9 anni fa
"In principio era il verbo , poi incominciarono con i sostantivi, gli aggettivi e qualche avverbio .... " 😮
9 anni fa
Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...Quotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
9 anni fa
Bravo Rauck: 48,5 'gnuda. 🙂Quotato da rauck,pallina sarà 50 chili scarsi 😄 😄Quotato da francovagosex,Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...Quotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
Piuttosto... nessun contributo costruttivo al tema, solo battute. 😮 Come mai?
"Confrontarsi con chi ha opinioni diverse è altra cosa dal fare battutine senza alcun intento appunto di affrontare un dibattito vero sul tema". Ipse dixit.
A proposito, ma dov'è Ipse? Distratta? In vacanza? Bah... chissà... eheheheheh...
Pallina
9 anni fa
Allora, seriamente , il pene e difficilmente manipolabile , pero si puo lavorare sull'effetto ottico , ordunque un uomo di 100 kg con un pene di 16 cm sembra avercelo piccolino a confronto di un uomo di 50kg con un pene di 16 cm , pertanto per aumentare la misura basta diminuire il peso ovvero e consigliabile condurre una dieta a base di acqua e semi di zucca fino ad arrivare allo stato scheletrico ma con un effetto ottico del pene notevole 😮
9 anni fa
A Berlino Pallì ma...non è un club scambista 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Bravo Rauck: 48,5 'gnuda. 🙂Quotato da rauck,pallina sarà 50 chili scarsi 😄 😄Quotato da francovagosex,Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...Quotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
Piuttosto... nessun contributo costruttivo al tema, solo battute. 😮 Come mai?
"Confrontarsi con chi ha opinioni diverse è altra cosa dal fare battutine senza alcun intento appunto di affrontare un dibattito vero sul tema". Ipse dixit.
A proposito, ma dov'è Ipse? Distratta? In vacanza? Bah... chissà... eheheheheh...
Pallina
Ipse, il bellissimo club di Berlino a bordo Sprea perfetto per gli open ...
berlinocacioepepemagazine.com/ipse-il-nuovo-bellissimo-club-di-berlino-perfetto-per...
9 anni fa
Fotografalo da più vicinoQuotato da Giacomo71,Mi piacerebbe avere un cazzo duro e lungo non so se sia l'età (45) ,ma alcuni dimostrano un cazzo notevole nonostante l'età più avanzata rispetto a me , mi fate scoprire come fare. [...]
9 anni fa
Si inizia con la pallina da 500g per aumentare progressivamente ad ogni sessione? Il nodo dell'impiccato può essere opportuno?Quotato da ChantaleE7169,Se bello lungo e duro vuole apparire...un po' deve soffrire.Quotato da francovagosex,Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...Quotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
9 anni fa
@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini della Giustizia. Mannaggia oh, eppure fra un discorso di merda ed uno del cazzo non c'è molta differenza.
Comunque, aspetto le vostre testimonianze e quelle di coloro che hanno qualche esperienza in merito. Il tema mi interessa molto, sia pur indirettamente, visto mai che arrivasse qualche indicazione utile? La girerei immediatamente a tutti i miei compagni di gioco!
Pallina
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini della Giustizia. Mannaggia oh, eppure fra un discorso di merda ed uno del cazzo non c'è molta differenza.
Comunque, aspetto le vostre testimonianze e quelle di coloro che hanno qualche esperienza in merito. Il tema mi interessa molto, sia pur indirettamente, visto mai che arrivasse qualche indicazione utile? La girerei immediatamente a tutti i miei compagni di gioco!
Pallina
9 anni fa
Io ero serissimo 😄 piuttosto mi chiedo cosa c'entri Charlize con il tema, che infatti non riconosce come tale, pur avendo scritto altrove che se non interessata non interviene mai 😄 😄😄 . Che io sappia, l'unico metodo funzionante per vincere il confronto è proprio fotografarlo più da vicino, perché come uno ce l'ha se lo tiene e poi basta che trovi a chi piace com'è (le variabili e le compatibilità sono perfino codificate nel kamasutra) anche se le pubblicità ti propongono soluzioni fantasiose come pompette e meccanismi, e c'è perfino chi ha provato la chirurgia degli inserti di silicone (piuttosto estrema e poco funzionale mi sa). Sempre che uno non possa permettersi gli usi di una tribù aborigena che riesce ad allungarlo in maniera spropositata attaccandoci dei pesi dall'infanzia e lasciandolo ciondolare così tutto il tempo aggiungendo peso anno dopo anno. Ho visto in un documentario che sono arrivati anche a 60 cm ma non si garantisce l'efficienza e comunque trovo un po' difficile da applicare da noi dato che devi circolare nudo e penzolante tutto il tempo col pisello all'aria tipo pendolo, e prendere l'autobus così la vedo dura. Anche girare per la città in bici.Quotato da pinkoepallina,@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini d [...]
9 anni fa
Quindi dite che per il buon autore del topic, suggerire esercizi e ginnastica apposita da letto non servono?!?!? uff... vabé ho capito mi fotografo il mio con effetto zoom e per la durezza, un 2 min di congelatore basteranno 😄
@pablo hai dimenticato che esiste la falloplastica? il mondo moderno fa passi da gigante... non so se sia la giusta direzione però 😮
@pablo hai dimenticato che esiste la falloplastica? il mondo moderno fa passi da gigante... non so se sia la giusta direzione però 😮
9 anni fa
Bene, bene, interessante. Qualche suggerimento giusto comincia a venir fuori. Continuo a seguire interessata.
Io, però, oltre a quelli, mi riferivo anche e soprattutto alle filippiche per gli spiritosi, che non sono arrivate.
Come qualcuno usa dire: fa niente... va bene lo stesso 💋 eheheheh
Pallina
Io, però, oltre a quelli, mi riferivo anche e soprattutto alle filippiche per gli spiritosi, che non sono arrivate.
Come qualcuno usa dire: fa niente... va bene lo stesso 💋 eheheheh
Pallina
9 anni fa
Non lo erano, le filippiche, neanche nell'altro 3D, eppure sono arrivate. ;-)Quotato da charlize,ma le filippiche per gli spiritosi ( e ti è arrivata la motivazione del perché non arrivano) non è il tema del topic. capisco che al cospetto di esso tutto è più interessante ma non è il tema 💋Quotato da pinkoepallina,Bene, bene, interessante. Qualche suggerimento giusto comincia a venir fuori. Continuo a seguire interessata.
Come qualcuno usa dire [...]
educatamente ho cercato cmq di dare una risposta al tuo quesito. esaurita la cosa mi trovi altrove a tua disposizione per ogni ulteriore domanda.
hello
Nessuna ulteriore domanda, mi è sufficiente, grazie. 💋
Pallina
9 anni fa
Vedi, si parte dalla falloplastica e si arriva più naturalmente all'orchite bilaterale... 😄😄😄Quotato da pinkoepallina,Non lo erano, le filippiche, neanche nell'altro 3D, eppure sono arrivate. ;-)Quotato da charlize,ma le filippiche per gli spiritosi ( e ti è arrivata la motivazione del perché non arrivano) non è il tema del topic. capisco che al cospetto di esso tutto è più interessante ma non è il tema 💋Quotato da pinkoepallina,Bene, bene, interessante. Qualche suggerimento giusto comincia a venir fuori. Continuo a seguire interessata.
Come qualcuno usa dire [...]
educatamente ho cercato cmq di dare una risposta al tuo quesito. esaurita la cosa mi trovi altrove a tua disposizione per ogni ulteriore domanda.
hello
Nessuna ulteriore domanda, mi è sufficiente, grazie. 💋
Pallina
9 anni fa
State facendo confusione tra due topic...faccciamo chiarezza!
Li si chiedeva come mangiare la cacca, e la risposta è che la cacca e fingerfood,cioè non è mancanza di bon ton mangiarla senza le posate.
Il cazzo non si può allungare a meno di operazioni chirurgiche ed e fingertouch spesso...purtroppo!
Ora ,lasciate che me lo dica da solo perché nessuno pare interessato a dirmelo:
Misha se non ti interessa un argomento non è giusto sbeffeggiare chi invece è interessato!
Visto palli chi fa da se fa per tre ...non col fingertouch ,li ci vuole una mano di un amica 💗
Li si chiedeva come mangiare la cacca, e la risposta è che la cacca e fingerfood,cioè non è mancanza di bon ton mangiarla senza le posate.
Il cazzo non si può allungare a meno di operazioni chirurgiche ed e fingertouch spesso...purtroppo!
Ora ,lasciate che me lo dica da solo perché nessuno pare interessato a dirmelo:
Misha se non ti interessa un argomento non è giusto sbeffeggiare chi invece è interessato!
Visto palli chi fa da se fa per tre ...non col fingertouch ,li ci vuole una mano di un amica 💗
9 anni fa
Sempre usata la pompa prima delle foto....ma mai una pompa la ho considerata a vuoto 🙂Quotato da rauck,
9 anni fa
Se qualcuno sta pensando come farsi allungare il pene ecco
http://AllungamentoDelMembro.enle.info/?...
vi consiglieranno le migliori tecniche per raggiungere l'obbiettivo che più desiderate e buona fortuna..... 🙂
http://AllungamentoDelMembro.enle.info/?...
vi consiglieranno le migliori tecniche per raggiungere l'obbiettivo che più desiderate e buona fortuna..... 🙂
9 anni fa
Legata mai ,ma si aggira volentieri da quelle partiQuotato da SanMi,Non penso che Pallina siacentusuasta di rimanere legata al prepuzio di chicchessia per 10 minuti al giorno 😄 😋 😋 😄 😄Quotato da rauck,pallina sarà 50 chili scarsi 😄 😄Quotato da francovagosex,Mancano il peso della pallina ed il tipo di legatura meno lesionante ...Quotato da ChantaleE7169,Lunghezza: Pallina d'acciaio legata con lenza alla pelle del prepuzio..dondoli a mò di fra Martino campanaro..almeno 10' al giorno X 1 settimana, poi pausa per due giorni e riprendi per un'altra settimana..ripetere il ciclo [...]
9 anni fa
Hai ragione Pallì...mi ero confuso col club di cui ho scritto 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini d [...]
Mi cospargo il capo di cenere e...sperando nel tuo perdono...spero nella distrazione dei...filippicanti 😄 😄 😄
P.S. Dovessi cambiare nick in futuro...mi sa che sceglierò "Filippico" visto che...mi capita sempre di beccarne 😄 😄 😄
9 anni fa
Perdonato, tesorino. 💗Quotato da Tony11,Hai ragione Pallì...mi ero confuso col club di cui ho scritto 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Mi cospargo il capo di cenere e...sperando nel tuo perdono...spero nella distrazione dei...filippicanti 😄 😄 😄
P.S. Dovessi cambiare nick in futuro...mi sa che sceglierò "Filippico" visto che...mi capita sempre di beccarne 😄 😄 😄
Per la filippica tranquillo, qui non ne prendi. Non si capirebbe, altrimenti, perché chi ti ha preceduto in OT non ne abbia ricevute. ;-)
Pallina
PS @Misha 😮 Ma ci si esprime così nei riguardi di un'amica? E se poi pensano che io sia un po' zoccolina? 😋
9 anni fa
Troppo b(u)ona 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Perdonato, tesorino. 💗Quotato da Tony11,Hai ragione Pallì...mi ero confuso col club di cui ho scritto 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Per la filippica tranquillo, qui non ne prendi. Non si capirebbe, altrimenti, perché chi ti ha preceduto in OT non ne abbia ricevute. ;-)
Pallina
PS @Misha 😮 Ma ci si esprime così nei riguardi di un'amica? E se poi pensano che io sia un po' zoccolina? 😋