Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mostrarsi e provocare

28 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
D’estate quando vado in qualche posto dove non mi conoscono mi sbottono la camicetta in modo che un po’ di venticello mette in mostra le
Mie graziose tettine , qualche volta funziona

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Faccio nudismo quando posso. Ma in modo assolutamente neutro e secondo principi del naturismo.
Mi sembra comunque una buona base. 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
io su richiesta di un master con il quale mi relazionavo qualche tempo fa, sono andato al parco a correre in perizoma e maglietta.
la sensazione era fantastica ma altretanto alto era il rischio di essere riconosciuto……
Ho dovuto fare un tratto a p [...]
che Parco era?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta trovato posto tranquillo mi stendo nudo sul mio asciugamano e basta fare alcuni movimenti, con il mio culetto liscio e bianco in bella vista....insomma ogni volta non rimango mai e dico mai insoddisfatto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da anal58,
io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta t [...]
eh ehehe bravo !!!!! un bel culo è davvero un grande stimolo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da paolao,
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da paolao,
Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...
grazie troppo buono 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Valerytrav,
Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
avrai la fila!!! quanti al giorno? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.09.2014 -
Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere osservata e ho sempre la speranza che qualche uomo di Bell aspetto mi noti e provi con me ..all inizio sono sempre un po' ritenuta per la vergogna ma se poi l uomo che ho davanti ci sa fare nei modi non esito un attimo a lasciarmi andare 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sposato40,
io la mattina mi alleno a casa completamente nudo e con le finestre spalancate 😋
.. Averne di vicini come te.. Un bel vedere

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da sonosola2,
Adoro passeggiare in un sentiero e in una spiaggia che sta dalle mie parti ..indossare leggins o fusó o a volte .minigonne ..quando posso parrucca e sempre in intimo femminile di pizzo e reggiseno .mi eccita da morire ...adoro sculettare ed essere os [...]
💗 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Riservato50,
be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
concordo al 100%. Se qualcuno mi guarda il cazzo mi diventa subito durissimo 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Valerytrav,
Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
e chi non gradirebbe una gran figa con culo fantastico come il tuo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Ciao a tutti..non sarò bellissimo..ma ho due gran belle tette da far bollire il sangue a tanti porcellini....io d'estate vado a Ticino..mi metto steso...e poi quando noto un po di movimento..mi metto a pecorina...non sapete quanti porcellini sborrano sul mio culo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro stare nudo e mettermi in mostra è decisamente eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
al mare è straordinariamete bello , specie in mezzo a tanti corpi nudi 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
adoro mostrarmi ed esibirmi, faccio spesso nudismo d'estate e adoro stare nudo negli spogliatoi di palestre ecc specie se ci sono maturi...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Giusto oggi ho passeggiato in jockstrap con le chiappe al vento lungo un fiume nella mia zona.
Si pratica cruising e anche nudismo d'estate.
Ho attirato parecchi sguardi e qualche mani si è anche allungata...e così sono finito in ginocchio 😋
In altre situazioni comunque mi piace molto mettermi in mostra e farmi notare, fosse anche solo camminando per la città.
Con la bella stagione mi alleno in un parco con degli shorts moooolto corti da cui si intravede il jockstrap o il perizoma...spesso mi hanno fatto guadagnare interessanti incontri.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da pablo75,
Capita di andare al centro commerciale per delle commesse indossando un perizoma con tuta aderente in modo che si veda.
Deve essere molto stimolante ammirarti in quella vesta!