Tutti i Post di lucedombra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucedombra
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

...eppure i dildo, non danno lo stesso effetto. Sapere di avere un pezzo di plastica, mi inibisce.
Mentre la ciccia.., ebbe non ha pari
Mentre la ciccia.., ebbe non ha pari

Dopo averlo provato, in certi momenti avverto quel desiderio irrefrenabile di sentirlo di nuovo dentro e godermelo

...avevo sui 45nni, in una chat mi aveva molto incuriosito il massaggio e desideravo provarlo. Al dunque conosciuto il massaggiatore ci siamo visti nel suo Studio.
Ero molto incerto ed emozionato.
Al dunque durante il massaggio con i vari striscianti e finita che lui me l'ha fatto provare. Devo dire che è stato doloroso all'inizio ma poi.., è stato bello. Ci siamo rivisti rivolte, nel tempo. Ho questo desiderio sempre vivo
Ero molto incerto ed emozionato.
Al dunque durante il massaggio con i vari striscianti e finita che lui me l'ha fatto provare. Devo dire che è stato doloroso all'inizio ma poi.., è stato bello. Ci siamo rivisti rivolte, nel tempo. Ho questo desiderio sempre vivo
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?

Quotato da BsxSestoF,Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso [...]
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?

Si, riprende sia deprimente ed è inevitabile poi che non si voglia neppure parlare. Succede spesso. C'è a chi piace longilineo a chi robusto a chi pranzato e grasso. Ce ne sarebbe per tutti i gusti. Ma nascondersi dietro un'immagine falsa e la cosa più brutta
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?

...sentire il suo peso sopra, sentirmi posseduto, mi inebria, sapere che lui gode, io godo con lui
» Nell'argomento: bacio tra uomini

vorrei incontrsrti almeno, per baciarti, poichè a quanto sembra non è facile trovare chi bacia, a me fa arrapare, eccita molto e trovo che sia un ottimo preliminare che apre al resto....Quotato da robbie1978,x me deve esserci trasporto e i baci con la lingua sono d'obbligo 💗
Aldo

siiiii... che bella quest'immagine mi pare di ramnentarla e riviverla ora, mi hai fatto arrapare.., ne vorrei assai ancora, insieme ai piccoli baci sul collo, ai mordicchiamenti sul lobo e ogni tanto ino schiaffo sul culo. Lo sento ancora... 💋Quotato da Liso,Mi piacerebbe molto provare un cazzo che mi entra dentro e piano piano mi apre le chiappe... e poi sentirlo che mi incula... e che gode a farlo... e sempre piu' eccitato mi monta,mi possiede... sentire che gli sto docile sotto mentre mi in [...]

quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.Quotato da marcoans,Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........

la prima volta ero titubante, ma quando ho baciato, ho provato un senso di rrotismo rdceccitazione unici. Credo che sis la cosa più bella che abbia provato. Ritengo che sia un preliminare unico bel rapporto a due in ambo i sessiQuotato da bkt,Io ho baciato una sola volta un uomo e l'ho trovato terribile...
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....

ma si, certo Giulio, credo che per godrrsela bisogna pure usare le dovute attenzioni. Durerà di più e maggiore sarà il godimento. poi dipebde molto dal partner 💋Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.

...infatti, se mai provi, mai ti rendi conto di ciò che perdi. La prima volta che ho provato a baciare, con timore e tanto dubbio.., dopo mi sono reso conto quanto abbia apprezzato, averlo provato.Quotato da bremach65,Devo dire che come ogni cosa se nn provi nn comprendi pienamente cosa ti perdi .....logicamente ci deve trasporto e la logica conseguenza del rapporto
» Nell'argomento: Mi eccita essere preso con la forza .....

certo! può esser un desiderio o una fantasia spesso ricorrente in certe occasioni. È bello, ma senza violenza, yu lo faresti?Quotato da Giuly53,Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
» Nell'argomento: incontri con personaggi famosi, calciatori....

si, non vedo perche se non si è famosi non si può incontrare, il sesso non ha confini. a chi piace, incontraQuotato da Giuly53,Vale per tutti, non necessariamente essere famosi
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

...quasi quasi ti sto invidiando. Hai pure un bel cazzo, lo proverei come diciQuotato da frombolone,in piedi mentre mi appoggiano al muro.fatto una volta al cesso del cinema non credo di avere mai goduto di più
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

metaviglioso e intrigante, avercene!!! mi pare di sentire il sapore raggiungermi e gustarlo tutto appienoQuotato da maschio44,Mi è successo due o tre volte. FANTASTICO...
Ti senti troia, ti senti porca...
Poi il Massimo è finire con tutti e due che ti sborrano in bocca ed in faccia ... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Quotato da RomaBsx82,Io amo mettermi a pecorina, secondo me è la posizione migliore per offrirti al tuo scopatore. O per lo meno è la posizione che mi viene naturale prendere per farmi scopare.
...bhe certo! pure mettersi sdraiato a pancia sotto, sentire lui che ti sovrasta con il suo peso e tutta la sua spinta, è eroticsmente meraviglioso

ciao, a me piacerebbe fare da sandwich, io in mezzo, prenderne uno dietro e fare con l'altro un bel 69 e ritrocarmi con un'altro a sucarlo

...ye l'appoggio con piacere...Quotato da RomaBsx82,Magari a trovare due bei stalloni che mi farciscono tutti i buchi.

Quotato da RomaBsx82,Magari, è una delle mie fantasie ricorrenti.
Se qualcuno è interessato 😋 io posso mettere culo e gola 😋 🐷