Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Robadim

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Robadim
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Robadim

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.08.2024
Quotato da nicholasdiben,
Beh, io sono un 67enne ben messo. Alto, magro, integralmente depilato, ma ho il pizzetto. Sono bisex passivo con gli uomini. Sono molto porco. Mi piace indossare intimo femminile e farmi scopare come una troia (del resto, come molti qui). Mi trovo d [...]
tu sei la definizione di maturo. Sei stupendo complimenti. Ti inculerei alla grande in spiaggia a capocotta.

» Nell'argomento: Esibizionismo
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da taptip,
Nei car sex al mare e al fiume sto volentieri tutto nudo. Ce ne sono altri per carità. Ma mi piace mettermi l'elastico per averlo ben duro e passeggiare in mezzo alla gente. In più per andarci mi metto solo una maglia lunga che copre a m [...]
concordo. Il modo migliore è passeggiare con una canotta lunga che copra giusto un po’ le parti intime. Ma poi anche solo chinarsi lascia intravedere il culo o i coglioni. A tal proposito anche io uso ballstretcher in modo che le palle si possano vedere bene tra le cosce.

Altri metodi di esibizione latente possono essere l’utilizzo di un pareo molto leggero o di leggings da corsa semitrasparenti che lasciano vedere forme e dimensioni.

Io da nudista faccio anche passeggiate completamente nudo anche in zone come parcheggi e boschetti

» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao! Domanda interessante. Io apprezzo le foto intere dove si può apprezzare tutta la persona, magari con qualche zoom ma non propriamente dei genitali. Una foto per essere accettabile deve avere un minimo di contesto. Ad esempio io da nudista apprezzo tantissimo le foto nudiste o comunque all’aperto

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Robadim,
Il più grande che mi ha inculato era un 75enne in spiaggia. Quando mi ha detto l’eta ero incredulo perché aveva il cazzo perfettamente in tiro. Anzi per sborrare gli ho dovuto macinare i capezzoli sennò non veniva. Comunque in genere, essendo io [...]

😮 85 anni? E a parte la pelle cadente sia detto senza offesa hanno ancora voglia?
ah si a me piacciono nudisti, magri o panzoni, abbronzatissimi. Beh si comunque la voglia sessuale/erotica è anche e sopratutto mentale quindi se sei una persona sveglia e attiva allora il desiderio sessuale c’è ancora. Anzi dopo tanti anni, deduco dalle mie esperienze, aumenta l’esperienza e anche la fantasia nel gioco erotico. Si trovano sempre nuovi modi e nuove situazioni per godere del sesso. Io mi trovo molto bene soprattutto con i nudisti

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il più grande che mi ha inculato era un 75enne in spiaggia. Quando mi ha detto l’eta ero incredulo perché aveva il cazzo perfettamente in tiro. Anzi per sborrare gli ho dovuto macinare i capezzoli sennò non veniva. Comunque in genere, essendo io nudista, incontro molti maturi e devo dire che se il cazzo non tira hanno un buco sempre disponibile e caldissimo. Ne scopo tanti anche 80-85enni. Poi in generale i maturi sono molto porci ma anche socievoli ed educati. Sempre un piacere passare del tempo in spiaggia nudista con persone del genere

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da dildoparadise,
Ciao Pipolo. Sempre a fistarti neh. Io come sai posso solo dirti che è meglio allargare che affondare. Resto convinto che la sensazione che si prova quando si dilata all'estremo e poi si stringe di colpo senza poter chiudere completamente � [...]
hai descritto esattamente la sensazione migliore che esiste nel piacere anale. La dilatazione estrema tale da non riuscire a stringere il buco quando il dildo viene espulso. Anche io cerco questa sensazione nell’utilizzo di dildo molto larghi (e non lunghi)

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayter,
Io mi dilato il culo con i miei cazzi di gomma, prima quello di 18cm poi 22cm e infine 25cm, nel frattempo mi masturbo ed ho degli orgasmi favolosi
Vero, sempre bello dilatare al massimo…provoca orgasmi anali potentissimi soprattutto in larghezza.

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BSX71CUCK,
Quotato da John87,
A me piace mostrare le foto di mia moglie (lei ignara) e segarmi mentre leggo i commenti e vedo i cazzi che si segano e sborrano per lei; se c’è uno scambio di foto di mogli é ancora meglio🤤🤤 [...]
stessa identica cosa.. Se c è scambio diventa ancor più eccitante... Lo faccio spesso su telegram con altri mariti con le stesse fantasie
ciao, se ce un gruppo t.l.gram sono felice di vedere le vostre mogli. Io bsx passivo ma amante delle mogli esibizioniste soprattutto in spiaggia nudista o situazioni di cruising. Ben vengano mature esperte e disinibite

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Robydick,
Tutte le estati non mi faccio mancare sesso spinto in spiagge nudiste e trasgressive, con bellissime scopate (più da attivo direi) e stupendi pompini da versatile (ma più da passivo ultimamente) ... Alcune mie foto sul profilo raccontano queste bel [...]
effettivamente hai un bel cazzone lungo e largo. Deve essere piacevole incontrarti in spiaggia nudista ammirando il tuo arnese e magari prendendolo tutto nel culo

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Noah93,
Non credo in vita mia di aver avuto i migliori orgasmi attraverso il Rimming, ,
Totalmente liscio a parte il pube dove lascio un semplice triangolo , per il resto non ho un pelo , amo indossare un bel perizoma o tanga particolare, sentire che piano [...]
Noah hai ragione, in tanga e con pussy depilata è un gran piacere ricevere e fare rimming. Vedo dalle tue foto che hai un bel culetto e una figa anale promettente!! Fortunato chi ti rimma perché puo gustarsi la tua pussy

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Francostellare,
inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culo

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io personalmente adoro riceverla sul viso. Spesso faccio bukkake sia in spiaggia che in casa…adoro sentire gli schizzi che colano sul viso….quando è sborra mista a piscio mi piace di più ma comprendo che fare con piscio bisogna avere più fiducia e chimica reciproca. Comunque in generale è bello spompinare 6-7 cazzi e ricevere poi la schizzata MULTIPLA E SIMULTANEA sul viso, testa, spalle e petto. Adoro anche spalmarla sui capezzoli oppure continuare a pompare cazzi con le colature sul viso. Il massimo secondo me è fare queste cose con cazzi maturi, c’è più divertimento.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Brasy,
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?
me lo ha rotto mia moglie, prima con un semplice massaggio prostatico con un dito, e poi visto che a mè piaceva , è voluta andare oltre con toys e oggetti di volta in volta più lunghi e grossi..!
Brasy intanto complimenti per essere nudista, molto bello. E poi vedo che hai un bel culo massiccio, deve essere un piacere per tua moglie dilatarti l’ano!!

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Gusti diversi per soddisfare il mio buchetto sempre piacevole... Importante trovare il giusto feeling.

Sinceramente cerco donne dominanti
ciao, vedendo le tue foto e la tua magnifica dilatazione anale nonché la tua gabbia minuscola, devo dire che tu saresti perfetto anche per giochi tra maschi. Ti ci vedo molto bene a giocare con dildo e fisting tra maschi! Se ti va possiamo provare. Hai davvero un bel buco rotto e gonfio come piace a me

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Nonostante abbia 30 anni, io sono un grande amante del maschio maturo/anziano. Il mio range di età è 50-80 anni… mi piace il maturo massiccio e piazzato (peloso o non) con panza, coglioni grossi e cazzo largo MA mi piace anche il maturo magro, depilato, possibilmente passivo con culetto piccolo e buco di culo slabbrato.

Ad ogni modo è sempre un piacere trombare e farsi trombare da maturi e anziani. La carica erotica è superiore e si gode benissimo. E si possono anche fare giochi anali con dildo fist e piscio. Cosa non scontata

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sempre bello poter trascorrere una serena giornata di nudismo e libertà sapendo che si possono anche soddisfare le voglie sessuali sia in spiaggia che in pineta. Personalmente preferisco le ammucchiate in pineta ma spesso mi capita anche autoerotismo (anale o di cazzo) in spiaggia con magari qualcuno che guarda o che si unisce al godimento. E a voi come piace? Pineta o spiaggia?

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Goloso2024,
Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...
La fortuna di essere minidotato è che non si notano le erezioni spontanee...
devo dire che hai ragione riguardo alla dotazione mini, però permettimi di farti i complimenti per i coglioni davvero grossi che hai!! Una tale dotazione di coglioni ha davvero bisogno di libertà tra le cosce…immagino che senza mutande stai comodissimo nel camminare o stare seduto

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Robadin condivido in pieno. L'intimo limita molto. Mi piace sentire il movimento
soprattutto nel caso di coglioni di grande dimensione o di aste grosse…è bene che sia tutto libero di muoversi secondo natura

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Da nudista quale sono, per me è importante andare sempre senza intimo e/o con pantaloni/pantaloncini larghi e leggeri per lasciare libertà di movimento ai gioielli. È importante La sensazione di libertà nel non avere tessuto che stringe. Lo consiglio a tutti sopratutto nei periodi di relax, libertà. Magari a lavoro comprendo che bisogna vestirsi in un certo modo, però nel resto della vita consiglio di non usare intimo e/o di abbandonarsi alla libertà del nudismo

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Maiale50,
Io sempre senza....
ciao caro, anche io come te amante delle uscite giornaliere senza mutande in auto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni