Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mare mare mare..🔥

21 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Sogni parecchio vero?
E chi non lo fa mia?
Scritto bene comunque.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ha ha ha ha !!! Endor sei un cinico! E hai rovinato la domenica mattina a un sacco di gente
..vergognati

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Endor,
Secondo me manca una parte importante, la descrizione della fila di uomini, tutti inesorabilmente lontani dai canonici estetici della signorina di cui sopra, che fanno la fila per dirle

- C'hai da accenne?

e che, al suo diniego scocciato, se ne v [...]
genio! ahahahahahhaa 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Endor,
Secondo me manca una parte importante, la descrizione della fila di uomini, tutti inesorabilmente lontani dai canonici estetici della signorina di cui sopra, che fanno la fila per dirle

- C'hai da accenne?

e che, al suo diniego scocciato, se ne v [...]
genio! ahahahahahhaa 😄
@Endor, vedi che non ho prevenzioni? 😋 Applausissimi, quasi standing ovation!
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
amicihot reagisci...fai venire un maschio alfa col motoscafo che caccia i peones di endor!!!!!
entro stasera qualcuno deve scoparsi quella stronzetta! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
amicihot reagisci...fai venire un maschio alfa col motoscafo che caccia i peones di endor!!!!!
entro stasera qualcuno deve scoparsi quella stronzetta! 🐷 🐷 🐷
Il maschio alfa arrivò con sguardo torvo e il passo per nulla strascicato. Prese il primo per le orecchie e invitò (si fa per dire) gli altri ad allontanarsi ad almeno un chilometro, senza bisogno di minacce. Bastava il tenore della voce. Lei spostò gli occhiali a specchio quel tanto che bastava da mettere in mostra gli occhi blu lucenti. Sorrise mentre la figura di lui dominava lo spazio scura nel controluce. "Grazie", disse lei ammiccante. "Ti fermi qui?". Lui scosse appena la testa: "No". E riprese il cammino....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma quando ,in preda allo sconforto , si alzo per andarsene ,arrivo un autobus pieno di contadini inglesi che scesero in massa alla fermata proprio di fronte alla spiaggia , ed al grido di "will never walk alone" incominciarono a palpeggiarla , con sua gran felicita manco fosse la coppa dei campioni 😮

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma quando ,in preda allo sconforto , si alzo per andarsene ,arrivo un autobus pieno di contadini inglesi che scesero in massa alla fermata proprio di fronte alla spiaggia , ed al grido di "will never walk alone" incominciarono a palpeggiarl [...]
Assurdo: il mio consulente calcistico sig. Pinko mi dice che "You'll never walk alone" è diventata una sorta di inno della LaziE, già sufficiente di suo a far scappare a gran velocità la pulzella. Quindi niente Champion's League. Ehhh, me dispiass... 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si alzo buttandosi nell acqua per tirare via dalla pelle abbronzata quel bel po di roba inglese che aveva addosso, ritornando verso i suoi tanti amanti che stavano rivestendosi allegramente li vide e disse .

a regazzi ndo' annate? so 40 sacchi a testa bei maschioni! ma l autista del bus....

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la fece scendere dal bus nella villetta dove c erano i suoi 4 fratelli e la sorella ,che batteva proprio sulla statale di fronte a quel lembo di spiaggia...
ah sorcetta, che e' sta storia ? disse la sorellina - che me voi leva' er pane a me? ...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Dall'interno rispose un grugnito, o qualcosa che gli somigliava. Lei sentì il rumore di una bottiglia che quasi si frantumava nel contatto con un tavolo, e una serie di passi che si avvicinavano alla porta. pesanti. Lenti. Un cigolio annunciò che la maniglia stava girando e la porta aprendosi. "Che cosa c'è?" chiese una voce dalla penombra...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Adoro i preliminari disse ginetto , e senza esitare la fece inginocchiare e gle lo ficco tutto in gola, lei rispose andando su e giù con le tette che ballavano : pe me nn eu pliminae e u a ocaione! ( trad, per me non è un preliminare è una vocazione)....

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lei si accorse all ultimo momento del pericolo che correva il suo nuovo amico e...un po' per affetto verso ginetto, ma molto di più perché ormai ce la aveva bollente, afferro i fianchi del suo amante e con una mossa degna di un lottatore di sumo, ruoto' il suo culetto sodo verso il treno in corsa, usando ginetto come fulcro...cosi, con un urletto tra piacere e dolore rimase li impalata e sospesa tra i due lui ma le cadde la parrucca bionda e ginetto sbotto'-e lo sapevo, solo le more succhiano cosi!!!
ma a questo punto l energumeno ...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fermi tutti, disse l energumeno estraendo l enorme verga ancora grondante degli umori di lei, io mi sento imprigionato in questo ruolo di sesso selvaggio e violenza dal mio corpo, ma sono una persona con una sensibilita'e la mia natura e' gentile ! odio questa mercificazione della donna e ho anche letto , frammenti di un discorso amoroso, parliamo! diciamoci i nostri sentimenti e le nostre paure!

la spiaggia sembrava una cartolina ,gli inglesi ammutoliti non muovevano più un muscolo...il silenzio era totale e anche il vento cesso'!
poi la mora, prese a volo la mano di ninetto e correndo verso il bus sbotto:
che gran coglione :!!!!, vieni ninetto, e agli inglesi, forza sul bus tutti!!!..coi 40 euro a testa ci andiamo a fare una birra ghiacciata....a me piace la weissel e a voi?...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"A noi la Guinness calda e senza schiuma" risposero gli inglesi in coro. E la mora sentì come un sussulto di disgusto. Le venne anche in mente che gli inglesi non conoscevano il bidet ma adoravano il sesso orale, e pensò a quante sgommate sulla lingua fossero capitate a quella comitiva di isolani arroganti. Strinse Ninetto a sé. "Che ne dici se tagliamo la corda e andiamo in un posto tutto per noi". "Grande idea - replicò lui - ah lo sai che c'è un bel privè col wellness qui vicino? Che ne dici se andiamo a farci una sauna e poi..."

...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
appena rifocillati ,pero' lei si accorge che quegli hooligans di merda (la pronuncia e' uligan perché in inglese le 2 o si pronunciano u come le ciliegie sotto alcool sarebbero ciliegie sotto alcul!) dicevo, gli hooligans non la avevano pagata e ginetto e' simpatico ma povero in canna (se vedeste le foto del suo bagno!!)
allora che si fa? disse il barista, un bel ragazzo moro e muscoloso, chi paga qui?...la moretta che sapeva il fatto suo ,entro' dietro al bancone e in ginocchio gli apri' la patta dei pantaloni, e, soddisfatta dalle dimensioni comincio' a ciucciarlo, lui balbetto' mma, ma io ,veramente amo mia moglie, non so se ... ginetto lo interruppe subito rispondendo: ma a chi vuoi dire ste cazzate, mica siamo in un forum...

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
- Fermi tutti, Polizia!
si sentì nel locale, mentre la porta, aperta con un calcio, sbatteva violentemente e cigolava sugli stipiti.
Tutti gli sguardi si volsero all'uscio, il cameriere diede un'occhiata al quadro licenza ed al pisello ingrossato, Ginetto si sistemò la cravatta.
Ed ecco che dalla porta spalancata....

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
entra marco terzani ,tre appuntati e tanto di commissario rex, gia con lingua di fuori e tutto eccitato per l irruzione nel bar, la brunetta, si alzo di scatto dal suo onesto lavoretto e pulendosi l angolo della bocca con la mano esclamo' impaurita: no, il cane no eh...non scherziamo....

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi rivolgo alla redazione e all enpa, adesso sono rimasto io e il commissario rex

mo chi lo piscia il cane?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Si sentì una frenata brusca all'esterno, poi una clacsonata nervosa. "Il clacson funziona, ora prova le luci!" urlò uno dei due scesi armi in pugno dalla prima macchina. L'irruzione nel privé lasciò tutti di stucco e spaventati. "Fermi tutti!" urlò Starsky. E poi al compagno: "Hutch, arresta quel cane!"