Mi piacerebbe......no meglio evitare

28 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao a tutti, quello che propongo oggi è non 3D, nel senso che non chiedo opinioni o pareri, ne di quotare. In effetti questo 3D vuole essere semplicemente una riflessione e come tale può finire anche qui con zero post.
Non so a quanti di voi sia è mai capito, ma a me capita spesso, di cercare il 3D giusto, quello dove poter dire ciò che mi passa per la mente in maniera libera.
Mi direte " be se non lo trovi, perché non te lo apri da solo".
Ed è qui che nasce il problema, in un contesto social non è cosa semplice scegliere un 3D da postare.
Ad esempio molti argomenti sono sconsigliati ai singoli per aprire un 3D, anche se gli è concesso intervenire se aperti da altri.
Es:
Argomenti sul Come proporsi ( ci sta provando o cerca di carpire il modo di intrufolarsi nelle coppie/singole);
Argomenti che coinvolgono direttamente l'altro sesso ( stesso commento di sopra);
Argomenti in cui bisogna descriversi ( questo provoca o vuole sapere i fatti miei);
Argomenti sulla sfera sessuale personale ( lite certa e coppie, singole trans/trav si sentiranno chiamate in causa come criticate);
Si potrebbe continuare all'infinito ma sono certo che chi bazzica il forum sa già cosa aggiungere.
Gli stessi argomenti poi se aperti da coppie, singole o trans/trav ( Salvo ovvie eccezioni) sarebbero più facilmente accettati.
Ma il problema vale anche per le altre categorie ad esempio le coppie dovrebbero guardarsi bene dall'aprire 3D sui singoli o trans/trav, perché potrebbero rischiare il linciaggio da chi si sente criticato.
Capisco bene che in social dove il sospetto la fa da padrone vige la regola della miglior difesa è l'attacco.
Ma questo porta inevitabilmente tutti noi a privarci della libertà di sapere e di dire, in nome del lieto vivere.
E torniamo al punto di partenza del "vorrei ma è meglio evitare", conclusione meglio aprire 3D che siano indiscutibilmente provocatori o 3D dove non sia richiesto di argomentare.
Non so a quanti di voi capita, a me si, avere un pensiero una curiosità o semplicemente voglia di confrontarmi senza necessariamente cercare risposte o insegnamenti vari, ma solo persone che con le loro esperienze e vite allarghino i miei orizzonti, ma bloccarmi nel farlo, perché so già che non è opportuno.
Grazie

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
credo che come sempre il confine tra discussione e provocazione sia normalmente abbastanza chiaro e che molte volte il "discutiamone2 sia volontariamente provocatori. Poi è anche il modo di porsi a determinare come degenererà la discussione.

è ovvio che se apro un 3d dal titolo "Come fa un singolo a scoparsi le mogli troie delle coppie del sito?" ho un intento ben diverso e ben chiaro rispetto a se scrivo "come può un singolo proporsi in maniera corretta rispetto al gioco di una coppia?"

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Boh...
A me dissero: sentiti libero di aprire il 3d che piú ritieni opportuno col titolo che meglio ritieni consono...
Finché sei ospite non sarai te a dire se è valido o meno, c'é un pubblico e una redazione apposita a valutare...
Dicono che possa essere maturo fare sempre una parola di meno quando si ha un dubbio per consentire di esprimere anche ad altri la propria libertà...
Non ne sono certissimo eh

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Crossi,
@romantico, con il primo titolo, attiri molte più attenzioni 🙂

@Ade: ma solo persone che con le loro esperienze e vite allarghino i miei orizzonti, ma bloccarmi nel farlo, perché so già che non è opportuno.
Sarebbe il vero senso di un "for [...]
non faccio fatica ad immaginarlo, ma credo anche che sia poi sciocco meravigliarsi se la discussione finisce a offese.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
credo che come sempre il confine tra discussione e provocazione sia normalmente abbastanza chiaro e che molte volte il "discutiamone2 sia volontariamente provocatori. Poi è anche il modo di porsi a determinare come degenererà la discussione.

[...]
Infatti è così, non dipende tanto dall'argomento, ma da come è posto. Un conto è dire, ad esempio, "Relazioni stabili, pro e contro", un altro è dire "Come fate a produrre milioni e milioni di spermatozoi al minuto e consumarli tutti con una sola donna senza avvertire il crimine che compite nei confronti della specie?"
Molte volte mi chiedo perché parecchia gente debba sindacare se io ("io" ipotetico) non voglio essere contattata da singoli ma ci gioco oppure perché non rispondo ai messaggi, perché non voglio compagni di gioco troppo giovani o troppo vecchi, perché preferisco legami stabili, perché adoro il bello, perché mi piacciono gli uomini depilati intimamente, perché non mi va di fare sesso coi disabili, perché mi piacciono i cazzi lunghi o corti o bianchi o neri e mille altre faccende mie.
A me che mi frega, tanto per dirne una recente, se una mamma lascia suo figlio dove e con chi le pare?
Posso dire "io non lo farei, o non lo farei in quel modo" ma per quale motivo dovrei darle della madre disattenta? Oppure andare a cavillare le funzioni di un baby parking? Che ne sappiamo noi delle esigenze o delle motivazioni degli altri?
Oppure, per dirne un'altra fra le più recenti, se una ragazza di venti anni vuole solo coetanei? Ha ragione, ed io non mi devo sentire vecchia essendo automaticamente scartata perché ormai lontana, ahimè, da quell'età.
Questo vale anche per tutti gli altri aspetti che ho sopra elencato. Sono questioni strettamente personali.
E invece no, tutti pronti a guardare cosa fa il prossimo, col fucile puntato.
Allora io dico, non vogliamo parlare di educazione e di non ingerenza nelle vicende e/o preferenze degli altri? Bene! Se proprio non riusciamo a trattenerci, se proprio non riusciamo a mettere un po' di bonarietà nei nostri scritti, parliamo di cinismo, allora.
Proviamo a trattare chi non conosciamo con cordiale distacco, con la quasi totale certezza che tanto non lo conosceremo mai e che quello che fa, in fondo, non ci tange per niente.
Chi vuole veramente un confronto, non deve erigere l'ormai famigerato "Muro del Pianto", criticare e/o condannare (tranne che per turpitudini o reati, è ovvio) chi sta raccontandosi, bensì raccontarsi a sua volta. "Tu fai così e preferisci freddo?", "Io faccio cosà e preferisco caldo". Nessuno ha ragione, nessuno ha torto ed il terreno di scontro si trasforma magicamente in un terreno di incontro.
L'autore di questo 3D, fra l'altro, ha fornito un bellissimo esempio proponendone un altro con sette temi i quali, con relative immagini, ci stanno facendo conoscere meglio, fraternizzare e soprattutto divertire.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Pallina concordo... ma che ce se po' fa'?

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -


ma non hai un carattere bellicoso, hai proprio un caratteraccio. 😇

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata pochi giorni fa dopo una bella vacanza al mare. 😭
Pazienza, le ho detto io senza replicare al tipo, non si può piacere a tutti... 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Pallì...se non ricordo male c'era un'attività che rendeva ciechi...potrebbe essere che il tizio...ne abusi 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I thread malignetti e tendenziosi li vedi dal titolo e dalle prime due frasi, io divento aggressivo in quei casi solo perché vorrei un po' di pace qui per apprezzare gli altri 3 d che siamo interessanti o meno ma onesti !
Insomma ,non mi lasciano il tempo di litigare con bixo ,con cui siamo differenti come il giorno e la notte ma almeno si parte da a e si arriva a z con un confronto .
chi sbaglia anche nei confronti del regolamento e lo fa in buona fede è semplicemente un essere umano e credo che la reda se ne accorga,, chi invece martella sempre con quei due o tre concetti .che sia un culo pallido, un filo di grasso o una perculata monoteista e monolitica a sminuire gli altri non sempre lo si può ignorare, in speciale modo quando manca totalmente di rispetto e savoir faire.

Mi sembra però che tra tavolino del bar e qualche altra iniziativa accattivante l aria qui migliora di giorno in giorno
C è un 3 d che ha superato pagina 20 senza un solo screzio e sono grato a chi ci partecipa e a chi lo ha inventato

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Pallì...se non ricordo male c'era un'attività che rendeva ciechi...potrebbe essere che il tizio...ne abusi 😄 😄 😄 😄 😄
Tutte scuse per riportare quel culetto d oro...la ragazza è esibizionista ma glie la benedico 💋 tanto io già li porto gli occhiali 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Pallì...se non ricordo male c'era un'attività che rendeva ciechi...potrebbe essere che il tizio...ne abusi 😄 😄 😄 😄 😄
Tutte scuse per riportare quel culetto d oro...la ragazza è esibizionista ma glie la benedico 💋 tanto io ti porto gli occhiali 🙂
In effetti basta vederlo e...torna l'armonia 😇 😇 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
I thread malignetti e tendenziosi li vedi dal titolo e dalle prime due frasi, io divento aggressivo in quei casi solo perché vorrei un po' di pace qui per apprezzare gli altri 3 d che siamo interessanti o meno ma onesti !
Insomma ,non mi la [...]
Con tante delle persone che ho conosciuto poi di persona...ho avuto discussioni in forum (anche accese) eppure...abbiamo scoperto di stimarci perchè (a torto o ragione) erano scontri basati sull'onestà intellettuale.
Pure con te non sono state sempre rose e fiori eppure entrambi non abbiamo mai dubitato della buona fede l'uno dell'altro.
Ho sempre detto onestamente che il forum mi piace anche per le discussuioni accese oltre che per il cazzeggio ma con un principio di onestà che non lo renda un ring.
Ben venga ogni tipo di argomento (frivolo o serioso) purchè onesto nei principi e...come dici tu...mi sembra che l'aria stia cambiando(non solo perchè sta finendo l'estate).

Dimenticavo una cosa...dopo la dimostrazione dell'abbronzatura di @Pallina vi risparmio la mia ma...potresti togliere eventuali dubbi su quella di @Masha 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi, entrambi(@pallina tu sai... 😎) stiamo zoomando e rizoomando che è una bellezza da una decina di minuti. 🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Per tornare, con difficoltà, all'argomento.
Per noi effetto collaterale della cattiva gestione-impostazione del 3D è ... la noia mortale. Se già nella vita eviti i rissosi, i ripetitivi, gli stupidi e gli ignoranti, perché mai dovresti perder tempo con loro nel forum?
Non è un argomento nuovo od originale il nostro? Appunto, che noia.....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilromantico73,
credo che come sempre il confine tra discussione e provocazione sia normalmente abbastanza chiaro e che molte volte il "discutiamone2 sia volontariamente provocatori. Poi è anche il modo di porsi a determinare come degenererà la discussione.

[...]
Infatti è così, non dipende tanto dall'argomento, ma da come è posto. Un conto è dire, ad esempio, "Relazioni stabili, pro e contro", un altro è dire "Come fate a produrre milioni e milioni di spermatozoi al minuto e consumarli tutti con una sola donna senza avvertire il crimine che compite nei confronti della specie?"
Molte volte mi chiedo perché parecchia gente debba sindacare se io ("io" ipotetico) non voglio essere contattata da singoli ma ci gioco oppure perché non rispondo ai messaggi, perché non voglio compagni di gioco troppo giovani o troppo vecchi, perché preferisco legami stabili, perché adoro il bello, perché mi piacciono gli uomini depilati intimamente, perché non mi va di fare sesso coi disabili, perché mi piacciono i cazzi lunghi o corti o bianchi o neri e mille altre faccende mie.
A me che mi frega, tanto per dirne una recente, se una mamma lascia suo figlio dove e con chi le pare?
Posso dire "io non lo farei, o non lo farei in quel modo" ma per quale motivo dovrei darle della madre disattenta? Oppure andare a cavillare le funzioni di un baby parking? Che ne sappiamo noi delle esigenze o delle motivazioni degli altri?
Oppure, per dirne un'altra fra le più recenti, se una ragazza di venti anni vuole solo coetanei? Ha ragione, ed io non mi devo sentire vecchia essendo automaticamente scartata perché ormai lontana, ahimè, da quell'età.
Questo vale anche per tutti gli altri aspetti che ho sopra elencato. Sono questioni strettamente personali.
E invece no, tutti pronti a guardare cosa fa il prossimo, col fucile puntato.
Allora io dico, non vogliamo parlare di educazione e di non ingerenza nelle vicende e/o preferenze degli altri? Bene! Se proprio non riusciamo a trattenerci, se proprio non riusciamo a mettere un po' di bonarietà nei nostri scritti, parliamo di cinismo, allora.
Proviamo a trattare chi non conosciamo con cordiale distacco, con la quasi totale certezza che tanto non lo conosceremo mai e che quello che fa, in fondo, non ci tange per niente.
Chi vuole veramente un confronto, non deve erigere l'ormai famigerato "Muro del Pianto", criticare e/o condannare (tranne che per turpitudini o reati, è ovvio) chi sta raccontandosi, bensì raccontarsi a sua volta. "Tu fai così e preferisci freddo?", "Io faccio cosà e preferisco caldo". Nessuno ha ragione, nessuno ha torto ed il terreno di scontro si trasforma magicamente in un terreno di incontro.
L'autore di questo 3D, fra l'altro, ha fornito un bellissimo esempio proponendone un altro con sette temi i quali, con relative immagini, ci stanno facendo conoscere meglio, fraternizzare e soprattutto divertire.
Pallina
Pallina for president!!! 💋 💋 💋pinko primo ministro 😎 😎


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Leggende narrano che esistano delle Trans con un culo molto più femminile 😄 😋 😇

ottimo, pallina non e né invidiosa ne gelosa 💋....quindi andate e moltiplicatevi! io rimango qua!
sono fedele! 💗 💗 💗 💗 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Leggende narrano che esistano delle Trans con un culo molto più femminile 😄 😋 😇
Non sono neanche leggende, è la verità, comunque io mi accontento... 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Leggende narrano che esistano delle Trans con un culo molto più femminile 😄 😋 😇
Non sono neanche leggende, è la verità, comunque io mi accontento... 🙂
Pallina
Fatte coraggio Pallì...pensa comunque che l'armata Brancaleone...s'è fermata molto prima di Costantinopoli

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,


No, Macy, non ci si riferiva al tuo, ma al mio. Bixina citava un signore che mi ha detto che è pallido.
Commento ancora più mortificante in quanto la foto è stata scattata poch [...]
Leggende narrano che esistano delle Trans con un culo molto più femminile 😄 😋 😇
Non sono neanche leggende, è la verità, comunque io mi accontento... 🙂
Pallina
Rispondi bene...sei assunta! 😄
Te stai a confonde. Assunta è la zia di Pallina ovvero la moglie di zio Alvaro che è il fratello di zia Filomena ed il padre di Demetrio (quello che le fece la famosa battuta circa quelli che avrebbe sdraiato se fosse nata maschio)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mi piacerebbe......no meglio evitare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni