Metterso in gioco a 50 anni

15 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giusto o sbagliato?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
Quindi tra due o tre anni hai intenzione di...tirare i remi in barca anche tu?
P.S. Io ne ho 52 e per ora...non ho nessuna intenzione di tirare questi remi

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
Minchia che domanda @slider. (Scusa il francesismo). A me sta cosa ha causato/causa periodiche e sinusoidali crisi esistenziali. (Ho a disposizione un audiolibro. Seguitemi per altre seghe mentali)
ma daiii

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si ho trovato dei 50 enni già impotenti,il problema è che il desiderio rimane,se se ne andasse il desiderio, si potrebbe mettere il motore alla barca 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se il fisico regge perchè no 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
Slider un remo te lo do in testa e l'altro te lo infilo sai tu dove!!! 😄 😄 😄 😄 😄
Scherzo sui remi, ovviamente... ma sull'argomento sono serissimo... perché mai "tirare i remi in barca" ma che diamine stai dicendo? Per quale astruso motivo? Limiti culturali e convenzioni sociali, presumo...
C'è un'età limite? Problemi di "performance"? Il fisico non regge e la pompa nemmeno? La "voglia" scema? Il fascino viene meno? boh...
Fortunatamente non ho nessuno dei suddetti limiti e problemi (anzi) e spero di continuare a divertirmi (tanto e bene) ancora a tempo indefinito... per sempre... eccheccazz!!!

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io prima dei 50 anni ero troppo impegnato, non avevo tempo e non ci pensavo. Ora ho tempo ma certo tutti, o quasi, gli inconvenienti dell'età. Non ho la più pallida idea se sia troppo tardi. Chi vivrà vedrà.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giuly53,
Io prima dei 50 anni ero troppo impegnato, non avevo tempo e non ci pensavo. Ora ho tempo ma certo tutti, o quasi, gli inconvenienti dell'età. Non ho la più pallida idea se sia troppo tardi. Chi vivrà vedrà. [...]
puoi andare in pensione.....basta che mettono le lenzuola pulite 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Giuly53,
Io prima dei 50 anni ero troppo impegnato, non avevo tempo e non ci pensavo. Ora ho tempo ma certo tutti, o quasi, gli inconvenienti dell'età. Non ho la più pallida idea se sia troppo tardi. Chi vivrà vedrà. [...]
puoi andare in pensione.....basta che mettono le lenzuola pulite 😄
Sei un seguace di Samuel Beckett?

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Smettere proprio adesso che sto cominciando a capirci qualcosa? Certo che no! 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
Amici, e consigli, naïf tutti tu. Mah...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
Pessimo, perché mai a 50 anni uno dovrebbe tirare i remi in barca?

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
50 anni e divertirsi ? Mi sembra il minimo 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
50 anni e divertirsi ? Mi sembra il minimo 😎
beh cè rimasto solo quello 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
sei un pessimo consigliere e qua su annunci69 che cazzo ci fai?? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@PescaMelba, hai ragione 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Metterso in gioco a 50 anni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni