8 anni fa
Ciao a tutti.
Vorrei solo una conferma ad un mio dubbio.
Allora ho una mia amica che è FIDANZATA con uno già da molti anni.
Allora lei però ha trovato lavoro all'estero, mentre il suo fidanzato è ancora qui in Italia.
Quanta probabilità c'è che tradisca il suo fidanzato?
Vi informo che questa mia amica è da quasi 1 anno che è all'estero per lavoro.
Ogni tanto torna qui in Italia, ma solo nei periodi di vacanza.
Ecco allora
POI una donna può restare senza far sesso con nessuno per molto tempo?
..io rispondo che secondo me LEI fa sesso con qualcuno ma non lo dice a nessuno
Secondo voi?
Allora lei però ha trovato lavoro all'estero, mentre il suo fidanzato è ancora qui in Italia.
Vi informo che questa mia amica è da quasi 1 anno che è all'estero per lavoro.
Ogni tanto torna qui in Italia, ma solo nei periodi di vacanza.
Ecco allora
POI una donna può restare senza far sesso con nessuno per molto tempo?
..io rispondo che secondo me LEI fa sesso con qualcuno ma non lo dice a nessuno
Secondo voi?
8 anni fa
il tizio in Italia sei tu vero ? ahahahaha.... altrimenti non si spiega un quesito simile....
8 anni fa
più o meno le stesse probabilità che (avendo occasione) lui tradisca lei.Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]
ma questo non c'entra col quesito vero? 😄
8 anni fa
NO!..Quotato da ioeleiin2,più o meno le stesse probabilità che (avendo occasione) lui tradisca lei.Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]
io sono SINGLE.. e per ora cerco solo avventure di sesso.
Riguarda veramente una persona che conosco..
8 anni fa
Io sono tra i benpensanti, secondo me, la ragazza sta lavorando a testa bassa inseguendo la sua passione ed assorta nel lavoro non pensa di sicuro al sesso.
Quando torna rimane in vacanza o recupera il tempo perso con il fidanzato?
Chiama piú volte al giorno per accertarsi che il fidanzato stia bene?
Il fidanzato regge questa distanza sena tradirla?
Mancano alcune veriabile per esprimere una opinione...
Quando torna rimane in vacanza o recupera il tempo perso con il fidanzato?
Chiama piú volte al giorno per accertarsi che il fidanzato stia bene?
Il fidanzato regge questa distanza sena tradirla?
Mancano alcune veriabile per esprimere una opinione...
8 anni fa
Quante sciocchezze e che domanda! Inutile, mal posta e senza risposta. Ma che cos'è, un calcolo delle probabilità? Ma come si fa a rispondere? Ogni persona è diversa. Ogni legame è diverso. Il top? Che scopino e se lo raccontino via Skype.
8 anni fa
Questa è facile!Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]
8 anni fa
Ahahahahah quando dico che sei un grande, Soccu, so quel che dico! O si o no quindi 50% ahahahahah 😋Quotato da socurioso,Questa è facile!Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]La probabilità è del 50%
Pallina
8 anni fa
Se questo tuo amico se lo chiede spesso probabilmente avrà le corna!Quotato da lorpeppo1,NO!..Quotato da ioeleiin2,più o meno le stesse probabilità che (avendo occasione) lui tradisca lei.Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]
io sono SINGLE.. e per ora cerco solo avventure di sesso.
Riguarda veramente una persona che conosco..
Si chiama vaticinio autoverificante
Più pensi a una tua paura e più facilmente si concretizza
Ora non si scoprirà mai se è perché ti sei concentrato troppo sull evento o perché lei è un po’ zoccola e lui lo sa!
Ma non credo che abbia tanta importanza alla fine 🙂
8 anni fa
Ma non è detto , ci sono donne che non scopano con altri anche per più di molti mesi e non sono ,per questo ,stupide.Quotato da Coolboy,Se il legame è davvero forte, non si può non prendere in considerazione il camsex...altrimenti o scopa con altri oppure è stupida.Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]
il cam sex fa ridere ! Ora non pensare solo a me e te che perdiamo tutto sto tempo nei siti....esistono altre forme di vita cul! 🙂
8 anni fa
Mah, tutto va bene, c è gente che butta le ragazze e si scopa le scarpe e va sempre bene , ma credo che gli amici di cui l autore parla ,racconto autobiografico o non, siano tradizionalisti .Quotato da Coolboy,E perchè farebbe ridere il camsex se non vedi la persona che desideri ardentemente per molti mesi? Mah, misteri della fede 🙂Quotato da mishaemasha,Ma non è detto , ci sono donne che non scopano con altri anche per più di molti mesi e non sono ,per questo ,stupide.Quotato da Coolboy,Se il legame è davvero forte, non si può non prendere in considerazione il camsex...altrimenti o scopa con altri oppure è stupida.Quotato da lorpeppo1,Ciao a tutti.
Quanta probabil [...]
il cam sex fa ridere ! Ora non pensare solo a me e te che perdiamo tutto sto tempo nei siti....esistono altre forme di vita cul! 🙂
Noi , che non siamo proprio casa e chiesa la cam la concepiamo solo per esibizionismo è mai one to one...così per cazzeggiare davanti a una platea ,assolutamente non per sostituire un amplesso fisico!
Figurati una coppia di babbani che se ne fa! 🙂
8 anni fa
Ahahahahah!!!Quotato da ETERNODOLCE,il tizio in Italia sei tu vero ? ahahahaha.... altrimenti non si spiega un quesito simile....