Tutti i Post di maxim1111
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maxim1111
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"

👍Quotato da laura59,Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]

👍👍👍Quotato da summer69,Quotato da Superpinball,
Ma perché se una coppia decide di fare entrare un altro uomo nell'intimità AUTOMATICAMENTE è per una mancanza del marito? Se loro sono una coppia, è perché sono già completi per cazzi loro. Altrimenti lei lascerebbe lui per le sue mancanze e se ne troverebbe un altro, o altri 100. La coppia è una cucina, ed i singoli sono le spezie. Ogni tanto si mettono spezie diverse per cambiare sapore, ma la cucina è perfettamente funzionante già di suo.
Infatti, quando i singoli che si propongono alle coppie capiranno che sono solo ed esclusivamente gli attori di un film scritto e sceneggiato dalla coppia ) salvo rarissime eccezioni), eviteranno certe affermazioni… ma, probabilmente, dovrebbero passare attraverso l’esperienza di coppia per capirlo. Ma son convinto che la maggior parte dei cosiddetti “bull” non condividerebbero mai esperienze con altri uomini e la propria moglie/compagna/fidanzata.,. 😉

Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un a [...]
Penso che ci sia tanta confusione nel capire davvero la coppia con lui cuck. E' sempre un gioco o stile di vita della coppia, dove, la complicità, l'intrigo i desideri ed altro, fanno si che la coppia sia unica ed unita. Se si aggiunge, che tanti, amano sentirsi onnipotenti, e dicono o narrano di tutto. Rispettare la coppia, per coem essa é, penso che sia lì il vero gioco, nello stare insieme a loro.
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?

👍Quotato da Intenso71,Io ragionerei in modo più empatico. Mi spiace, ma non penso che la maggior parte delle donne sia allineata al tuo modo di pensare.
Penso che alle donne devi entrare prima nella testa, e alla fine il "dove vieni", per loro diventa un di cui. [...]
» Nell'argomento: Leccata di Figa...

👍👍👍Quotato da coppiaestero,Quotato da FORCEUNO,Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]
Descrizione bella, di come °dovrebbe° essere, ma per gli più (o per molti), sono solo parole o °buoni propositi°.
Sono sempre rimasto °molto° deluso da chi si era dichiarato grande leccatore. Lei per l'atavica inibizione di molte donne, 1-non ammette apertamente che le piace, 2-accetta raramente di mettersi, in una posizione comoda °per entrambi°.
Forse la ritiene una cosa sconcia che umilia l'uomo che gliela lecca.
Negli incontri, quando ho suggerito (a lei/lui) di farsela leccare, ha detto di no.
-Avevano parlato preventivamente di leccargliela a lungo, cosparsa di nutella/panna, o di liquori vari (gin, rum, whisky, ecc...). Lei lo sapeva ed era già preparata/pronta a farsela leccare, ma per quel semplice no, si sono sempre limitati ad una leccatina, insufficiente a portarla all'orgasmo (raggiunto 99 volte su 100 con me).
Sapendo quanto le piace, quando riesco a portarla su di giri, non riesco (ho timore di °raffreddarla°) a chiederle di °spostarsi° per una posizione comoda ed adeguata (anche per me) per una lunga ed efficace leccata (la posizione scomoda, non mi fa gustare °appieno il piacere° di leccargliela bene ed a lungo) e alla fine del suo orgasmo, sono soddisfatto sì, per averla fatta godere ma il piacere della lunga leccata a volte è smorzato dal °dolore° del collo, utilizzato in maniera scomoda troppo a lungo.
In pratica i singoli incontrati, sono stati scarsi, in questa pratica che le piace tanto, forse si sono lasciati °bloccare° dal suo 'no'. Lei sotto-intende: -°sì°, ma °solo se piace anche a te°-.
L'ho detto in altro thread, e le supercazzole dei soliti °sobbravo/sottutto° non sono mancate. Posso ben definirmi, per le numerose donne che ho fatto godere con la lingua, di essere un ottimo leccatore (ad es. pochi sanno/dicono, che quando la donna incomincia a godere, scambia molto volentieri la lingua, col cazzo ben piantato dentro, per sentirsi Donna... Sapendo ciò, quando mi accorgo di aver dato il LA all'orgasmo, mi alzo e repentinamente glielo metto dentro frullandola fino a farle godere °2 orgasmi in uno°). Singoli che affermavano di essere °esperti leccatori° non l'hanno mai fatta godere solo con la lingua.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?

