Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lei si Titilla l' ano ma non vuole fare l' anale

9 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chi si accontenta gode 😄

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Scorpuo,
Mentre la scopo a pecorina lei si Titilla/tocca l' ano , a me mi manda fuori di testa ...... però non vuole fare l' anale
all'ora nn ci sai fare tu,,prova tu a stimolare il il buco con le dita e nel frattempo metti saliva ma tanta e piano piano spingi sempre di più le dita prima uno poi anche due,, dopo che sarà bello salivato gli punti il cazzo e vedrai che gli va dentro con piacere

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Lei fa una cosa bellissima che ti piace tanto e ti eccita...... di cosa ti lamenti.

Vedere lei che si provoca piacere mentre tu la penetri penso che sia qualcosa di speciale
Modificato dall'autore il 09-01-2026 01:21:20

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
se gode titillandosi l'ano la curiosità di prenderlo l'ha. ci sono gel intimi che scaldano, prova a metterglielo giocaci vedi se si lascia andare a quel punto lo appoggi e vedi come reagisce. se sta zitta è fatta. Se hai un cazzo xxl è dura, ma ci puoi provare anche con plug magari vibranti. Insomma svegliati, sii delicato e vedi se si lascia andare.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Devi andare per gradi, nel sesso non c'è mai tutto e subito. E cmq mai dire mai tutto è forse

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ogni situazione è diversa, l'equilibrio in ogni coppia è diverso. Ma se lei si tocca l'ano mentre fate l'amore Io cercherei di farle capire quanto ti piace questa cosa cercherei di prendere il suo posto con le dita, bagnandone la punta e poi facendo lo stesso gesto che fa Lei, magari, con qualche piccola variante, facendole capire quanto ti fa impazzire questa cosa. Vedrai che un giorno potrebbe anche stupirti e dirti di usare il dito più profondamente o di sostituirlo magari con un plug. Usare un piccolo plug e muoverlo durante la penetrazione piace moltissimo alla mia ultima partner. Regalaglielo
Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:58:43

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la mia ex,il culo me l ha dato per sfinimento 😄però se io non avessi insistito,lei non avrebbe scoperto quello che si prova 😄

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.09.2022 -
Crema con lidocaina non salivaaa

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Scorpuo,
Mentre la scopo a pecorina lei si Titilla/tocca l' ano , a me mi manda fuori di testa ...... però non vuole fare l' anale
Penso perché quando ha fatto anale non sono stati capaci di farglielo piacere

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
La mia si penetra leggermente l'ano con il dildo mentre io le masturbo la figa... Bellissimo! Soprattutto perché nel frattempo mi succhia il cazzo