Tutti i Post di Rogerkappa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rogerkappa
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 giorni fa
Io non so neanche se mi piace… però mi piacerebbe provare.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 giorni faQuotato da maximo960,Nei sogni amo tutto, ma mi manca il coraggio di fare questo passo. Vorrei iniziare magari da attivo e poi chissà
Cerchiamo di metterci in contatto
» Nell'argomento: Sex chat o cam
» Nell'argomento: Ho confidato a una collega che mi piace il cazzo. Lo fareste?
2 mesi fa
Io ho visto qui sul sito una persona che conosco, gli ho scritto un messaggio sperando in una sua risposta, che non c’è stata, non so se parlarne nel momento di incontrarlo… per puro caso.
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
4 mesi faio sono su costa smeralda attualmente a Savona 17/1/26Quotato da DolceDelfino,Un Daddy per crociera insieme ?
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
4 mesi faciao parti da solo? Anche io stessa naveQuotato da olufsen,Sarò su costa Smeralda con partenza il17 gennaio 26 da Savona
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fagrazieQuotato da maurizio85,Quotato da Rogerkappa,
Cosa ? teams e come funziona. Grazie Modificato dall'autore il 27-07-2025 19:26:28
è il vecchio skype ormai trasformato, funziona alla stessa maniera 🙂
10 mesi faQuotato da maurizio85,anche io cerco cazzo, preferisco poi andare su Teams
Cosa ? teams e come funziona. Grazie
Modificato dall'autore il 27-07-2025 19:26:28
10 mesi faQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
Quale sarebbe la chat
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faQuotato da Sanguepazzo,dirtyrouletteQuotato da Rogerkappa,Oltre questa di chat, un’altra senza registrazione?
Grazie
1 anno fa
Oltre questa di chat, un’altra senza registrazione?
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fala cosa bella è che mi stava toccando il buchino, cosa che ha sempre fatto, sapeva che mi piaceva… quando le ho detto di entrare…. Patatrac più nullaQuotato da Lucabsex1,Quotato da Rogerkappa,Beati voi, io dissi alla mia di inserire un dito Mestre mi sbocchinava… non mi ha parlato per una settimana…
Dovevi farlo con delicatezza dirglielo con calma
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Beati voi, io dissi alla mia di inserire un dito Mestre mi sbocchinava… non mi ha parlato per una settimana…
1 anno fa
Quali sono le chat più seguite?senza registrarsi. Grazie
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Una mia amica di giochi hot, dice: La fica piace a molti, ma il cazzo piace a tutti….
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni faQuotato da Dolcepassione82,A me piacerebbe provare insieme alla mia compagna ad avere rapporti con un uomo...
Se solo fossimo vicini…
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Un saluto a tutti. Io ho scoperto tardi la mia bisessualità, da sempre attratto dalla fica, circa tre anni fa ho avuto un incontro con un uomo in modalità “attivo”, nel frattempo mi sono incuriosito ed ho provato a toccargli il cazzo e segarlo senza arrivare in fondo… ultimamente ho visto un operaio lavorare di fronte casa mia e mi sono accorto di guardarlo con altri occhi… ed ho immaginato essere la sua puttanella, per ora solo una fantasia ma con un tipo come quello potrei anche essere penetrato… e la cosa non mi turba assolutamente.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 anni famai lasciare la strada vecchia per la nuova… il seguito lo sai benissimo…Quotato da Alchemy76,In passato ho avuto la fortuna di giocare con la mia ex moglie. La cosa che più mi eccitava era succhiarlo insieme a lei per poi scoparcela io ed il bull di turno. Oggi con la mia nuova compagna... Che sa tutto del mio passato, non riesco nemmeno ad [...]
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 anni fainfatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.Quotato da maritoTO,La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti