Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bili5

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bili5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bili5

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.02.2011
Si si assolutamente! Il cazzo è bello sempre,ma se ti sguazza in culo un calibro grosso...mmmhhh che sballo 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tesorini ciaooooo!
Argoos anche io spero presto!

Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me il cazzo on culo non ha mai fatto male, anche i cazzi grossi me li sono beccati godendo.
Cierto che se il maschio entra a secco anche a me fa male, ma per Fortuna ho trovato maschi cazzuti che hanno saputo aprirmi il culo come si deve .
A chi ha paura dico "non temete, eventualmente andate di gel e aloe e vedrete che poi ogni culo è galleria " 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Airport Motel Malpensa, Lonate Pozzolo.
Ci sono stata 2volte, posto normale.
Ho dei ricordi bellissimi dei cazzi presi 😍💋

» Nell'argomento: Quando tutto sarà finito...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io andrò a Vizzola Ticino e spero di fare molte amicizie, sarò disponibile per i maschietti in astinenza forzata che vogliano godere e svuotarsi liberamente 💋.
Non vedo l'ora di gustarmi un bel cazzone sia in bocca che nella ficanale 💋

» Nell'argomento: CORONAVIRUS
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Penso che bisogna solo attenersi alle regole che ci hanno dato. Sospendiamo tutto in attesa di tempi liberi e libere uscite.
Io personalmente non vedo l'ora di festeggiare quel momento e pensavo di dedicarmi un giorno a Vizzola Ticino, a questo punto spero ad aprile.
Quel giorno sono disponibile a occuparmi di maschietti che si sono infiammati il pisello a forza di seghe, così anche io finalmente non starò a bocca asciutta dopo questa astinenza!
💋 💋 💋

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da analfist,
Solitamente quando mi inculano in pubblico oltre a essere molto eccitante poi mi ritrovo sempre con un paio di cazzi in bocca e altri intorno che di sborrano su tutto il corpo.

Ecco anche per me sarebbe positivo, così un altro giro di piselli me lo faccio 😋.
Comunque a me finora è successo solo un'altra volta, ero con due tipi, mi sono beccata la sborra dal primo e poi mi guardava mentre venivo inculata, mi è piaciuto essere guardata mentre venivo scopata 💋

» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche io volevo andare alla data di Milano di gennaio.
Parteciperei come vacca naturalmente.
Devo per forza stare nuda?
Posso mettere collant aperti?
Posso mettere la parrucca?

Chi c'è stato lo consiglia?

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro mettermi a pecora perché mi sento dominata dal maschio. Mi concedo tutta in quella posizione e il maschio può tenermi sotto quanto vuole 😋

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pamelaenfemme,
Quotato da patriziaortes,
...pecorina assolutamente, sul bordo del letto così lui può stare in piedi e tenerti bene i fianchi mentre spinge......mmmmmm

Concordo pienamente. Sentirti che lui ha il controllo del nostro corpo. Il toro da monta può sfogarsi dentro di noi... e poi la sensazione più eccitante è quando ti dice "girati", E' il momento in cui il cervello va in corto, e mentre ti stai voltando, lui mette le mani sui fianchi, sui glutei e valuta la consistenza del culo, prima di sfiorare il f(i)orellino con le mani, Ti spinge in avanti e tu agevoli questo movimento, inarcando la schiena...e ti senti davvero femmina!!! 💋 💋 💋

Assolutamente d'accordo! Avere il maschio dietro che ti usa a suo piacimento è una sensazione fantastica!!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io dovrei essere a 10cazzi, ma ogni cazzo mi ha scopata diverse volte in diverse occasioni! Quindi se mi chiedete quante volte ho preso cazzo in culo ho perso il conto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bang12,
In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]

Wow 100cazzi nel culo beato!
Anch'io se fossi tranquilla vorrei bere sempre, mi sembra un bel gesto da fare alla persona a cui mastichi il cazzo, peccato non poterlo fare.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Maritobisexna,
Diciamo che più che violenza, mi piace una virilità marcata, poi giocare di comune accordo ad essere preso con un po' di vigore in più è molto eccitante.

D'accordissimo, a me piace sentire il maschio che si prende il piacere e che si sfoga usandomi. Se mi trova che resisto e non apro bene le gambe mi piace che mi domini e che mi forzi un po' 💋!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da kekosanto,
Io ne ho presi 5, da Trans. Da uomini, non ho ancora provato.......

Soddisfare i maschi è fantastico! Ti consiglio di provare al più presto! È un piacere estremo sentirli dentro di te che sfogano le loro voglie! 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da sposatopassivomilano,
Quotato da Fox1983,
Quotato da sposatopassivomilano,
Perso il conto... 😳 😋
😂 sincero

facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳
4 al mese 1 a settimana complimenti

Beh una volta alla settimana sarebbe fantastico! 2 volte alla settimana un sogno ok!
Io finora 12 cazzi, ma perché chi prova il mio culo difficilmente se ne dimentica e ci vuole sempre tornare 😋! Poi se bisogna contare le volte che ho dato il culo, Beh allora ho perso il conto.... 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Larghino,
Quotato da GiorginaBG][quote=Larghino,
Ciao a volte penso che mi eccita di più rigurdare i mie video che farli
Saper che chi li guarda si masturba mi fa godere ancora di PIÙ 💋
un bacio a tutti
💋 💋GRAZIE
apprezzo i tuoi commenti,spesso mi ritrovo a pensarla come te, ma sii serio almeno su una cosa, devi assolutamente cambiare il tuo nome !!!!
ciao e come mi dovrei chiamare 😇[/quote

Larghino a me piace il tuo soprannome! E mi piace anche che sei così dilatatore, beato te! 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io adoro essere filmata è fotografata! Sopratutto outdoor, mi piace rivedermi. Purtroppo siccome sono impegnata a occuparmi dei cazzi non riesco sempre a fare tutte le foto che voglio 😋.
Se qualcuno vuole pensare a questa parte fotografica mentre io mi occupo dei cazzi scrivetemi!!! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni