Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maxim1111

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maxim1111
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maxim1111

1 settimana fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 02.03.2015
Quotato da Liberosalerno,
Infatti anche essendo attivo con le donne non vedo nulla di male essere inculato ogni tanto

.. ti inculerei volentieri…!

» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Lucpiului,
Se lo scambio non è un desiderio condiviso può portare ad una rottura del rapporto se c'è condivisione il rapporto me esce vincente

Concordo pienamente le vostre considerazioni. Penso, che la coppia che si avvicini alle trasgressioni, abbiano appieno valutato e ripensato innumerevoli volte ai vari aspetti del vivere lo scambio. Non é solo il desiderio che insieme hanno fantasticato, ma le molteplici fasi dell'essere coppia. Gelosie, l'uno per l'altro/a, che si iniziano a sentire e provare nei primi incontri, le ansie, i piaceri, e le voglie inconfessate. Deve essere sempre un gioco del piacere, per poi come coppia ritrovarsi ancora più uniti di prima. E' un dolce e sottile intrigo, che deve aumentare l'unità della coppia e non distruggerla. .

3 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂 Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07 [...]

La complicata della coppia, l’intrigo del piacer nel donarlo e ricevere, siete una coppai davvero unita e bella.

3 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Pierook,
Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?

Ho avuto la fortuna di aver incontrato qualche coppia che mi ha regalato questo piacere davvero molto intenso ed intrigante.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Romanre,
Quotato da Ste2871,
Anche a me piacerebbe vedere tributo su mia moglie. Lei una bella tettona
piace tanto anche a me sentire commenti su mia moglie e di cosa gli farebbero.. se ti va ci possiamo sentire in privato e scambiamo foto e pensieri su di loro..

ti farebbe piacere mostrare tua moglie in privato?

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BISEXFANTASY,
Chi commenta la mia?
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!

mostra tua moglie
Quotato da BISEXFANTASY,
Chi commenta la mia?
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!

non hai foto di lei nel profilo…

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BISEXFANTASY,
Chi commenta la mia?

mostra tua moglie

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Ste2871,
Una bella quinta

sarebbe un piacere vederla..

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Chi commenta la mia compagna?

ti ho scritto in privato… meravigliosa donna…

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Vedoilmare,
Quotato da Amori7178,
Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
scrivimi in privato grazie

Sarebbe un piacere vedere tua moglie. Contattami in privato se vi fa piacere.

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Cpnursex,
A me piace tantissimo mostrare la mia

Stupenda moglie e donna meravigliosa !

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Se c'è qualcuno a Salerno e provincia che vuole far vedere la propria moglie vedere o addirittura conoscere ben venga, mentre lei è accanto a noi, ed il marito mi fa un pompino, potrei far felici entrambi

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
[quote=Amanti71]Scopare al cimitero di notte, vale?[/quote
… anche di giorno e’ stato intrigante… rischioso si… ma adrenalina a 1000

» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose a [...]
… molto strano, perché quando si ha un incontro con una coppia cuck sono le prime parole che vengono dette, sia per eccitare il cuck e la propria compagna che poi concorda…un gioco per render piacevole tutto

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da BOCCA70,
Non è questione di morale, di essere bigotto, non emancipato, ma ritengo la pubblicazione di foto , senza preventiva autorizzazione, in ogni suo contenuto, dal piu casto al piu hard, una forma di violenza, ancor di piu se trattasi di moglie , compag [...]

Era riferito a chi lo mostra il viso consenziente e una volta riconosciuti si trova i giudizi di bigotti e moralisti
Buona serata. Concordo pienamente le osservazioni. Penso anche che mostrarsi, essendo una decisione della coppia, abbiamo pienamente valutato tutti i rischi. Non è solo giudizio di moralità o espositore a chi ama denigrare la coppia o altro… ma in questo mondo dove il virtuale sostituisce tanto i veri rapporti tra le persone, tutti per mostrarsi diventano eroi da tastiera.

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
Diciamo che lo sdegno maggiore è legato ai commenti di un popolo maschilista e omofobo e lì ci fai poco, lo si vede anche qui da alcuni messaggi che si ricevono, adesso hanno chiuso anche un’altro sito che era aperto da oltre 20 anni, molte ragaz [...]

Concordo pienamente.

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da laura59,
Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]
👍

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da summer69,
Quotato da Superpinball,

Ma perché se una coppia decide di fare entrare un altro uomo nell'intimità AUTOMATICAMENTE è per una mancanza del marito? Se loro sono una coppia, è perché sono già completi per cazzi loro. Altrimenti lei lascerebbe lui per le sue mancanze e se ne troverebbe un altro, o altri 100. La coppia è una cucina, ed i singoli sono le spezie. Ogni tanto si mettono spezie diverse per cambiare sapore, ma la cucina è perfettamente funzionante già di suo.

Infatti, quando i singoli che si propongono alle coppie capiranno che sono solo ed esclusivamente gli attori di un film scritto e sceneggiato dalla coppia ) salvo rarissime eccezioni), eviteranno certe affermazioni… ma, probabilmente, dovrebbero passare attraverso l’esperienza di coppia per capirlo. Ma son convinto che la maggior parte dei cosiddetti “bull” non condividerebbero mai esperienze con altri uomini e la propria moglie/compagna/fidanzata.,. 😉
👍👍👍

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un a [...]

Penso che ci sia tanta confusione nel capire davvero la coppia con lui cuck. E' sempre un gioco o stile di vita della coppia, dove, la complicità, l'intrigo i desideri ed altro, fanno si che la coppia sia unica ed unita. Se si aggiunge, che tanti, amano sentirsi onnipotenti, e dicono o narrano di tutto. Rispettare la coppia, per coem essa é, penso che sia lì il vero gioco, nello stare insieme a loro.

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Intenso71,
Io ragionerei in modo più empatico. Mi spiace, ma non penso che la maggior parte delle donne sia allineata al tuo modo di pensare.
Penso che alle donne devi entrare prima nella testa, e alla fine il "dove vieni", per loro diventa un di cui. [...]
👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni