8 anni fa
Provo a proporre l'argomento..che poi sono due..per cercare qualcuno che mi aiuti a migliorare in questo mondo. Dunque leggi last del tipo "Cerchiamo singolo fantasioso che proponga situazione non banale"conosco bene il significato di fantasioso e sò cosè la banalità.. ma in un contesto di sicurezza e riservatezza (che sembra poi tutte le coppie ricerchino) mi descrivete qualche vostra esperienza..per avere un indirizzo non sò qualcuno si è mai dato da fare con una coppia nell'angar di un aereo porto vestito da astronauta?..o cose del genere? e poi le richieste negli annunci ..dotazione sopra i 22 cm, oppure solo black... come se fossimo negli stati uniti o gli immigrati fossero la maggior parte degli iscritti su A69..oppure ancora vorremmo/cerchiamo per essere invitati ad una festa in una bella location ..scusate ma non solo ...VOLETE..o CERCATE.. ma in più se la location non vi aggrada vorreste anche che venisse fatta dove volete voi? AIUTOOO chiedo a chi più esperto e conoscitore di questo mondo.
8 anni fa
Caro spettro,
senza polemiche, ma sugli aspetti che hai esposto sono concorde sulla predisposizione mentale e l'educazione ma per il resto trovo si tratti di requisiti da conservazione della razza che, per giunta poche coppie o singole posseggono.. anzi al di là del sito..(in carsex per essere chiaro) ho avuto modo anche io ...misero tapino sgorbio di poter giocare...non in maniera soft ..ma completa con coppie che non faccio per esagerare definirei di un livello superiore per fisicità e un tantino scarse a resistenza ...cose che trovo del tutto normali..e che conferma che non serve essere delle veneri o un dio greco per incontrare...non siamo macchine ma esseri complessi dove il sex scaturisce si dal fisico ma al 90% dalla mente. Certo fossimo tutti dei Mr. Grey e delle Top Fighe non avrei avuto modo di fare questo post.
senza polemiche, ma sugli aspetti che hai esposto sono concorde sulla predisposizione mentale e l'educazione ma per il resto trovo si tratti di requisiti da conservazione della razza che, per giunta poche coppie o singole posseggono.. anzi al di là del sito..(in carsex per essere chiaro) ho avuto modo anche io ...misero tapino sgorbio di poter giocare...non in maniera soft ..ma completa con coppie che non faccio per esagerare definirei di un livello superiore per fisicità e un tantino scarse a resistenza ...cose che trovo del tutto normali..e che conferma che non serve essere delle veneri o un dio greco per incontrare...non siamo macchine ma esseri complessi dove il sex scaturisce si dal fisico ma al 90% dalla mente. Certo fossimo tutti dei Mr. Grey e delle Top Fighe non avrei avuto modo di fare questo post.
8 anni fa
Non mi sono espresso in toto ...il mondo normale ha delle "convenzioni" legate alla moralità (vedi religioni) legate ai rapporti civili (vedi matrimonio divorzi)..e tutta una materialità (denaro beni di lusso ..telefonini megacostosi ..vacanze ultraspaziali) che in un mondo come questo non dovrebbero incidere più di tanto...è chiaro che chi si può organizzare dei bunga bunga ..lo abbiamo visto ..li fà..e di sicuro non lo trovi su un sito come quello dove siamo noi. Tutti sanno chi è pieno di soldi e tutti fanno a gare per essere ben accetti a chi è pieno di soldi ma questo in un mondo dove dovrebbe regnare la t r a s g r e s s i o n e tutto quanto appena detto dovrebbe essere in secondo piano .. per essere più chiaro..non mi devo preoccupare di com'è la location (anche fosse il cesso di un'autogrill) ma mi devo accertare che le persone che stanno organizzando nel cesso hanno le mie stesse inclinazioni...per questo mi trovo d'accordo sul discorso dei requisiti di esperanzadescobar..ed è questo il punto ...in un annuncio non penso ..ma sono evidentemente uno dei pochi ..se non il solo..sia importande evidenziare che cerchi una bella locatio..come invece ritengo fondamentale illustrare le proprie inclinazioni , i propri gusti ..le proprie perversioni reali che ne ò del tipo "adoriamo il turpiloquio"...oppure "cerchiamo persona che durante il rapporto stia zitta".. Per quanto riguarda la fisicità poi se sei qui a cercare quello che somiglia di più ad achille o quello che ce l'ha piu grosso e lungo di tutti io ..ripeto io e non obbligatoriamente gli altri ..penso che sei nel posto sbagliato ..perchè non stai trasgredendo..alla moralità..alle regole civili ..alle normali convenzioni ..stai solo facendo un concorso ...una selezione ..come tutti fanno nella vita normale.
Per non parlare poi dei falsi profili ..dei collezionisti di foto ..e quant'altro esiste sul sito che viene lasciato esistere perchè comunque fà numero.
Per non parlare poi dei falsi profili ..dei collezionisti di foto ..e quant'altro esiste sul sito che viene lasciato esistere perchè comunque fà numero.
8 anni fa
Ma scusa trasgressione cosa vuol dire? Vuol dire scopare in un qualunque posto e con chiunque dotato di educazione e cazzo? Non credo proprio. Sicuramente ci sono donne e coppie che la pensano come te, ma la maggior parte cercano anche altro, da una location adeguata ad una persona con determinate caratteristiche
8 anni fa
No, da quello che ho letto con chiunque dotato di cazzo, chiedere l'educazione vorrebbe dire selezionare già troppo 😋Quotato da fiduciosi7884,Ma scusa trasgressione cosa vuol dire? Vuol dire scopare in un qualunque posto e con chiunque dotato di educazione e cazzo? Non credo proprio. Sicuramente ci sono donne e coppie che la pensano come te, ma la maggior parte cercano anche altro, da una location adeguata ad una persona con determinate caratteristiche [...]
Wall of the Cry, and down tears like there was no tomorrow 😄 😄 😄
8 anni fa
esatto fiduciosi cosa che sicuramente troviamo ben descritta in in un annuncio tipo "cerchiamo per essere invitati ad una festa in una bella location" .. se ad invitarvi è un soggetto come me (la più pessima figura presente sul sito) alla festa ci potresti trovare tutti mendicanti e la mia "bella" location potrebbe trovarsi sotto un ponte quindi ti contatto per invitarti.
Longlife ha ragione ognuno sceglie come desidera ed in base ai propri gusti ma per farlo un minimo di informazioni bisognerebbe averle anche perchè questo fà nascere l'altro grosso problema delle coppie l'essere bombardati da migliaia di messaggi di singoli che vengono classificati in massa come quelli che non capiscono un cazzo ed inviano messaggi random... (senza nascondere che esistono i patiti dei messaggi ad oltranza oltre il limite dello stalker ) ci credo che tanti lo fanno... non hanno indicazioni adeguate e provano..ovviamente non ricevono risposta perchè sono migliaia..ed allora riprovano diventando così decine di migliaia e via dicendo!!
Longlife ha ragione ognuno sceglie come desidera ed in base ai propri gusti ma per farlo un minimo di informazioni bisognerebbe averle anche perchè questo fà nascere l'altro grosso problema delle coppie l'essere bombardati da migliaia di messaggi di singoli che vengono classificati in massa come quelli che non capiscono un cazzo ed inviano messaggi random... (senza nascondere che esistono i patiti dei messaggi ad oltranza oltre il limite dello stalker ) ci credo che tanti lo fanno... non hanno indicazioni adeguate e provano..ovviamente non ricevono risposta perchè sono migliaia..ed allora riprovano diventando così decine di migliaia e via dicendo!!
8 anni fa
dideroll sei caduto nella ferita che ho aperto!!! ma se le descizioni di quello che si cerca avessero maggiori dettagli e non semplicemente "cercasi singolo fantasioso per la serata".. magari andrebbe meglio ..
8 anni fa
scusa clikandroll ma io ho già problemi con l'italiano (sai sotto i ponti si mendica mica si dibatte come ad oxford) figuriamoci con i nick in inglese!! 😋 😋 😋
8 anni fa
Quello che secondo me molti singoli non comprendono é che le donne presenti sul sito sono donne normali, casalinghe, impiegate, professioniste etc. e non battone che si scoperebbero il primo uomo che le ronza attorno. Certo ci sono anche quelle così, ma la maggior parte no, siamo le stesse identiche donne che siamo fuori. Perché dovremmo accettare un invito nel c3sso di un autogrill, in un ufficio , in un sottoscala etc? Perché dovremmo scopsr3 con uno che fuori dal sito non degneremmo di uno sguardo? IO le scopare grandiose me le faccio con mio marito, qui cerco sensazioni diverse che in due non p9sso provare
8 anni fa
In un colloquio di lavoro sarebbe un suicidio dire al titolare che sta cercando "troppo" o sta cercando "sbagliato": è il modo migliore per essere scartati a priori.
Rispondere ad un annuncio è più o meno la stessa cosa: ci si sta offrendo, quindi sarebbe opportuno avere le caratteristiche richieste, qualsiasi esse siano e, se non si posseggono, passare all'annuncio successivo.
Non è il mio caso, ma se, ad esempio, Cp_xxxx cerca modelli (il "tuo" Achille) oppure piselli over size, oppure qualsiasi altra "stramberia", è nel suo pieno diritto, a prescindere di come possano apparire a te o agli altri quelle caratteristiche.
Se "fanno ridere" Cp_xxxx avrà il suo bel daffare ad incontrare. Peggio per loro, non ti sembra?
Ora, naturalmente, tu puoi esprimere quello che vuoi, ma credo che andare a sindacare se gli altri siano superfichi/superfiche in cerca di trasgressione o stiano facendo una selezione -che poi sono due attività strettamente connesse- non sia il modo migliore per avere dei risultati soddisfacenti.
Solo per il mio modo di vedere, ovviamente, io sono fautrice del "fate come ve pare perché siete adulti e vaccinati".
Pallina
Rispondere ad un annuncio è più o meno la stessa cosa: ci si sta offrendo, quindi sarebbe opportuno avere le caratteristiche richieste, qualsiasi esse siano e, se non si posseggono, passare all'annuncio successivo.
Non è il mio caso, ma se, ad esempio, Cp_xxxx cerca modelli (il "tuo" Achille) oppure piselli over size, oppure qualsiasi altra "stramberia", è nel suo pieno diritto, a prescindere di come possano apparire a te o agli altri quelle caratteristiche.
Se "fanno ridere" Cp_xxxx avrà il suo bel daffare ad incontrare. Peggio per loro, non ti sembra?
Ora, naturalmente, tu puoi esprimere quello che vuoi, ma credo che andare a sindacare se gli altri siano superfichi/superfiche in cerca di trasgressione o stiano facendo una selezione -che poi sono due attività strettamente connesse- non sia il modo migliore per avere dei risultati soddisfacenti.
Solo per il mio modo di vedere, ovviamente, io sono fautrice del "fate come ve pare perché siete adulti e vaccinati".
Pallina
8 anni fa
fiduciosi, a parte un paio di cose incongruenti (tipo ma sto singolo sostituto l'avete poi trovato o no?) trovo il vostro annunio rispondente quasi al massimo a quello che mi piacerebbe leggere in tutti quelli presenti molto curato, dettagliato..con poche possibilità d'errore..che indirizza molto bene chi legge e d'accordo con te eliminerei la parte ...sti cazi ..non serve è giusto che io cerchi di realizzare le mie fantasie per quelle che sono con chi cerco io e se a qualcuno "sembro" esigente non sono io a sembrarlo ma lui che non ha capito che LO SONO. e và benissimo!!
8 anni fa
longlife... dici che così non è che fà...cagare?..a 0 gradi fà anche da crioterapia per eventuali emorroidi!...che schifoooo!!
8 anni fa
longlife... dici che così non è che fà...cagare?..a 0 gradi fà anche da crioterapia per eventuali emorroidi!...che schifoooo!!
8 anni fa
Siete tanti,questo è il vero problema poi ci saranno sicuramente coppie collezioniste di messaggi e perditempo, noi su 20 messaggi ne apriamo 3 o 4 sia di coppie che singoli
Essere più carini o più originali di altri ,data la quantità, ci rendiamo conto che è difficile, ma Laguardia non pensare che il fisico la location e l originalità non contino
Un bel ragazzo che lavorava in una concessionaria auto ci ha proposto di fare un drive test con una macchina senza però rivelare chi eravamo...avrebbe dovuto scoprirlo lui
Beh, ci ha intrigato molto , solo che per fare la sorpresa , ci siamo presentati un venerdì, masha aveva messo solo l impermeabile e lingerie e....
Lui aveva la giornata libera e non c era
Poi non lo abbiamo rifatto più...peccato perché l idea di lui che doveva cercare di capire se eravamo noi senza fare una colossale figura di merda con qualche altra coppia innocente ci attizzava molto 🙂
Insomma non è che si esce di casa e ti scopi il primo che capita,a quel punto te ne vai al prive e hai un bel fast food con tante scelte differenti ...almeno per noi è così! 🙂
Essere più carini o più originali di altri ,data la quantità, ci rendiamo conto che è difficile, ma Laguardia non pensare che il fisico la location e l originalità non contino
Un bel ragazzo che lavorava in una concessionaria auto ci ha proposto di fare un drive test con una macchina senza però rivelare chi eravamo...avrebbe dovuto scoprirlo lui
Beh, ci ha intrigato molto , solo che per fare la sorpresa , ci siamo presentati un venerdì, masha aveva messo solo l impermeabile e lingerie e....
Lui aveva la giornata libera e non c era
Poi non lo abbiamo rifatto più...peccato perché l idea di lui che doveva cercare di capire se eravamo noi senza fare una colossale figura di merda con qualche altra coppia innocente ci attizzava molto 🙂
Insomma non è che si esce di casa e ti scopi il primo che capita,a quel punto te ne vai al prive e hai un bel fast food con tante scelte differenti ...almeno per noi è così! 🙂
8 anni fa
longlife anche la mia era una battuta..estremizzante..da 35 ° a 0 gradi..Mish permettimi ma forse nei precedenti post non ho espresso tutto il pensiero..se non ti piace il fast food ..lo scrivi stessa cosa (cioè scrivilo) se ti piace il fast food ma non gradisci gli hot dog. Così se ti scrivo io e ti propongo delle ali di pollo fritte ci stà perchè nel fast food le fanno ma se ti scrive uno cerca di dirti che gli hot dog sono buoni lo mandi cordialmente a spigolare..non credi che così sempre considerando il testosterone che rincoglionisce noi maschietti ti potrebbero arrivare meno messaggi?..ed allo stesso tempo non daresti maggiori indicazioni ai singol che hanno i tuoi stessi gusti?
8 anni fa
Però letto il profilo mica lo hai scritto che non sei stitico....è carente,è carente 😄Quotato da Cpmachine,Boh non lo so.....Noi quando avevamo scritto sul profilo che cercavamo singoli fantasiosi, ci ha scritto uno che voleva farmi un clistere...a me....il lui di coppia...così per evitare pericoli ulteriori l’abbiamo tolto 🙂 [...]
8 anni fa
Mancava specificare che la fantasia doveva essere gradita a voi e non solo a chi la proponeva! 🙂 Sicuramente però ti ha sorpreso! 😋Quotato da Cpmachine,Boh non lo so.....Noi quando avevamo scritto sul profilo che cercavamo singoli fantasiosi, ci ha scritto uno che voleva farmi un clistere...a me....il lui di coppia...così per evitare pericoli ulteriori l’abbiamo tolto 🙂 [...]
8 anni fa
pallina hai ragione sul discorso di sindacare..non intendevo farlo quello che volervo esprimere in quella frase ..non riuscendoci ..e che molti usano il sito con le stesse condizioni di ricerca che si usano nella vita normale ..non sò come dire ..ecco un'affermazione del tipo "alla lei piace essere corteggiata" ..il corteggiamento in se è una cosa che si usa nella vita normale in rapporti sentimentali che sfociano in matrimoni figli e vita insieme, è chiaro, non è che quando un singolo incontra la prima cosa che fà è sbatterti su un tavolo a pecorina e infilartelo da tutte le parti... (tra l'altro successo ..ma dopo "CORTEGGIAMENTO EROTICO durato settimane in skype) cerca invece di individuare attraverso due chiacchiere i punti ed i gusti in comune con chi ha davanti per cercare di avere un rapporto il più soddisfacente possibile per tutti. (rapporto non solo sessuale anche cerebrale ma poi non finisce per sposarsi la coppia)..non so se ho reso l'idea ..èuna sfumatura ma ti riporta ad un mondo ..normale ..non trasgressivo non finalizzato a rapporti sessuali non sò come dire!
8 anni fa
Belinone, scusa conterraneo..bello il tuo profilo...credo che prenderò spunto per modificare il mio...non sò quando ma vedremo..e comunque si che "tante vorte me venie da chanze!!
8 anni fa
ecco un annuncio tipo"Coppia solare e con voglia di divertirsi che non fanno del sesso una ragione di vita. Sesso sempre e solo protetto anche orale non fumatori e sicuramente non siamo sottopeso. Lei giunonica 40 enne e lui 48enne, amanti del cibo e della buona cucina."
Per sapere cosa gli piace cosa posso fare?..li contatto?..noo troppi messaggi...gli propongo una fantasia ..ma quale.. incontrarsi in un ristorante per mangiare? non mi sembra così trasgressivo è più una cosa da .."vita normale".. non è che annunci così ce ne sia pochi son pochi quelli come l'annucio di belinone o come quello di fiduciosi
Per sapere cosa gli piace cosa posso fare?..li contatto?..noo troppi messaggi...gli propongo una fantasia ..ma quale.. incontrarsi in un ristorante per mangiare? non mi sembra così trasgressivo è più una cosa da .."vita normale".. non è che annunci così ce ne sia pochi son pochi quelli come l'annucio di belinone o come quello di fiduciosi