Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le trav mi eccitano

27 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Mi piace vedere il cazzo da dietro di una trav.....mi eccitata da impazzire...ee' per questo che sononattivo e passivo...mi piace prenderlo e darlo ..e a voi?

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Paolatravpr,
Siamo felici kiss kiss
baci anche a te amore 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Laura2018,
Quotato da notturnox,
Mi piace vedere il cazzo da dietro di una trav.....mi eccitata da impazzire...ee' per questo che sononattivo e passivo...mi piace prenderlo e darlo ..e a voi?
Ciao caro. Allora, 6 sul sito giusto. Fai zapping e vedrai quante belle sorelline che ci sono. E anche pronte a dartela. Facci sapere se concludi. 💋 💋 💋
💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da notturnox,
ho avuto la fortuna di conoscere un'amica trav, siccome piace anche a me indossare qualcosa di femminile, l'ho contattata e mi ha preso in tutte le maniere, è stato particolarmente eccitante fare sesso entrambe travestite, una bella giornata di sesso 🙂 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Sono solo attivo ma le trav mi fanno impazzire soprattutto quando le scopo e si fanno una sega, se é alla pecorina le faccio io una sega. Adoro i travestiti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Le trav sono le migliori ragazze la cosa che mi fa impazzire è mettere la pecorina e vederle citate quando glielo picchio dentro lo sentono faccio muovere solo loro e poi, quando le vedo schizzare mentre ce l’hanno dentro il top.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Le creature trav sono intrigantissime.. adoro quel mix di estrema femminilità e quel mistero nascosto di mascolinità...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io le amo!!!!!!
Le ho in testa di continuo, sono speciali, vere icone della femminilità
💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.05.2024 -
e come mai se siamo così speciali quando si fissa un appuntamento poi sono tutti fake che spariscono--Lauraa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Si li adoro

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.04.2017 -
Mi eccitano molto anche a me

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da macheme,
diciamo pure che la maggior parte sono dei cessi inguardabili
Diciamo che dipende ad esempio, a Milano ne trovi anche molto carine se la tirano un po’, però sono carine.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da Mulatto2011,
Le trav sono le migliori ragazze la cosa che mi fa impazzire è mettere la pecorina e vederle citate quando glielo picchio dentro lo sentono faccio muovere solo loro e poi, quando le vedo schizzare mentre ce l’hanno dentro il top. [...]
mmmm che voglia mi fai venire…. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da macheme,
diciamo pure che la maggior parte sono dei cessi inguardabili
abbiamo un poeta...evviva

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Anni fa mi ero attrezzato di scarpe parrucca ecc, e un paio di incontri en femme li ho fatti , peccato la mia fisicità non si addica , però davvero eccitante

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
A me trans e trav mi eccitano da morire !!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Anche a me eccitano, specie se sn molto femminili. Insomma le donne con il cazzo per intenderci.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.03.2016 -
Peccato che quei pochi attivi maturi che leggono e capiscono l'annuncio poi hanno sempre problemi o chiedono adesso per adesso. La stragrande maggioranza a parole ti sfondano, ti sborrano e ti piscisano addosso ma i realtà vogliono essere loro i passivi. Ok mi piace che me lo succhi ma devi poi anche scoparmi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Mi piacciono le trav, mi piace giocare con il.loro cazzo, e poi mi piace scoparle in tutti i modi, se poi anno un bel.culo elastico, da scopare a piacimento, e il massimo. . Il mio sogno, avere un trav , come amante sicura, da scopare,e sborrare , in bocca e in culosenza limiti

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Anche se non sono trav seguo 😎