7 anni fa
Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
7 anni fa
Concordo anche io.Quotato da nudistamarco,Infatti. Io parlo per mè e solo per mè e dico che con il sesso la violenza non c'entra nulla. Poi liberi tutti di fare come pare e piace.Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.

Nel sesso il gioco di ruoli mi sta bene, anzi per me è indispensabile, ma deve pur sempre rimanere un gioco non violento e nel rispetto reciproco.
7 anni fa
certo! può esser un desiderio o una fantasia spesso ricorrente in certe occasioni. È bello, ma senza violenza, yu lo faresti?Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
7 anni fa
Condivido in pieno quanto dite. Purtroppo le prime volte capitò che hanno usato la forza con la scusa che non credevano fossi ancora stretto e che un po di dolore ci stava. Se si viene sverginati purtroppo questa cosa va messa in conto. Direi che la violenza non fa per me a meno che nel gioco e con l'intesa la accetto come succede con il mio amico ma mai violenza nel vero senso della parola perché deve essere un piacere per entrambi
7 anni fa
Io sono stato sverginato da giovanissimo, e non ho mai sentito dolore... Ma un po' di energia nell'inculata ci vuole! La violenza deve essere solo quella giusta per eccitarsi di più e deve essere accettata da tutti e due o tre o quattro... Allora il gioco diventa interessante davvero.
7 anni fa
ciao quanto dici è vero solo che il tipo aveva un cazzo bello tosto quindi fu brusco. Con la scusa che avrebbe fatto piano invece posizionatosi me lo infilò in un colpo solo facendomi strillare ridendo mi diceva pure che ero una femminuccia ... un po di delicatezza non guasta. Sai che hai un bel culetto?Quotato da pinuccio21,Io sono stato sverginato da giovanissimo, e non ho mai sentito dolore... Ma un po' di energia nell'inculata ci vuole! La violenza deve essere solo quella giusta per eccitarsi di più e deve essere accettata da tutti e due o tre o qua [...]
7 anni fa
Eh ....si.Quotato da lucedombra,certo! può esser un desiderio o una fantasia spesso ricorrente in certe occasioni. È bello, ma senza violenza, yu lo faresti?Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
7 anni fa
ma si, certo Giulio, credo che per godrrsela bisogna pure usare le dovute attenzioni. Durerà di più e maggiore sarà il godimento. poi dipebde molto dal partner 💋Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
7 anni fa
Essere presi con forza non vuol dire necessariamente essere presi con violenza!
Sentire la potenza di colui che ti penetra penso piaccia un po' a tutti!
O sbaglio?
Sentire la potenza di colui che ti penetra penso piaccia un po' a tutti!
O sbaglio?
7 anni fa
E molto eccitante essere preso da uno o piú maschi con forza e un po di "cattiveria",é anche il mio sogno proibito essere cavalcato senza pietá.ma cii vorrebbe peró un minuto al'linizio per dirsi le..."basi"( l'uso del profilattico,e del gel per non :entrare" con troppa foga,il resto si vede..... 🐷
7 anni fa
A me piace pregare di non essere inculata e se magari mi frusta il culo mi piace pure di più del tipo; nooo non lo fare dai non mi inculare dai mi fai maleee non mi montare. mentre faccio la schizzinosa ricevo delle belle frustate nelle chiappe e quando è bello rosso lui mi monta con forza
7 anni fa
A me piace pregare di non essere inculata e se magari mi frusta il culo mi piace pure di più del tipo; nooo non lo fare dai non mi inculare dai mi fai maleee non mi montare. mentre faccio la schizzinosa ricevo delle belle frustate nelle chiappe e quando è bello rosso lui mi monta con forza
7 anni fa
Verissimo!Quotato da GiorginaBG,meglio un poco di dolore piuttosto di uno che ti chiede "scusa posso incularti ?"
7 anni fa
Il piacere di farsi inculare, ha per me una forte componente anche mentale. Di fondo chi sodomizza possiede, ponendosi in un rapporto di dominazione. Il maschio Alpha possiede e domina, normale quindi che "imponga e costringa" il passivo. Ovviamente il tutto in un fine gioco cerebrale, dove è ben apprezzata l'irruenza e la forza, ma mai con eccessi violenti dove il dolore ha il sopravvento sul piacere. Li si cadrebbe nel sadismo ed eventuale masochismo, ma non credo si stia parlando di quello
7 anni fa
Eppure ti assicuro che qualche frustata nelle chiappe ti fa tirare il cazzo ancora di più.
Pensa che quando ero puttanella preadolescente giocando a babbo e mamma con una mia amichetta facevo la parte del bimbo cattivo, mi facevo picchiare il culo e questo mi faceva drizzare il cazzetto
Pensa che quando ero puttanella preadolescente giocando a babbo e mamma con una mia amichetta facevo la parte del bimbo cattivo, mi facevo picchiare il culo e questo mi faceva drizzare il cazzetto
7 anni fa
Culo rosso si ma non oltre, la,penso come te. Quelli segnati mi fanno rabbia.Quotato da GiorginaBG,si, qualche frustata, non troppo violenta, intendevo dire che non mi piacciono alcune pratiche che vedi in certi filmatiQuotato da bububalu,Eppure ti assicuro che qualche frustata nelle chiappe ti fa tirare il cazzo ancora di più.
Pensa che quando ero puttanella preadolescente giocando a babbo e mamma con una mia amichetta facevo la parte del bimbo cattivo, mi facevo picchiare il culo e [...]
6 anni fa
Quotato da sposatopassivomilano,Il piacere di farsi inculare, ha per me una forte componente anche mentale. Di fondo chi sodomizza possiede, ponendosi in un rapporto di dominazione. Il maschio Alpha possiede e domina, normale quindi che "imponga e costringa" il passivo. O [...]

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
mannooo sono tutti seduti sull'estintore: ce stanno a provà 😄 😄 😄Quotato da GiorginaBG,mi sa che quasi tutti han già lasciato l'ufficio non c'è quasi più nessuno in linea...
6 anni fa
😋 😋Quotato da GiorginaBG,Nelle mie fantasie più che di coercizione fisica me la immagino mentale, essere costretti a prenderlo in culo, per ricatto,sottomissione, insomma essere obbligati .per poi arrivare dal non volerlo ad incitare chi sti sta scopando a farlo sempr [...]
6 anni fa
D'accordissimo, a me piace sentire il maschio che si prende il piacere e che si sfoga usandomi. Se mi trova che resisto e non apro bene le gambe mi piace che mi domini e che mi forzi un po' 💋!Quotato da Maritobisexna,Diciamo che più che violenza, mi piace una virilità marcata, poi giocare di comune accordo ad essere preso con un po' di vigore in più è molto eccitante.