Leccare e succhiare le palle

27 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Intenditrice !!! 😋
Adoro farmi leccare le palle è il massimo della libidine… eppur non sono più un maschione 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Luna-Trav,
Mi chiedevo: ma sono l'unica (vista la scarso numero di argomenti al riguardo) che adora leccare e succhiare le palle?
Mi piace farlo mentre sento che l'asta inizia a drizzarsi. Vedere che si Rizza mentre hai le palle in bocca è [...]
non sei l unica 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a parte che io lecco benissimo e ogni luogo e posto del corpo maschile che femminile ma il massimo e passare la lingua sia per tutta la lunghezza del cazzo e succhiare le palle prenderle in bocca e giocarci e succhiarle forte mi piace sentire lui ansimare e tremare tutto e mi eccita molto se poi prive di pelo e il massimo 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da troia76,
L'importante che le palle siano depilate
di solito nò 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
io adoro mettermi accucciata sotto il maschio seduto(o a letto)e leccare delicatamente e dolcemente le palle e la attaccatura del cazzo.Di solito accade che il pisello inizia a prendere forma...ci sono i gemiti di pacere del lui...a volte anche qualche complimento-insulto ahahahah,....e poi...se è arrapato e carico a volte inizia a buttare fuori dei bei getti di sperma,anche senza dedicarsi al leccaggio della cappella.....a volte invece il gioco va avanti e si ottiene una grande sborrata wow....
ovvio che l'igiene è fondamentale...altrimenti mi smonto subito... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Yvonne,
A me è successo purtroppo solo una volta e devo dire che è meraviglioso mentre lecchi dolcemente sentire il pene che si alza
non è stupendo,è magia pura...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Normalmente faccio tenere gli slip al mio partner e inizio tirandogli fuori le palle per leccarle e succhiarle,per poi risalire lungo l'asta e la cappella.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da cinzia60,
Normalmente faccio tenere gli slip al mio partner e inizio tirandogli fuori le palle per leccarle e succhiarle,per poi risalire lungo l'asta e la cappella.
perché sei una vera intenditrice e dgustatrice dei piaceri che può dare un bel cazzo. .

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
E' sublime leccare le palle ad un uomo specie se è depilato ,sentirlo ansimare mentre vai ad insalivare l'asta e lui comincia a dimenarsi poi riprendi le palle in bocca e mentre il cazzo e già pronto per esplodere affondi la testa in un tuffo di sborra.mmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
buongustaia, e sono ancora meglio se depilate 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sardoattivo75,
Sinceramente i ragazzi che mi hanno sempre spompinato nn me le hanno mai succhiate , preferivano leccarmi il culetto delle palle .. non ho mai capito perché
dovresti pensare a quello che hanno perso ahahahahaah 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Sardoattivo75,
Sinceramente i ragazzi che mi hanno sempre spompinato nn me le hanno mai succhiate , preferivano leccarmi il culetto delle palle .. non ho mai capito perché
dovresti pensare a quello che hanno perso ahahahahaah 💋 💋 💋
magari anch'io ho perso molto visto che x ora nessuno me le a leccate ancora ufff
hai sempre la possibilità di rifarti tesoro

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Sardoattivo75,
Sinceramente i ragazzi che mi hanno sempre spompinato nn me le hanno mai succhiate , preferivano leccarmi il culetto delle palle .. non ho mai capito perché
dovresti pensare a quello che hanno perso ahahahahaah 💋 💋 💋
magari anch'io ho perso molto visto che x ora nessuno me le a leccate ancora ufff
hai sempre la possibilità di rifarti tesoro
magari se vieni a farmi visita volentieri
.....daiiiiiiiiiiiiiii.....ahahahahahahahahah,credo che dalle tue parti non avrai difficoltà a trovare delle sorelline molto brave in questo.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Sardoattivo75,
Sinceramente i ragazzi che mi hanno sempre spompinato nn me le hanno mai succhiate , preferivano leccarmi il culetto delle palle .. non ho mai capito perché
dovresti pensare a quello che hanno perso ahahahahaah 💋 💋 💋
magari anch'io ho perso molto visto che x ora nessuno me le a leccate ancora ufff
hai sempre la possibilità di rifarti tesoro
magari se vieni a farmi visita volentieri
.....daiiiiiiiiiiiiiii.....ahahahahahahahahah,credo che dalle tue parti non avrai difficoltà a trovare delle sorelline molto brave in questo.
zero mai incontrate , magari mettici te una buona parola😂😂😂
💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da ddesiderio2018,
io adoro mettermi accucciata sotto il maschio seduto(o a letto)e leccare delicatamente e dolcemente le palle e la attaccatura del cazzo.Di solito accade che il pisello inizia a prendere forma...ci sono i gemiti di pacere del lui...a volte anche qualche complimento-insulto ahahahah,....e poi...se è arrapato e carico a volte inizia a buttare fuori dei bei getti di sperma,anche senza dedicarsi al leccaggio della cappella.....a volte invece il gioco va avanti e si ottiene una grande sborrata wow....
ovvio che l'igiene è fondamentale...altrimenti mi smonto subito...
mmmmmmm stupendo, tanta sborra frutto della nostra bravura! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da martytrav2000,
Quotato da ddesiderio2018,
io adoro mettermi accucciata sotto il maschio seduto(o a letto)e leccare delicatamente e dolcemente le palle e la attaccatura del cazzo.Di solito accade che il pisello inizia a prendere forma...ci sono i gemiti di pacere del lui...a volte anche qualche complimento-insulto ahahahah,....e poi...se è arrapato e carico a volte inizia a buttare fuori dei bei getti di sperma,anche senza dedicarsi al leccaggio della cappella.....a volte invece il gioco va avanti e si ottiene una grande sborrata wow....
ovvio che l'igiene è fondamentale...altrimenti mi smonto subito...
mmmmmmm stupendo, tanta sborra frutto della nostra bravura! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
anche il maschio che crede di avere la situazione in mano e quindi di comandarci , alla fine perde il controllo delle palle....

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😋mi è capitato anche la settimana scorsa di entrare in una specie di bad and brekfast con un ragazzo dell est, forse russo, un po biondo e figo da paura, sono andato con lui quasi per caso, mi ha fermato per le strade del centro per chiedermi dei parcheggi delle auto e alla fine sono finito in camera .io non ero vestita trav ovviamente ,anche se vestivo aderente.
Per farla breve si è seduto sul divano con la birra in mano ,togliendosi prima mutande e pantaloni,mostrando il suo uccello e le palle,... grandi e depilate, glie le ho leccate molto prima di passare al suo arnese, e ogni ripassata lui godeva. ci sono maschi che meritano di tutto ,non solo perchè sono dotati ma perchè sono anche puliti 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2019 -
Adoro leccare le palle e farmi insultare mentre lo faccio...sento una scarica di piacere che mi fa sentire troia...

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Io adoro leccare le palle del partner di turno...impazzisco x i pelosi ma mm disdegno i depilati... ...e dal leccare limonare succhiare le palle in un attimo gli lecco anche il culo e li impazziscono credetemi....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Leccare e succhiare le palle

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni