6 anni fa
Tantissima differenza.
Il singolo è il classico uomo solo e voglioso che mi desidera.
Per me è molto scontato e banale dato che fisicamente non sono da buttare via e di conseguenza negli anni ho fatto l?indigestione delle attenzioni maschili. Troppi adoratori che volevano la stessa cosa...
Mi fanno pensare: Ma dai? Anche tu vorresti scoparmi? E poi? Basta così? Un uomo che mi vuole? Wow! Davvero originale 😄
Invece il lui di coppia deve essere davvero innamorato e complice con propria donna per attrarmi
Questo mi stimola molto al livello mentale.
Vedere qualcosa di così unico, per niente banale...
Questo è l?intrigo mentale che ci spinge a voler approfondire. Per questo non ci interessano nemmeno quelle coppie che sembrano per nulla interessate al proprio partner.
Ecco per me (e anche per il mio compagno) lo scambio di coppia è la ciliegina sulla torta, qualcosa di davvero esclusivo e originale mentre l?incontro con un uomo solo non è per nulla stimolante al livello mentale...
Per me è molto scontato e banale dato che fisicamente non sono da buttare via e di conseguenza negli anni ho fatto l?indigestione delle attenzioni maschili. Troppi adoratori che volevano la stessa cosa...
Mi fanno pensare: Ma dai? Anche tu vorresti scoparmi? E poi? Basta così? Un uomo che mi vuole? Wow! Davvero originale 😄
Invece il lui di coppia deve essere davvero innamorato e complice con propria donna per attrarmi
Questo mi stimola molto al livello mentale.
Vedere qualcosa di così unico, per niente banale...
Questo è l?intrigo mentale che ci spinge a voler approfondire. Per questo non ci interessano nemmeno quelle coppie che sembrano per nulla interessate al proprio partner.
Ecco per me (e anche per il mio compagno) lo scambio di coppia è la ciliegina sulla torta, qualcosa di davvero esclusivo e originale mentre l?incontro con un uomo solo non è per nulla stimolante al livello mentale...
6 anni fa
Per me, nessuna e credo che non dipenda dal fatto di essere etero o bisex.Quotato da SwFr,Ciao
Ho una curiosità. Per una lei (etero) di coppia che pratica lo scambio che differenza c'è tra l'altro lui è un singolo?
Prima di essere singolo o lui di coppia sono due uomini: se rispondono a quello che cerco, io mi faccio uno e poi l'altro.
Nel gioco, naturalmente. Ciò presuppone il Pinko presente e consenziente.
Pallina
6 anni fa
Nonostante la sezione tutto singoli la domanda a quanto pare è rivolta alle signore. Mi permetto di dire la mia anche se non sono una signora 😋.Quotato da SwFr,Ciao
Ho una curiosità. Per una lei (etero) di coppia che pratica lo scambio che differenza c'è tra l'altro lui è un singolo?
Credo che come macro differenza ci sia un un'aspetto emozionale, il proprio compagno lo si ama e lo si vive nel quotidiano, il singolo lo si vive nell' estemporaneita' dell'incontro, assaporandone il più che ha da donare sotto l'aspetto fisico/ emotivo.
6 anni fa
È tutta questione di “status” che attribuisco al maschio.Quotato da SwFr,Ok, dipende dalla fantasiaperchè anche il lui di coppia credo sia voglioso e ti desideri alla pari un singolo.
Il singolo è colui che al livello di intrigo mentale può darmi di meno. È solo un uomo voglioso, senza tutto quel “bagaglio emotivo” che portiamo noi nel gioco. Noi portiamo nel gioco il nostro rapporto, la nostra complicità, il nostro amore. Lui porta... se stesso.
Per me è troppo poco...
Con la coppia per noi è totalmente diverso.
E in più parlando terra terra... il mio uomo non è cuck. Io voglio uno scambio alla pari dove lui fa le stesse cose che faccio io.
Non mi va di giocare con uno mentre lui non fa la stessa cosa. Mi sentirei di tradirlo....
6 anni fa
Ovviamente è scontato ma probabilmente è giusto ribadirlo che le tue/vostre scelte sono sacrosante ed insindacabili. Come hai ben specificato con " per me è troppo poco..."Quotato da BLACKADDICTED,
Il singolo è solo un uomo voglioso, senza tutto quel “bagaglio emotivo” che portiamo noi nel gioco. Noi portiamo nel gioco il nostro rapporto, la nostra complicità, il nostro amore. Lui porta... se stesso.
Per me è troppo poco...
Personalmente ritengo che proprio perché tu stessa hai detto che il singolo "porta se stesso" inevitabilmente porta anche lui il suo "bagaglio emotivo " alla pari delle persone che incontra. Poi come hai scritto per te non è sufficiente e giustamente non incontri/incontrate singoli.🤷♂️
6 anni fa
Certamente. 
Ma come hai potuto leggere sopra il suo bagaglio per me (per noi) è troppo poco.
In più resta la questione... ma se io gioco ( anzi diciamolo forte e chiaro SCOPO) perché il mio compagno dovrebbe guardare o al massimo partecipare insieme al singolo?
Nel nostro rapporto c’è sempre un grande equilibrio e parità. Un gioco del genere è in antitesi con quello che siamo noi come coppia. E non credo nei certi “maneggi” che ho sentito “eh ma il lui gode vedendo la lei godere”. Preferisco che il mio lui goda vedendomi godere mentre anche lui gode con la lei di coppia 😎
Ma come hai potuto leggere sopra il suo bagaglio per me (per noi) è troppo poco.
In più resta la questione... ma se io gioco ( anzi diciamolo forte e chiaro SCOPO) perché il mio compagno dovrebbe guardare o al massimo partecipare insieme al singolo?
Nel nostro rapporto c’è sempre un grande equilibrio e parità. Un gioco del genere è in antitesi con quello che siamo noi come coppia. E non credo nei certi “maneggi” che ho sentito “eh ma il lui gode vedendo la lei godere”. Preferisco che il mio lui goda vedendomi godere mentre anche lui gode con la lei di coppia 😎
6 anni fa
Semplicemente secondo te, perché il threesome invece è basato sul grande equilibrio e sulla capacità e/o possibilità di godere insieme. Poi ovviamente ognuno sceglie il modo di godere che preferisce anzi secondo me il fluido d'intesa che scorre in tre ha un'intensità probabilmente maggiore ma non azzardo mi limito a dire sicuramente diversa.
6 anni fa
Ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Ma l’intesa secondo te maggiore nel MMF è un fattore personale. Io potrei dire che vedo un’intesa maggiore tra due coppie scambiste.Quotato da Francesconewage,Semplicemente secondo te, perché il threesome invece è basato sul grande equilibrio e sulla capacità e/o possibilità di godere insieme. Poi ovviamente ognuno sceglie il modo di godere che preferisce anzi secondo me il fluido d'intesa che s [...]
Se il mio lui non è cuck ne bsx e io non sono attratta dalla fantasia MMF a cosa ci serve un singolo? A niente. Sei d’accordo con me almeno in questo?
È logico che se no si ha la fantasia che comprende una di queste varianti la presenza del singolo diventa inutile.
6 anni fa
Io credo sia solo un po' di semplice egocentrismo , ovvero " se piaccio ad uno che ha già una compagna mi sento più gratificata che se piaccio ad uno che non ce l'ha " 😄
6 anni fa
Allora credi male.Quotato da Henry_Dante,Io credo sia solo un po' di semplice egocentrismo , ovvero " se piaccio ad uno che ha già una compagna mi sento più gratificata che se piaccio ad uno che non ce l'ha " 😄 [...]
Il singolo non mi va bene perché:
1. Se ha una compagna e la lascia a casa per il suo bene non si deve avvicinare a me. Non ho nessuna pazienza con i traditori e non li sopporto proprio al livello umano.
2. Se non ha nessuna donna (non per scelta sua)... “Scusa bello ma perché dovrei essere io quella che te la da se le altre non vogliono?” 😎
3. Se non ha nessuna donna (per scelta sua).
Ehi bello! Ma allora non vuoi avere una compagna ma vuoi scopare con compagne altrui?
È come se io che non voglio essere madre mi iscrivessi qui per giocare con bimbi altrui salvo poi dichiarare che non mi va assolutamente di fare figli 😄
6 anni fa
Non mi riferivo a te Black , il mio era un discorso in generale .
Proviamo a fare un esperimento , prendete un singolo a caso e mandatelo in un locale qualsiasi , nella maggioranza dei casi le donne presenti non gli riserveranno molte attenzioni a meno che lui non se le guadagni 😮 prendete lo stesso singolo e mandatelo nello stesso locale accompagnato da una bella donna e come per magia le stesse attenzioni , che nel primo caso si è dovuto guadagnare , gli saranno riservate senza che lui faccia o dica nulla 😄
Proviamo a fare un esperimento , prendete un singolo a caso e mandatelo in un locale qualsiasi , nella maggioranza dei casi le donne presenti non gli riserveranno molte attenzioni a meno che lui non se le guadagni 😮 prendete lo stesso singolo e mandatelo nello stesso locale accompagnato da una bella donna e come per magia le stesse attenzioni , che nel primo caso si è dovuto guadagnare , gli saranno riservate senza che lui faccia o dica nulla 😄
6 anni fa
Rispondo pur non essendo etero perché non credo che c'entri molto (nel senso che il gioco fra donne è sempre e solo una possibilità in più che nulla toglie allo scambio di coppia).
Credo fermamente che ci siano delle differenze fra lui di coppia e singolo, a meno che non si sostenga che un uomo è solo un pisello con un corpo attaccato. Per me l'intrigo con il lui di coppia sta nella complicità che ha con la sua compagna. L'amore è un potente afrodisiaco. Per qualche momento, qualche ora una parte di quell'attenzione verrà riservata anche a me, ma è la situazione nel suo complesso che mi eccita.
Col singolo è diverso (non migliore o peggiore, solo diverso). E' un complemento della fantasia di coppia. Che non vuole essere dispregiativo: per come l'abbiamo vissuta sempre noi, è importante che porti anche il suo "carico emotivo", la tridimensionalità del suo vissuto, altrimenti non aggiungerebbe nulla e potrebbe benissimo essere sostituito da un sex toy. La coppia ha già la sua complicità, il singolo dovrebbe aderire a questa complicità, aggiungendo qualcosa di proprio.
Credo fermamente che ci siano delle differenze fra lui di coppia e singolo, a meno che non si sostenga che un uomo è solo un pisello con un corpo attaccato. Per me l'intrigo con il lui di coppia sta nella complicità che ha con la sua compagna. L'amore è un potente afrodisiaco. Per qualche momento, qualche ora una parte di quell'attenzione verrà riservata anche a me, ma è la situazione nel suo complesso che mi eccita.
Col singolo è diverso (non migliore o peggiore, solo diverso). E' un complemento della fantasia di coppia. Che non vuole essere dispregiativo: per come l'abbiamo vissuta sempre noi, è importante che porti anche il suo "carico emotivo", la tridimensionalità del suo vissuto, altrimenti non aggiungerebbe nulla e potrebbe benissimo essere sostituito da un sex toy. La coppia ha già la sua complicità, il singolo dovrebbe aderire a questa complicità, aggiungendo qualcosa di proprio.
6 anni fa
L'esempio del locale che ho fatto nel post precedente era solo per dire che , il nostro primo giudizio verso una persona è condizionato da tutta una serie di convenzioni sociali ( come quelle che indica black nei punti 2 e 3) che possono velocizzare e semplificare il raggiungimento del nostro primo giudizio ma che non sempre rispecchiano la realtà , il metodo migliore è la conoscenza graduale ( sempre se l'intento sia appunto conoscere) , più veritiero ma più difficoltoso , ed a noi le cose difficili non sempre ci piacciono 😄
P.s.
Quando la mente è ingabbiata dalle convenzioni noi siamo a tutti gli effetti dei reclusi , anche senza sbarre intorno 😮
P.s.
Quando la mente è ingabbiata dalle convenzioni noi siamo a tutti gli effetti dei reclusi , anche senza sbarre intorno 😮
6 anni fa
Una risposta chiara ad una domanda ripetente. (cioè che riappare a ripetizione).Quotato da BLACKADDICTED,Tantissima differenza.
Per me è molto scontato e banale dato che fisicamente non sono da buttare via e di conseguenza negli anni ho fatto l?indigestione delle attenzioni maschili. Tropp [...]
6 anni fa
Già, potresti fare come le suore che fanno le maestre di asilo.... (per divertirsi a torturare i bambini)Quotato da BLACKADDICTED,Allora credi male.Quotato da Henry_Dante,Io credo sia solo un po' di semplice egocentrismo , ovvero " se piaccio ad uno che ha già una compagna mi sento più gratificata che se piaccio ad uno che non ce l'ha " 😄 [...]
Il singolo non mi va bene perché:
1. Se ha una compagna e la lascia a casa per il suo bene non si deve avvicinare a me. Non ho nessuna pazienza con i traditori e non li sopporto proprio al livello umano.
2. Se non ha nessuna donna (non per scelta sua)... “Scusa bello ma perché dovrei essere io quella che te la da se le altre non vogliono?” 😎
3. Se non ha nessuna donna (per scelta sua).
Ehi bello! Ma allora non vuoi avere una compagna ma vuoi scopare con compagne altrui?
È come se io che non voglio essere madre mi iscrivessi qui per giocare con bimbi altrui salvo poi dichiarare che non mi va assolutamente di fare figli 😄
6 anni fa
Perche? credi che sia il lui di coppia a vietare gli incontri con i singoli?Quotato da Appagante91,Nessuna al livello pratico. La differenza sta nel compagno, che guarda o partecipa. Se non vuole guardare e partecipare, vieterà incontri con singoli.Quotato da SwFr,Ciao
Nella nostra coppia sono stata io a vietare qualsiasi approccio ai singoli e il mio compagno è d?accordo con la mia decisione.
6 anni fa
@Appagante
Bugia!
Non sai e parli. Nel nostro annuncio è scritto chiaramente NIENTE SINGOLE.
Non accetteremmo mai e poi mai una singola.
Vorresti dire anche che se una coppia cerca solo singoli, questa abbia qualche problema? Beh tu ragioni così.
Io penso che tu non riesca ad accettare che una coppia possa essere soltanto scambista invece di andare con chiunque.
Noi siamo scambisti. Perché dovremmo andare con chi non è scambista?
E perché dovremmo andare con singole o singoli se possiamo incontrare una coppia? Cioè l?equilibrio perfetto?
Bugia!
Non sai e parli. Nel nostro annuncio è scritto chiaramente NIENTE SINGOLE.
Non accetteremmo mai e poi mai una singola.
Vorresti dire anche che se una coppia cerca solo singoli, questa abbia qualche problema? Beh tu ragioni così.
Io penso che tu non riesca ad accettare che una coppia possa essere soltanto scambista invece di andare con chiunque.
Noi siamo scambisti. Perché dovremmo andare con chi non è scambista?
E perché dovremmo andare con singole o singoli se possiamo incontrare una coppia? Cioè l?equilibrio perfetto?
6 anni fa
scusa eh tu parli a nome delle donne? E che ne sai? Per esempio io non ho mai avuto quella fantasia....nel sesso non esiste nulla di scontato, ognuno lo vive come desidera se pure qui dobbiamo avere stereotipi è la fineQuotato da Appagante91,Perché al contrario di un singolo, accettereste una singola. Il che fa cadere tutto il vostro ragionamento. E sinceramente, io non so chi di voi stia scrivendo, lei o lui. Ci sono una marea di coppie dove è il lui di coppia a gestire il profilo, la lei non sa nemmeno la password o il nickname. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Perche? chiedi che sia il lui di coppia a vietare gli incontri con i singoli?Quotato da Appagante91,Nessuna al livello pratico. La differenza sta nel compagno, che guarda o partecipa. Se non vuole guardare e partecipare, vieterà incontri con singoli.Quotato da SwFr,Ciao
Nella nostra coppia sono stata io a vietare qualsiasi incontro con singoli e il mio compagno è d?accordo con la mia decisione.
Comunque, se in una coppia ci fossero pari opportunità, non ci sarebbero problemi nel volere un singolo o una singola. Ma quando la coppia cerca solo la singola/coppia, qualcosa non va.
Ad oggi non ho mai incontrato una donna che nelle sue fantasie non avesse il desiderio di essere al centro delle attenzioni di due uomini. Stesso desiderio di un uomo, essere al centro di due donne...
6 anni fa
E quante donne hai incontrato? Pochissime rispetto al totale.Quotato da Appagante91,
Ad oggi non ho mai incontrato una donna che nelle sue fantasie non avesse il desiderio di essere al centro delle attenzioni di due uomini. Stesso desiderio di un uomo, essere al centro di due donne..e
A me fa rabbrividire l?idea di scopare insieme al mio compagno con un singolo. Questo pensiero congela subito la mia libido.
E se usiamo un po? la testa sappiamo anche che tutto quello che si fa con un singolo, lo si può fare anche con il lui di coppia mentre l?altra lei fuma o si riposa un attimo.
Quindi il singolo non possiede alcuna qualità superiore rispetto al lui di coppia, anzi!
Per questo motivo anche se avessi voglia di giocare con due maschi posso fare tutto con l?altro lui. Mentre il singolo mi da solo un banale e scontato incontro con un maschio voglioso della mia figa senza nemmeno l?intrigo dello scambio di coppia che cerchiamo.
6 anni fa
Ci sono più risposte ma la principale ,cioè quella statisticamente più significativa ,è che il lui di coppia vuole lo scambio di figurineQuotato da SwFr,Non tutte i lui di coppie che giocano con un singolo sono cuck. Sicuramente ogni scelta di trasgressione è sacrosanta e la mia domanda viene dal fatto che non capisco perchè molte coppie che praticano lo scambio tra coppie siano molto avverse ai si [...]
Per cui no fregna no party
Essere scambisti non significa sempre essere trasgressivi può anche solo significare che ti sei scocciato di scoparti tua moglie e non sai manco che significa trasgressione !