3 mesi fa
Spesso quando guardiamo annunci nelle foto fatte c'è lei che fa le 🤘.
Volevamo capire se lei ama farle perché a lui piace, oppure e un momento dove lei possiede la sua carica di eros che poche donne possono vantare.
Volevamo capire se lei ama farle perché a lui piace, oppure e un momento dove lei possiede la sua carica di eros che poche donne possono vantare.
3 mesi fa
C’è una condivisione in tutto questo. Alla moglie piace vantare la propria posizione di libertà e di dominio mentre il cornuto, di conseguenza, gode compiaciuto a guardare lei scopata che ribadisce la condizione di coppia cuck
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A volte la lei lo faceva esplicitamente e mi invitava a fare il gesto delle corna a mia volta. Una sola volta, ed è stata quella più eccitante, mentre eravamo nella classica posizione missionaria e limite stretto l'ho visto riflessa nello specchio mentre con le due mani faceva il gesto delle corna al marito che si masturbava
2 mesi fa
Personalmente non amo che mentre facciamo...lei faccia quel gesto al cuck mi sembra poco elegante ma essendo alla fine una cosa loro evito di interessarmi, i gusti son gusti
2 mesi fa
Se la mia signora dovesse fare il gesto della corna durante il gioco sarebbe un ottimo motivo per chiudere l'esperienza trasgressiva.