2 anni fa
Caro Bollentissimo, io le chiamerei "contraddizioni"
Comunque la mente umana è ancora un mistero, non cercare di capire troppo la gente, ne uscirai pazzo.
Comunque la mente umana è ancora un mistero, non cercare di capire troppo la gente, ne uscirai pazzo.
2 anni fa
Bhe..distinguersi dal gruppo è sempe cosa buona, la mia era riflessione mentale più profonda. Il "conquistare" arriva dopo.
2 anni fa
Ti faremo sapere al più presto, ahh rispondere a "simili discussioni" non è d'obbligo. Sentiti saluti.
2 anni fa
C'è, secondo me, un problema proprio nella definizione "coppie per singoli". Una coppia finisce in quella categoria spuntando una domanda nel profilo che dice "siete interessati a singoli"?.Quotato da demo03,Caro Bollentissimo, io le chiamerei "contraddizioni"
Tra essere "interessati a..." ed essere "per..." c'è un mare di differenza 😮.
Aggiungici che i singoli spessissimo intendono quel "per" come una disponibilità immediata , 24/7 e capirai che non sempre sono contraddizioni.
2 anni fa
io ho pagato il biglietto, posso rimanere?Quotato da Nidacoppia67,Un altro giro di giostra.
Si ricomincia.
2 anni fa
farò il bravo, senza capricci 😇 😇Quotato da Nidacoppia67,😄Quotato da demo03,io ho pagato il biglietto, posso rimanere?
Basta che non fai la vittima.
2 anni fa
Cosa c'è da capire in un sito d'incontri?
Che ognuno cerca cosa vuole!
Se una coppia non cerca più i singoli, dopo che precedentemente li ha incontrati, che volte fare?
Denunciarli per "abbandono del singolo coniugale"? 🙂
Se una coppia non cerca più i singoli, dopo che precedentemente li ha incontrati, che volte fare?
Denunciarli per "abbandono del singolo coniugale"? 🙂
2 anni fa
Seguo 😎
2 anni fa
Preferisco la vita da randagio 😄Quotato da upstair,si ma assicurati di avere il collare e il microchip, che qua è un attimo essere abbandonati per stradaQuotato da alessiocince,Seguo 😎
Mi appassionano le controversie 😎
2 anni fa
Non confonderci con le coppie cattive, cattive.Quotato da upstair,esatto, non si abbandonano i singoli così per strada o in una camera d'albergo, siamo animali sensibili noiQuotato da lecap,Cosa c'è da capire in un sito d'incontri?
Denunciarli per "abbandono del singolo coniugale"? 🙂 [...]
Noi non ti abbandoneremmo mai. 😎
2 anni fa
E non ti è mai venuto in mente che una coppia possa NON desiderare proposte da singoli ma semplicemente voler scegliere attivamente tra tanti singoli della propria zona?Quotato da Bollentissimo81,Noto che nelle ricerche "coppie per singoli" (soli vip) e "coppie chuckold" le prime frasi dell'annuncio siano "NO SINGOLI", coppie con no singoli con feedback di tali (evabbé ognuno al momento opportuno fà com [...]
Ci sono tantissime coppie che non escludono i singoli ma non sono interessate alle decine di messaggi dai soliti morti di f…
Non escludere singoli non significa automaticamente spalancare la porta alle loro proposte.
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,E non ti è mai venuto in mente che una coppia possa NON desiderare proposte da singoli ma semplicemente voler scegliere attivamente tra tanti singoli della propria zona?Quotato da Bollentissimo81,Noto che nelle ricerche "coppie per singoli" (soli vip) e "coppie chuckold" le prime frasi dell'annuncio siano "NO SINGOLI", coppie con no singoli con feedback di tali (evabbé ognuno al momento opportuno fà com [...]
Ci sono tantissime coppie che non escludono i singoli ma non sono interessate alle decine di messaggi dai soliti morti di f?
Non escludere singoli non significa automaticamente spalancare la porta alle loro proposte.
In effetti, per conto nostro, solo una volta dei singoli incontrati anche se iscritti qui, è successo tramite conoscenza/messaggi qui dentro.Quotato da Nidacoppia67,
Giusto.
Tra l'altro, ma sicuramente si tratta solo di fortuita coincidenza, non è stata una esperienza entusiasmante.
2 anni fa
Solitamente quelli che si dedicano a questi misteri sono i medesimi che non quaglieranno mai.
Una semplice spunta in fase di iscrizione non può determinare l'evolversi delle fantasie che si vorranno realizzare.
Questa insistenza lascia ben intendere la forma mentis di chi si pone il cruccio del perché tu coppia per singoli non mi scopi?
Una semplice spunta in fase di iscrizione non può determinare l'evolversi delle fantasie che si vorranno realizzare.
Questa insistenza lascia ben intendere la forma mentis di chi si pone il cruccio del perché tu coppia per singoli non mi scopi?
2 anni fa
Quando la scelta è tanta funziona così, fattene una ragione o iscriviti a famiglia cristiana 🤣
2 anni fa
A Nidacoppia:
Capita spesso ricevere messaggi se non dementi come quello da voi riportato, sicuramente inequivocabili che il mittente non abbia letto nel nostro profilo, ciò che ci infastidisce.
Va anche detto però che certi "personaggi" risultano essere iscritti da anni e con zero feedback.
Un motivo ci sarà. 😄
Capita spesso ricevere messaggi se non dementi come quello da voi riportato, sicuramente inequivocabili che il mittente non abbia letto nel nostro profilo, ciò che ci infastidisce.
Va anche detto però che certi "personaggi" risultano essere iscritti da anni e con zero feedback.
Un motivo ci sarà. 😄
2 anni fa
Io nostro annuncio è chiarissimo eppure puntualmente riceviamo foto di peni “sbattuti in faccia” ancora prima del messaggio con solo la data e l’ora in cui lo sfigato di turno sarebbe nella nostra zona per “svuotarsi”.Quotato da lecap,A Nidacoppia:
Va anche detto però che certi "personaggi" [...]
Quando ordino una pizza sono più educata di chi vorrebbe un rapporto sessuale con me 😡
2 anni fa
Deve cambiare la mentalità di certi uomini. Non si può pensare che questo sito sia un catalogo creato apposta per i singoli che per 10 euro di abbonamento Vip al mese possono pretendere e comportarsi come se le coppie qua presenti svolgessero un servizio di pubblica utilità appositamente per loro.Quotato da Nidacoppia67,Eppure tutte queste testimonianze non insegnano nulla. Continuano imperterriti a compiere sempre gli stessi errori. Non tutti, ovviamente. Per fortuna ci sono persone molto diverse nell'approccio e nella discussione.Quotato da BLACKADDICTED,Io nostro annuncio è chiarissimo eppure puntualmente riceviamo foto di peni “sbattuti in faccia” ancora prima del messaggio con solo la data e l’ora in cui lo sfigato di turno sarebbe nella nostra zona per “svuotarsi”.
Quando ordino una pizza sono più educata di chi vorrebbe un rapporto sessuale con me 😡
Eppure sembrerebbe ovvio…🙄
2 anni fa
Rimane inteso che la mentalita' becera è trasversale sia per i singoli che per i lui di cp.
2 anni fa
Nel nostro profilo è indicato che giochiamo con singoli, abbiamo feedback di soli singoli eppure molte coppie continuano a chiederci di giocare con loro… così come spesso i singoli ci chiedono: “ma giocate con singoli?”.
Mi piace pensare che si limitino a guardare le foto ma temo non sia così…
Mi piace pensare che si limitino a guardare le foto ma temo non sia così…