Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Iene infamanti su Cap D'Adge

12 interventi
8 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Sono a Cap D'Adge da un mese e smentisco toitalmente il servizio infamante de Le Iene che fa passare il messaggio che a Cap D'Adge si fa sesso senza preservativo, il preservativo lo usano dovunque si faccia sesso: mare spiaggia saune cinema privè. Per colpa di questo servizio ho preso le distanze da questo posto per un po' di tempo,ed è stato un peccato, evidentemente le Iene sono dei bei repressi sessuali per sputtanare in questa maniera un paraduiso internazioanle del sesso sicuro e felice come questo posto. prendendo come campione assoljuto quattro svitati di testa. Tanto per fare chiarezza sulle BUFALE..

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/159613/petronio-il-villaggio-delle-orge.html

8 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Sul punto 1 hai ragione ma alla fine è sleale e negativo fare passare per far clamore il messaggio generale che a Cap D'adge non ci sia prevenzione, è una fake news vera e propria, aggiungo che oltre a loro potevano anche intervistare coppie che facevano sesso sicuro per essere concreti e corretti e non l'hanno fatto, per me già su questo non ci sono scusanti.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Una cosa strana al riguardo è questa....ho notato che sul web ci sono dei video della spiaggia di cap d'adge dove sembra che chi filma lo faccia di nascosto....anche perchè gli spezzoni di video sembrano fatti da 7-8 metri...
Ora le domande sono 2...
Le coppie che sono state filmate sono consapevoli che stanno facendo il giro del web ?
Se ipoteticamente andassi a cap d'adge correrei sul serio il rischio di essere filmato da qualche stronzo sulla spiaggia ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da ETERNODOLCE,
Una cosa strana al riguardo è questa....ho notato che sul web ci sono dei video della spiaggia di cap d'adge dove sembra che chi filma lo faccia di nascosto....anche perchè gli spezzoni di video sembrano fatti da 7-8 metri...
Ora le domande [...]
beh si, gli stronzi sono spalmati un po dappertutto 😄
Si ma è una mazzata questa....io non ci sono mai stato e prima di farmi vecchio almeno una volta ci volevo andare... 😭
Magari escobar.....negli spezzoni di video si vedono i visi...e non guardano mai verso l'obbiettivo per questo ci sono rimasto di stucco...
Pensavo ci fossero controlli...bo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ora le domande [...]
Si ma è una mazzata questa....io non ci sono mai stato e prima di farmi vecchio almeno una volta ci volevo andare... 😭
beh volere potere,quando sei in ferie vai,non credo che ci voglia molto come costo 😄
E se poi quando torno mi ritrovo su qualche sito ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ora le domande [...]
beh volere potere,quando sei in ferie vai,non credo che ci voglia molto come costo 😄
E se poi quando torno mi ritrovo su qualche sito ?
metti la mascherina o truccati 😄 oppure occhialoni da sole e baretta fracà 😎
Stile malato che si nasconde da dietro gli occhiali e col cappellino in testa...ma anche no...grazie....
Farò a meno di cap.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non è un'esclusiva di Cap il filmato di nascosto... I primi tempi degli smartphone era uscita la notizia di una coppia filmata insieme ad un singolo in un luogo per carsex dalle parti di Spezia...
Mai visto il video, ma so che girava anche su Emule...
Ormai si può stare tranquilli soltanto tra le mura domestiche e nei Club seri...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Non è un'esclusiva di Cap il filmato di nascosto... I primi tempi degli smartphone era uscita la notizia di una coppia filmata insieme ad un singolo in un luogo per carsex dalle parti di Spezia...
Mai visto il video, ma so che girava anche [...]
"( ENRICO STAI SERENO )" per dirla alla renzi...
Prima o poi sempre beccano qualcuno che gli fà passare la voglia di fare ste cose....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AlexelA,
In teoria i satelliti spia militari hanno delle rispoluzioni che arrivano a vedere le persone.
Sei su una caletta appartata che stai facendo tranquillamente sesso per i fatti tuoi senza nessuno.. e... smile you're on candid camera € [...]
Beh, rimasta nella storia la coppietta ripresa dall'elicottero durante un giro d'Italia di ciclismo 🙂
Peccato che non erano coppia "ufficiale" e i rispettivi partners non l'avevano presa benissimo 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Per il discorso delle riprese è vero, io sto sempre attento anche nel club... Quando mia moglie sta giocando (di solito con più singoli e arrivano gli spettatori), io mi assicuro che non ci siano furbi con il telefonino.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ora le domande [...]
buondì, puoi star certo ormai il rischio è reale in tutti i luoghi

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
Sono a Cap D'Adge da un mese e smentisco toitalmente il servizio infamante de Le Iene che fa passare il messaggio che a Cap D'Adge si fa sesso senza preservativo, il preservativo lo usano dovunque si faccia sesso: mare spiaggia saun [...]
tanto chi non usa il il preservativo cè in tutti le parti del mondo questo è solo un modo di fare cronaca (vedi tanti servizi invasivi senza motivo )

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ora le domande [...]
È successo a una coppia ritrovarsi in web. Hanno scritto al sito web dicendo di essere stati filmati a loro insaputa e perciò senza autorizzazione e il filmato è stato eliminato totalmente entro 24h.