Tutti i Post di Federico202020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federico202020
» Nell'argomento: Sesso con anziane

bhe dai 65 mica è vecchia.....con una così bisognerebbe essere in due... se poi a lei piacesse vedere che i due giocano anche tra loro....sarebbe il massimo. Io ci sto!!!Quotato da dado-bo,anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto [b] [/b] ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti d [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Quotato da dado-bo,anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti d [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

che fortuna....amico fidato...mare...barca....sesso...il topQuotato da chinotto00,credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?

Concordo con ebony...

mi piace se lo fanno a me
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

quando volete voi, io ci sonoQuotato da Bymarylibido,Noi disponibili
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...

dove vai all elba? Scogli.. dopo seccheto?Quotato da dairyman,Anche a me piace sentire il calore del sole in tutto il corpo. Preatico naturismo nelle spiagge in concessione FKK della Toscana, principalmente Isola d'Elba e San Vincenzo. All'Elba mi piace stare in anfratti isolati, sempre FKK e [...]

a presto...Quotato da Bobarancio,Quotato da Federico202020,è capitato , mi è piaciuto..................chi di bologna ?
Io bologna mi piacere s3garmi in chat
» Nell'argomento: Biker Bologna e provincia

Quotato da dadominare,nel bosco a bologna dove vado ho conosciuto molti ciclisti con le palle piene 😋 🐷
e dove sarebbe sto bosco ?
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...

Quotato da pablo75,In Emilia Romagna a parte il lido di Dante a Ravenna dove si può praticare il nudismo
interessa pure a me.....
» Nell'argomento: Biker bsx

www la moto....
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

è capitato , mi è piaciuto..................chi di bologna ?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi

quasi quasi mi iscrivo....Quotato da Biker77,Una piccola palestra in provincia di Bologna
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi

.......quale palestra frequenti ? 🙂Quotato da Biker77,Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
» Nell'argomento: Massaggi

Credo sia eccitante. Mai provato mi attira
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da

mai provato .....però credo non mi dispiacerebbe.....Quotato da d_istinto,Etero singoli o sposati che amano essere massaggiati da un uomo.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralm [...]
» Nell'argomento: Segamici

Quotato da hopzional,l'inbarazzo passa se c'è intrigo 🙂
Trovare una persona ....nn mi sembra facile in città. Meno difficile in vacanza al mare....

sarei interessato a persona oltre i 50 bsx , possibilmente depilato. nn posso ospitare

mi piacerebbe seguirti...ma nn riesco a trovare il sito. Mi intriga sentire ciò che mi può dire una donna. Gz e buona giornataQuotato da AzzurraDomme,A me da donna piacerebbe vedere due che si segano guardandosi e toccandosi tra loro, poi se scattasse il pompino a sorpresa ancora meglio ❤️