7 anni fa
Ci sono coppie estremamente aperte con marito bsx e lei spettatrice del gioco?magari anche dominante......esperienze?
7 anni fa
Ci sono credo che qui nn ti risponde nessuno
7 anni fa
Forse la paura di essere etichettato o la sicurezza che si ha incontrando una coppia......puo essere
7 anni fa
Possiamo chiedere consiglio alle vere coppie che amano o praticano questo gioco
7 anni fa
avuto qualche esperienza?se vuoi raccontaleQuotato da BISCOTTOMATURO,Non si esporranno vedrai che magicamente sono solo le donne a essere bisex
7 anni fa
se vuoi puoi farlo in pvt anche per dare consigli.sperando l'intervento di coppieQuotato da BISCOTTOMATURO,non sono ancora pronto a raccontare le mie avventure estive
7 anni fa
Coppie con lei guardo ma nn si espongono
7 anni fa
donna soltanto guardona no, partecipe ne conosco molto bene una. e il lui della coppia sono io ;)
7 anni fa
allora puoi dare consigli. Molti di noi sono anche sposati ...Quotato da bisexpercoppia,donna soltanto guardona no, partecipe ne conosco molto bene una. e il lui della coppia sono io ;)
7 anni fa
sei interessante puoi darmi tanti consigli ovviamente in pvtQuotato da bisexpercoppia,donna soltanto guardona no, partecipe ne conosco molto bene una. e il lui della coppia sono io ;)
7 anni fa
consigli tipo?
7 anni fa
magari in privato. Aspettando consigli da coppie con lui BSXQuotato da bisexpercoppia,consigli tipo?
7 anni fa
Forse una fantasia poco ricorrente fra le coppie....o solo vergogna?
7 anni fa
95% di coppie qui Lei BSX lui ETEROQuotato da Tinko,Ci sono coppie estremamente aperte con marito bsx e lei spettatrice del gioco?magari anche dominante......esperienze?
5% di coppie qui Lei BSX lui BSX attivo
0% di coppie qui Lei guardona Lui BSX
7 anni fa
seQuotato da Scandinavo,Una volta su tre capita la coppia con il lui bisex (lo si capisce da tanti particolari).
In ogni caso non sempre lui agisce in modalità bisex, se non ha un rapporto disinibito con la sua lei ,altre volte invece non si fa scrupoli a farti un pompino [...]
7 anni fa
se la mia lei ammettesse lo scambio di coppia io nn avrei alcuna remora a esprimere la mia bisessualità davanti a lei.Quotato da Scandinavo,Una volta su tre capita la coppia con il lui bisex (lo si capisce da tanti particolari).
In ogni caso non sempre lui agisce in modalità bisex, se non ha un rapporto disinibito con la sua lei ,altre volte invece non si fa scrupoli a farti un pompino [...]
7 anni fa
verissimoQuotato da sipuofareseciva,comunque, concordo anche io, pochi sono gli uomini bisex che lo confidano alla moglie, spesso agiscono da soli a loro insaputa, potrebbe anche essere che invece qualche moglie possa trovare suo marito bisex eccitante..... [...]
7 anni fa
lui bi
sex prima di stare insieme...lei sempre saputo,non accettato ma rispettato… ottimo compromesso per stare insieme!
7 anni fa
E' difficile da trovare
6 anni fa
A trovarla una coppia così. Qui tutte le coppie anche bisex il singolo non lo prendono in considerazione vogliono solo coppie. Ma aprite vi un po ai singoli bisex e non una buona volta