1 anno fa
Non sei l'unica ad impazzire, anch'io adoro leccare I piedi, mi da un senso di sottomissione totale
1 anno fa
Mamma mia che roba!
A me piace un sacco leccare i piedi…ma anche scarpe ecc…peccato che comunque sono un po’ difficile di gusti.
Non è già facile trovare chi se lo fa fare eh…figuriamoci trovare qualcuno che sia anche di mio gusto.
Tipo, l’uomo maschio no, ma a trav e trans lo farei al volo…quindi oh, se c’è qualcuna a cui interessa…non dico mica di no 😂😂😂
A me piace un sacco leccare i piedi…ma anche scarpe ecc…peccato che comunque sono un po’ difficile di gusti.
Non è già facile trovare chi se lo fa fare eh…figuriamoci trovare qualcuno che sia anche di mio gusto.
Tipo, l’uomo maschio no, ma a trav e trans lo farei al volo…quindi oh, se c’è qualcuna a cui interessa…non dico mica di no 😂😂😂
1 anno fa
IO LI LECCO SEMPRE, MI PIACE ANCHE QUELLI PUZZOLENTI, LI METTO TUTTO IN BOCCA E LECCO CON LA LINGUA
1 anno fa
Anche io lecco piedi dei miei padroni per sentirmi completamente sottomessa... scontata la pulizia!
1 anno fa
Anche io adoro quando il maschio mi obbliga a leccare i suoi piedi, ciucciare le dita, mi dà un senso di sottomissione totale
1 anno fa
Nessuna emozione. Invece piacevole quando ti succhiamo l'alluce.
1 anno fa
io adoro farmeli leccare e succhiare ma non mi dispiace farlo se sono dei bei piedi, soprattutto a sorelline... scontata la pulizia
1 anno fa
A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono.
1 anno fa
anche io lo adoro 🥰🥰Quotato da lucrezia1331,A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono. [...]
1 anno fa
SI BELLISSIMO SOPRATUTTO SE MI URLA OFFENDENDOMI IN TUTTI I MODI ED UMILIA SPUTANDOMI, VERO CI VUOLE UN UOMO POSSENTE. COME PIACE A ME
1 anno fa
Io adoro quando il padrone mi obbliga a leccargli i piedi soprattutto se mi offende o mi sculaccia mi sento appagata e sottomessa a lui che bello💯💯💯
1 anno fa
che maiala che seiQuotato da JennyBitch,IO LI LECCO SEMPRE, MI PIACE ANCHE QUELLI PUZZOLENTI, LI METTO TUTTO IN BOCCA E LECCO CON LA LINGUA
1 anno fa
😋Quotato da lucrezia1331,A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono. [...]
11 mesi fa
Sottomissione totale leccare i piedi al maschio soprattutto stando a 4 zampe come una cagnetta 😝
7 mesi fa
mi piace non con tutti e solo se molto puliti