualche modo esaudita 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Noi abbiamo giocato anche con qualche singolo ogni tanto..anche se, essendo lei bsx, diamo la precedenza alle coppie...ma anche la fantasia di gioco a 3 con un altro uomo ce la.siamo tolta ;)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Vabbe diciamo che a livello di fantasia l'abbiamo realizzata nell'ambito del gioco con un' altra coppia...in un momento che interagivamo di più noi e l'altra lei...certo ci manca ancora il gioco a 3 con una lei dal [...]
Ahahahahhah

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
io ho giocato con molte coppie in cam...ma dal vivo non l'ho mai fatto..e se non è proprio possibile ..lo farei da guardone masturbandomi mentre loro scopano. 😳

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Dammelosempre,
A me piacerebbe montarmi mia suocera
io scoparmi quella troietta di mia cognata 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MMiss,
La mia fantasia? Sesso a 3...
I 3 protagonisti sono amici... Utopia!
La Spezia 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
La mai fantasia? incontrare persone che non si accontentano del fisico ma che sappiamo prendere mentalmente ....la scopata "tanto per" si può trovare ovunque

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da limonata,
Alcune tolte... Trio mfm fmf altre da realizzare.... Una su tutte pissing nel culetto... 😋
io l'ho fatto ,, piu' volte , con la mia compagna , molto eccitante per entrambi!!!!!!!!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da leoboch,
Quotato da ladyluxury90,
Essere legata e bendata e con la complicità del mio compagno e un altro uomo fargli fare quello che vogliono 😋
interessantissimo! l hai mai fatto?
Ho giocato con il mio compagno e un altro uomo.... ma essere legata e bendata mai.
Penso non ci sia cosa più eccitante 😋
ti faresti legare anche al guinzaglio? 🐷

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
La mia fantasia é scoparmi mia moglie con una bella trans con grosse tette, e con un pene funzionante.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da leoboch,
Quotato da ladyluxury90,
Essere legata e bendata e con la complicità del mio compagno e un altro uomo fargli fare quello che vogliono 😋
interessantissimo! l hai mai fatto?
Ho giocato con il mio compagno e un altro uomo.... ma essere legata e bendata mai.
Penso non ci sia cosa più eccitante 😋
ti faresti legare anche al guinzaglio? 🐷
Perché no....provare non costa nulla 🙂
Nel sesso tutto è lecito purché ci sia rispetto.
la penso come te..ti ci vedrei bene al guinzaglio..magari con una ballgag 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.11.2015 -
schiavo di una coppia,di una trans,oppure di una donna con lo strapon..........impossibili da realizzare

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.09.2009 -
La mia fantasia e' di leccare una fregna e ricevere delle belle leccate ai miei piedi dal marito,ho provato mentre chiavavo una moglie a pecorina e il marito ci leccava i piedi ad ambedue,ma farlo mentre lecco la fregna e' molto deesiderato da me
💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 25.04.2015 -
La mia sarebbe proprio quella di trovare una coppia con cui giocare... mha.. prima o poi spero di realizzarlo. ..

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.04.2014 -
Le fantasie sono tante, quella che mi stuzzica adesso è avere due donne che limonano tra di loro con la mia cappella in mezzo alle loro lingue... Non mi sembra male. ...

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da presenzassenza,
Quotato da smashers,
La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...
Ho capito.... Ma cosi scateni un putiferio staranno tutti a controllare i bagni dei centri commerciali della lombardia 😮 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da presenzassenza,
Quotato da smashers,
La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...
che te possino!!!! Sai come far imbufalire un uomo 🙂 🙂 in quella posizione viene bene anche un anal 🙂 doponaver tolto il plug e leccato perbenino...una mano al collo che ti schiaccia contro il muro e sei mia!!!! 🙂 🙂 🙂 avrai la casella messaggi strapiena 🙂 🙂 🙂 you are the best 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da presenzassenza,
Quotato da smashers,
La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...
bella fantasia ma va bene chiunque o è meglio conoscere chi ti prende da dietro 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La vostra fantasia più nascosta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni