Tutti i Post di Federico202020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federico202020
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
7 mesi fa....ma ti piace sentirlo dentro o ti piace la fantasia....Quotato da Mondo77,La mia me lo lecca e ci gioca spesso. E io gli dico che mi piace ed è vero. Siamo arrivati fino al vibratore
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
7 mesi fa...condivido...Quotato da pablo75,Fatto qualche volta in spiaggia nudisti. Eccitante
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
7 mesi fainteressante...Quotato da Porcellina62,Io quando posso mi metto nudo, spesso quando faccio lunghi viaggi in macchina, mi metto nudo e guido, una sensazione bellissima.
Quando posso vado al mare, in pineta sui fiumi o dove posso all'aperto mi spoglio e giro appagato della mia nu [...]
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
7 mesi fa...condivido....meglio facendo 2 chiacchere...Quotato da Nightofbo,Quotato da sololudosex,Io appena posso stò nudo mi da un senso di libertà assoluto
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Ma di bologna nessuno?
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
7 mesi fa....saresti così gentile di passarmi il contatto....grazieQuotato da MarioGipo,Prima esperienza questa settimana. Alla fine mi ha inculato...nel senso sodomizzato, con mio grandissimo piacere.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
7 mesi fa...peccato che siamo distanti....Quotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massagg [...]
7 mesi fa......a bologna mai ?Quotato da EROS72,Anche la mia compagna e nella stessa situazione, ma per quel che mi riguarda io ho accettato da tempo il mio essere bsx, e quindi se prima era un pompino ogni tanto, ora è più frequente 🤷Modificato [...]
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
7 mesi fa........bella fortuna.....Quotato da Voglioso6208,Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente
7 mesi faidem.....Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi faidem.....Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
7 mesi fa...mi piacerebbeQuotato da Freeline,Qualcuno che non ha ancora trovato il modo per sbloccarsi ?Modificato dall'autore il 14-06-2025 08:23:54
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
8 mesi fa
Mi piacerebbe essere massaggiato da un uomo
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare a farlo in compagnia
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fabhe dai 65 mica è vecchia.....con una così bisognerebbe essere in due... se poi a lei piacesse vedere che i due giocano anche tra loro....sarebbe il massimo. Io ci sto!!!Quotato da dado-bo,anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto [b] [/b] ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti d [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno faQuotato da dado-bo,anche io ieri pomeriggio : scopato una vecchissima conoscenza che dopo anni ogni tanto ci si trova da lei, lei ha già compiuto i 65, ma quando si scalda..... anche ieri per fortuna nel suo condominio erano tutti al mare ( così ha detto 9 ...infatti d [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fache fortuna....amico fidato...mare...barca....sesso...il topQuotato da chinotto00,credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?
1 anno fa
Concordo con ebony...
1 anno fa
mi piace se lo fanno a me
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faquando volete voi, io ci sonoQuotato da Bymarylibido,Noi disponibili

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti