4 anni fa
basta che chiudono i centri estetici 😄
4 anni fa
no no qualche bestia rara ancora nature e con tutti i peli esiste a questo mondo ! 😋 Pochi ma buoni 😋Quotato da Hardtrav,Sono io sfortunata o oramai gli uomini sono tutti depilati. Non ne trovi più uno di peloso neanche per sbaglio. Ormai sono una rarità o sbaglio?
4 anni fa
Ma sì che ci sono , specialmente i maturi 🐷
4 anni fa
Uomo peloso, pazzo e virtuoso. Cit. Tiziana rettifica Cit. errata 😄
4 anni fa
Nature 100%
4 anni fa
Eccomi ,maturo robusto attivo ,amante dei bei culetti e molto peloso con nessuna intenzione di radermi ,anche se x questo ho dovuto rinunciare a diversi incontri
4 anni fa
Certo che ci sono ancora e di solito hanno un bel cazzone.🤣
4 anni fa
. Perché dici eccomi…. 😋Quotato da Hardtrav,Tu sei un bel maschione villoso. Però veramente difficile trovarne nelle mie zone.Quotato da milano_58,no no qualche bestia rara ancora nature e con tutti i peli esiste a questo mondo ! 😋 Pochi ma buoni 😋
4 anni fa
presente...non sono un orango. Ma a depilarmi non ci penso proprioQuotato da Hardtrav,Sono io sfortunata o oramai gli uomini sono tutti depilati. Non ne trovi più uno di peloso neanche per sbaglio. Ormai sono una rarità o sbaglio?
4 anni fa
di che zona sei?Quotato da spaziale67,. Perché dici eccomi…. 😋Quotato da Hardtrav,
Tu sei un bel maschione villoso. Però veramente difficile trovarne nelle mie zone.
4 anni fa
Io sono di Roma e mi piacerebbe conoscertiQuotato da AlessandraRoma,Anche io ho una netta preferenza verso l'uomo peloso 😋
4 anni fa
io sono VenetoQuotato da spaziale67,di che zona sei?Quotato da spaziale67,. Perché dici eccomi…. 😋
4 anni fa
Io ho la fissa dell uomo grosso e peloso, per me il maschio deve avere il pelo, la moquette, la barba,i tatuaggi, i boscaioli del Kentucky sono il mio sogno erotico assoluto!!
4 anni fa
che viva il uomo peloso!
4 anni fa
Presente! e pure in Veneto 😄Quotato da Hardtrav,Sono io sfortunata o oramai gli uomini sono tutti depilati. Non ne trovi più uno di peloso neanche per sbaglio. Ormai sono una rarità o sbaglio?
4 anni fa
Be' in effetti trovare una bella patatona col pelo....è diventata una rarità.....
4 anni fa
io ho tutti i miei peli anche se bianchi
4 anni fa
Sono orgoglio di esserlo e non mi piacciono gli uomini senza.
4 anni fa
meglio così 😄Quotato da Forzapura,Sono orgoglio di esserlo e non mi piacciono gli uomini senza.
4 anni fa
Presente, pelosissimo...