Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma perché nelle foto delle coppie ...

7 interventi
11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.01.2015 -
Ho una forte curiosità: ma perché nelle foto delle coppie, e non solo in quelle dei profili, nel 90 percento dei casi c'è ritratta solo la lei della coppia?
E' una domanda che mi faccio da quando mi sono iscritto… non molto…ma sinceramente non capisco perché le coppie preferiscano mettere solo la foto della lei, e non di entrambi. Ovvio che ci sono anche profili con la foto del solo lui, o di entrambi, ma questi sono veramente pochi.
Ora io faccio questa riflessione: se voglio incontrare una coppia, e non sapete quanto mi piacerebbe, come ho descritto nel mio profilo, perché non posso vedere anche la foto di lui?

Sono certo che c'è una spiegazione molto semplice, ma non riesco ad individuarla, trovo solo giustificazioni artificiose…quindi sbagliate

Potreste dirmi la soluzione a tale "arcano"? … non riesco a dormirci 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Perchè noi donne non siamo capaci di usare la macchina fotografica....semplice no? 😄
comunque ci sono siti nel profilo, sono evidenziata solo io e altri che siamo entrambi....
comunque in ogni caso che ci sia le foto di entrambi oppure no, bhe penso che la cosa che conta di più sia incontro reale...
personalmente ho apprezzato delle volte dei incontri senza valutare nessuna foto,perchè delle volte le foto possono essere benissimo ritoccate opppure di qualche annino prima e qualche kg in meno oppure c'è capitato persone totalmente diverse dalle foto..
senza contare che incontro dove erano entrambi si è presentato uno da solo...
Quindi delle volte bensi avere visionato diverse foto,ti rendi conto che le aspettative erano diverse da quello che si aspettava..
Comunque ad ogni modo sia io che mio marito ,abbiamo sempre apprezzato ,situazioni ,persone anche negli incontri che poi non hanno avuto nessun seguito , senza stare a valutare da parte di chi o di cosa? ma propio perche comunque ogni incontro ci ha lasciato e insegnato sempre qualcosa sia nel positivo che nel negativo.....
in quanto se il momento non si conclude come si deve,bhe che può capitare benissimo, 😄,non abbiamo mai ritenuto tempo perso,perchè abbiamo sempre trovato modo alternativo pure divertendosi da soli... 🙂

11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.01.2015 -
@pasodoble... era proprio per quanto tu hai confermato che non mi fa dormire 😒
Già il rapporto single-coppie è 1 a 100 poi se le coppie scelgono preferibilmmente donne... allora che speranze ci sono? praticamente le stesse di conoscere una coppia in un normalissimo bar, arrivare a sapere che cercano certe emozioni, ed essere reciprocamente attratti...insomma è più facile che un asino voli... ma io pazziento, e mi impegno...come voi consigliate ;)
@NinfaSatiro "...lo sapete bene voi singoli quanto sia difficile fare foto interessanti ad un uomo..."
E' una delle cose più vere che ho letto sino ad ora nel forum... basta vedere le mie... non mi posso vedere in questa foto del profilo, tutte le volte che la vedo mi rammarico di non averlo più lungo...alemeno la parte finale finiva sotto il cerchiolino verde di VIP... un po come le stelline sulle parti intime delle donne. 😄

Tra l'altro, vi rivelo un segreto, le ho scattate con la videocamera del PC... non sapete che risate mi sono fatto, eppure sono anche un appassionatissimo fotografo, ed ho fatto corsi anche di glamour, ma come si sa i calzolai vanno scalzi...

@padovani "Perchè noi donne non siamo capaci di usare la macchina fotografica....semplice no?"
Quando l'ho letto mi sono sbellicato dalle risate... anche se ovviamente conosco fotografe bravissime ;)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Ma no dai, è evidente che il corpo femminile è più attraente, poi per fare le cose per bene è giusto mettere qualche foto del lui, chiaramente non solo l'attrezzo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per quanto ci riguarda, cercando prevalentemente singoli, non riteniamo opportuno mettere troppo in risalto lui. Nonostante ciò, un paio di foto le abbiamo comunque pubblicate, giusto per rendere l'idea di come è lui, in modo tale che il singolo o i singoli che ci contattano, abbiano almeno un metro di paragone. Trattandosi di "gioco" e non di necessità, ovviamente chi si propone dovrebbe sapere che la donna cerca, per quella volta, un qualcosa in più.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alexgreensense,
Ho una forte curiosità: ma perché nelle foto delle coppie, e non solo in quelle dei profili, nel 90 percento dei casi c'è ritratta solo la lei della coppia?
E' una domanda che mi faccio da quando mi sono iscritto… non molto…ma sinc [...]
Di solito il "fotografo" è il lui e perciò sono più le foto della lei presenti nei propri cell o computer. Inoltre c'è un umano orgoglio a mostrare la propria compagna...da to che piace al proprio lui.
Tuttavia sono personalmente del parere che nell'album di una coppia ci debba essere almeno una foto del lui e possibilmente anche una dei due assieme.
Questo però, riguardo ad altre coppie (o singole) interessate. Se una coppia cerca singoli e il lui di coppia è etero, .francamente non capisco perché il singolo voglia vedere il lui di coppia.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,di solito le donne son più belle e poi un singolo cerca la lei, mica il lui 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per quanto ci riguarda, cercando prevalentemente singoli, non riteniamo opportuno mettere troppo in risalto lui. Nonostante ciò, un paio di foto le abbiamo comunque pubblicate, giusto per rendere l'idea di come è lui, in modo tale che il sin [...]
Mi accodo al tuo commento, l'abbiamo anche scritto nell'annuncio. 😄