Ma che problema hanno quelli che ti bloccano solo per essere entrati nel loro pr
3 interventi
5 anni fa
Ciao a tutti, oggi, complice il brutto tempo, il lockdown e la noia, ho cazzeggiato sul sito curiosando tra i vari profili, racconti, video e quant'altro per passare il tempo.Chissà quanti di noi lo hanno fatto. Sono entrato in un profilo di quelli che pubblicano "last", giusto una sbirciata. Dopo pochissimo tempo mi arriva la notifica di un messaggio su "A69", era il personaggio appena visitato che mi ha inviato testuali parole :"Te sei un vecchietto, sparisci subito. ahahahaha". Ovvio che non me la sono presa, ma avrei chiesto ,se ne avessi avuto la possibilità, di chiedere il motivo di questa sua avversione verso la terza età, dal momento che non l'ho importunato in nessuna maniera, non l'ho contattato e sul profilo non accennava a un divieto di visione ai maggiori di una certa età. Spero che legga l'utente in ogetto, o almeno quelli presenti nella sua lista amici, ovviamente giovani. Il suo nick è " pompinaro30".So di rendergli un favore menzionandolo , ma non posso fare passare questi atteggiamenti idioti e discriminatori in un sito che tutto dovrebbe essere tranne che discriminatorio , pur rispettando i desideri e i gusti di ogni singolo individuo.
5 anni fa
È come stare nudi in spiaggia e lamentarsi e parlare contro quelli che passano e ti guardano... I profili sono pubblici e possono essere visti da chiunque.. Poi commentare su età o gusti sessuali proprio qui in A69 che è una community mentalmente molto aperta...
5 anni fa
Il sesso vero non ha età, poi ognuno sceglie...troppi cretini che non combinano nulla in giro. Segaioli e fanatici...arriveranno anche loro alla terza età...e saranno soli.Quotato da Busgattone,Ciao a tutti, oggi, complice il brutto tempo, il lockdown e la noia, ho cazzeggiato sul sito curiosando tra i vari profili, racconti, video e quant'altro per passare il tempo.Chissà quanti di noi lo hanno fatto. Sono entrato in un profilo di [...]
Intanto tu cerca persone intelligenti e educate...il resto è merda.
5 anni fa
Capitato pure a me di essere bloccato solo guardando, non capisco🤔