Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare i piedi del padrone

14 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Non sei l'unica ad impazzire, anch'io adoro leccare I piedi, mi da un senso di sottomissione totale

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 06.04.2025 -
Mamma mia che roba!
A me piace un sacco leccare i piedi…ma anche scarpe ecc…peccato che comunque sono un po’ difficile di gusti.
Non è già facile trovare chi se lo fa fare eh…figuriamoci trovare qualcuno che sia anche di mio gusto.
Tipo, l’uomo maschio no, ma a trav e trans lo farei al volo…quindi oh, se c’è qualcuna a cui interessa…non dico mica di no 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
IO LI LECCO SEMPRE, MI PIACE ANCHE QUELLI PUZZOLENTI, LI METTO TUTTO IN BOCCA E LECCO CON LA LINGUA

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 08.10.2017 -
Anche io lecco piedi dei miei padroni per sentirmi completamente sottomessa... scontata la pulizia!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Anche io adoro quando il maschio mi obbliga a leccare i suoi piedi, ciucciare le dita, mi dà un senso di sottomissione totale

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Nessuna emozione. Invece piacevole quando ti succhiamo l'alluce.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.06.2021 -
io adoro farmeli leccare e succhiare ma non mi dispiace farlo se sono dei bei piedi, soprattutto a sorelline... scontata la pulizia

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Quotato da lucrezia1331,
A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono. [...]
anche io lo adoro 🥰🥰

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
SI BELLISSIMO SOPRATUTTO SE MI URLA OFFENDENDOMI IN TUTTI I MODI ED UMILIA SPUTANDOMI, VERO CI VUOLE UN UOMO POSSENTE. COME PIACE A ME

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io adoro quando il padrone mi obbliga a leccargli i piedi soprattutto se mi offende o mi sculaccia mi sento appagata e sottomessa a lui che bello💯💯💯

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da JennyBitch,
IO LI LECCO SEMPRE, MI PIACE ANCHE QUELLI PUZZOLENTI, LI METTO TUTTO IN BOCCA E LECCO CON LA LINGUA
che maiala che sei

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2024 -
Quotato da lucrezia1331,
A me piace che mentre mi scopano alla pecorina mi tengano un piede sulla testa schiacciandomela in basso. Purtroppo è successo solo una volta, anche perché ci vuole un maschio con un fisico prestante, non tutti ci riescono. [...]
😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Sottomissione totale leccare i piedi al maschio soprattutto stando a 4 zampe come una cagnetta 😝

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace non con tutti e solo se molto puliti