👍👍👍Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa depilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
» Nell'argomento: Curiosità BISEX

Quotato da Marioaspirantecuck,Anche a me piacerebbe inginocchiarmi davanti ad un bel maschio superdotato e leccare e ciucciargli il cazzo fino a farlo sborrare sulla mia faccia. Ma al momento è solo una fantasia.
sarebbe un piacere entrare in contatto con voi come coppia, ed esaudire i tuoi desideri
» Nell'argomento: cuckold

Quotato da coppiaberte,si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione
dí certo saranno emozioni intense e forti. Ammirare tua moglie godere e sentirsi dire parole che ti eccitano ed eccitano anche lei nel piacere, sono sensazioni uniche. Con alcune coppie ho avuto il piacere di condividere queste emozioni.. in cui il marito ha apprezzato appieno.. parole e gesti fatti da me e sua moglie.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Quotato da Enricop,In bocca è poi baciarla
concordo pienamente. Anche se poi ogni donna o un incontro con la donna o coppia , varia dalla voglia di trasgredire o dal momento. Comunque è un piacere sempre sborrare la donna.
Quotato da Miky7020][quote=Coppia3627,A ma salvo la bocca ovunque, ovviamente non dentro salvo che sia il mio lui, ma adoro quando ho molti singoli così da sentirlo ovunque
Diciamo che ingoia solo da me, anche se qualche volta con qualche singolo.o lui di coppia qualcuno non si è trattenuto...ma lei subito si è scostata. È capitato in faccia, nei capelli ..ma anche sui seni che poi le si spalma per tutto il corpo. Magari anche con in due o tre...[/quote
La decisione dove venire o sborrare, per rispettare la coppia e la donna, in genere si decide sempre prima. Comunque sborrare una donna ovunque e’ sempre un vero piacere.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Quotato da Enricop,In bocca è poi baciarla
concordo pienamente. Anche se poi ogni donna o un incontro con la donna o coppia , varia dalla voglia di trasgredire o dal momento. Comunque è un piacere sempre sborrare la donna.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

Quotato da pirlino][quote=Bikerb,A me piace guardare la sborra che esce dal cazzo prima che mi entri in bocca
anche a me piace vederla schizzarmi in faccia,ma non disdegno vederla uscire da un cazzo di qualcuno che si sta segando o addirittura facendosi fare un bocchino da un altro,cosa che mi e' capitato spesso nei luoghi di car-sex[/
Un errore di copia ed incolla per effigiare commento.
Sorry
argomento che non mi interessa !
Modificato dall'autore il 07-03-2025 09:22:02
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Quotato da Malessere75,severo ma giusto 👍Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Per me sarebbe una forma di rispetto verso la coppia e le persone. Non può essere tutto scontato e superficiale. Confrontarsi con la coppia e capire le loro intese e forme di trasgressione, poi in privato se deciso, tutto si può dire e fare.
Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:12:41

Quotato da Cpgattax,Alla fine abbiamo provato a creare un gruppo di discussione su tg , è appena nato...chi fosse interessato può contattarci....ma servirà una piccola verifica per evitare che entrino persone solo x curiosare o peggio "a caccia " . [...]
Buona giornta a voi. Sono un singolo, mi farebbe piacere confrontarmi in questa discussione.

Quotato da DukeOri,Io adoro far montare la mia TROIA da altri maschi e chiamarla Troia, zoccola etc., e quindi son cornuto, ma per mia scelta, la mia Troia ama farsi montare da altri per godere e sentirsi chiamare TROIA e chiamare me cornuto ...
e allora ? cosa vuol d [...]
Ogni coppia vive le proprie complicità con parole, sguardi, con intese verso gli altri. L'importante, secondo me, é non dare per scontato che tutti i cuck amino sentirsi dare del cornuto. Ogni coppia, si consolida anche e soprattutto nelle trasgressioni che ama darsi.

Quotato da Marcolago,Personalmente non mi considero cornuto ma aperto mentalmente. Con mia moglie eravamo iscritti sul sito per curiosità, poi chattando e’ cresciuta l’eccitazione e facevamo sex cam fino a quando abbiamo provato ad incontrare.
La faccio breve. Ora mia m [...]
Così dovrebbe essere la vera complicità di coppia. Dopo ogni incontro il desiderio di amarsi dovrebbe aumentare e rendere la coppia più unita.

Quotato da Marcolago,Personalmente non mi considero cornuto ma aperto mentalmente. Con mia moglie eravamo iscritti sul sito per curiosità, poi chattando e’ cresciuta l’eccitazione e facevamo sex cam fino a quando abbiamo provato ad incontrare.
La faccio breve. Ora mia m [...]

concordo con te. Si usa termini inappropriati !Quotato da Iene,Mio marito è cuck e chiamarlo cornuto non mi piace per niente.
Sarebbe cornuto se andassi con altri uomini senza che lui lo sapesse.
Ho letto un commento di uno che dice se noi donne non ci reputiamo puttane e ti devo dire sinceramente NO perché qu [...]

concordo pienamente. Esseee una coppia aperta e scambiata, significa amare e donarsi in un rapporto di coppia molto compliceQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge

👍👍👍Quotato da CamillaMarco,👍👍👍Quotato da MrSiringa,Nel sesso orale la magia è proprio star lì e godersi le gesta di chi mette in pratica il suo sapere per far godere..forzare su certe cose si perde la concentrazione.
..piuttosto si mette una mano palpando altro.. [...]
Io adoro succhiare, leccare, baciare ma tutto con calma e tanta goduria per entrambi. Camy 💋😉
» Nell'argomento: Differenza di età

💪💪💪Quotato da Coconoto,Poco più di un anno fa ho avuto la fortuna di conoscere una coppia dove lei aveva 26 anni e lui 31 anni.
Non c’è stato nessun problema,lei era all’inizio.Sebbene io avevo 57 anni e lei 26 anni non c’è stato nessun gap generazionale,abbiamo cenato tu [...]