Tutti i Post di Belculettopass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Belculettopass
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fagrazieQuotato da Santacruz77,hai un bellissimo lato b🤤Quotato da Belculettopass,Il mio é una figa anale
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fa
Il mio é una figa anale
» Nell'argomento: Una gang per una trav
2 mesi faQuotato da Patriziatv,Quotato da Belculettopass,Grazie per i consigli
Vedo che hai un bel corpo e hai ottimi feedback, in alcuni dei quali si evince che ti rivedi anche con qualche tuo amichetto, quindi ti consiglierei molto semplicemente di adottare un metodo : alla gang secondo me tranne eccezioni ci si arriva, crea una frequentazione con alcuni amici, dopo che con un tot di amici si e' creato un rapporto piu' o meno regolare poi sara' semplice chiedere loro di soddisfare la tua fantasia. Quando ti rivedi con ognuno chiedi loro come vorrebbero che fosse, cioe' con poca luce, con musica, con masxhere ecc e capirai cosa li frena dal partecipare...e in base a quello che ti diranno tu organizzerai ...vedrai che saranno felici di partecipare...a volte e' solo questione d' imbarazzo ...allora preparerai un ambiente soft..quasi buio stile club e preparerai 4 maschere...poi farli arrivare in momenti diversi.....
2 mesi fa
Grazie per i consigli
2 mesi fa
Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
» Nell'argomento: Fisting
2 mesi fa
Io ormai ho la fichetta anale...
» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone
1 anno fa
Anche io lecco piedi dei miei padroni per sentirmi completamente sottomessa... scontata la pulizia!
» Nell'argomento: incesto
1 anno fa
Io ho avuto rapporti con mio padre
2 anni fa
Io da tanti anni mi faccio scopare da mio padre... sono sempre stato attratto da lui
» Nell'argomento: incesto
2 anni fa
Io lo faccio col mio papy
» Nell'argomento: Problemi sito
2 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da BsxRavenna70,Quotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
Beh con un culo così non dovresti avere problemi a trovare interessati 😋 😋 😮
» Nell'argomento: Problemi sito
2 anni fa
Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
3 anni fa
Sono sempre stato attratto da mio padre ed alla fine sono riuscito a sedurlo con mio culetto
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni faQuotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
Grazie
3 anni faQuotato da battakiots,il tuo è anche da fistare 😏Quotato da Belculettopass,Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
Grazie
3 anni fa
Se guardate le mie foto capirete quando mi piace averlo aperto e slabbrato
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
5 anni fa
Adoro andare in spiaggia con il dildo e mostrarmi mentre mi apro il culo mentre altri maschi si segano e mi schizzano addosso
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni fa
Io su pasta e caffe
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni faQuotato da Timishoara,com’è andata la giornata, per quanto lo hai tenuto?Quotato da Belculettopass,Io l ho comprato da poco, oggi l ho messo e ci sto andando a lavoro
L ho tenuto per tutto il giorno ora ho un buchetto apertissimo
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni faQuotato da Timishoara,com’è andata la giornata, per quanto lo hai tenuto?Quotato da Belculettopass,Io l ho comprato da poco, oggi l ho messo e ci sto andando a lavoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti