Mostrarsi e provocare

37 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Capita di andare al centro commerciale per delle commesse indossando un perizoma con tuta aderente in modo che si veda.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
D’estate quando vado in qualche posto dove non mi conoscono mi sbottono la camicetta in modo che un po’ di venticello mette in mostra le
Mie graziose tettine , qualche volta funziona

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2022 -
Io spesso vado in pineta con perizoma rosso quando vedo qualcuno mi fermo a pisciare! Senza levarmi il perizoma.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Faccio nudismo quando posso. Ma in modo assolutamente neutro e secondo principi del naturismo.
Mi sembra comunque una buona base. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2022 -
Io a volte vado in giro in scooter con canottiera e perizoma! A volte solo con canottiera! Se qualcuno in zona pievesistina: Cesena dietro trevi domenica sono lì in giro!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
io su richiesta di un master con il quale mi relazionavo qualche tempo fa, sono andato al parco a correre in perizoma e maglietta.
la sensazione era fantastica ma altretanto alto era il rischio di essere riconosciuto……
Ho dovuto fare un tratto a piedi nel boschetto frequentato da bsx: ho attirato l’attenzione di un uomo maturo con il cazzo grosso in mano che ho segato e che mi ha sborrato sotto alla maglietta

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
io su richiesta di un master con il quale mi relazionavo qualche tempo fa, sono andato al parco a correre in perizoma e maglietta.
la sensazione era fantastica ma altretanto alto era il rischio di essere riconosciuto……
Ho dovuto fare un tratto a p [...]
che Parco era?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
parco nord

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta trovato posto tranquillo mi stendo nudo sul mio asciugamano e basta fare alcuni movimenti, con il mio culetto liscio e bianco in bella vista....insomma ogni volta non rimango mai e dico mai insoddisfatto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da anal58,
io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta t [...]
eh ehehe bravo !!!!! un bel culo è davvero un grande stimolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da paolao,
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da paolao,
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...
grazie troppo buono 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Valerytrav,
Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
avrai la fila!!! quanti al giorno? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.09.2014 -
Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere osservata e ho sempre la speranza che qualche uomo di Bell aspetto mi noti e provi con me ..all inizio sono sempre un po' ritenuta per la vergogna ma se poi l uomo che ho davanti ci sa fare nei modi non esito un attimo a lasciarmi andare 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sposato40,
io la mattina mi alleno a casa completamente nudo e con le finestre spalancate 😋
.. Averne di vicini come te.. Un bel vedere

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da sonosola2,
Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere os [...]
💗 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Riservato50,
be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
concordo al 100%. Se qualcuno mi guarda il cazzo mi diventa subito durissimo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Valerytrav,
Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
e chi non gradirebbe una gran figa con culo fantastico come il tuo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mostrarsi e provocare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni