Tutti i Post di pantybiella


Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
pantybiella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pantybiella

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
Quotato da Urawaza,
Io ho frequentato una sauna a Tokyo di cui ho scritto un racconto. Se vi va leggetelo e fatemi sapere…


racconto meraviglioso

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
magari ne trovassi uno a biella o vercelli... impazzirei 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
Quotato da milano_58,
Quotato da pantybiella,
per me non conta minimamente l'aspetto fisico, mi attraggono cervello e perversione
anche a me ma... i 🐷 ciapèt 🐷 sono basilari 😄


anzi ti dirò di più ho sempre più spesso fantasie che interessano brutti di viso e fisico 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
Quotato da Biro1971,
organizziamo una cam in intimo e ci masturbiamo


mmm dobbiamo organizzare

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
a me fa impazzire... la prima volta che ho sentito quel liquido bollente colpirmi il viso grazie ad un potente fiotto mi ha mandato fuori di testa letteralmente...

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
collant e mutandine

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
per me non conta minimamente l'aspetto fisico, mi attraggono cervello e perversione

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
adoro viso e petto mentre sono inginocchiato

» Nell'argomento: dominazione a distanza
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
se a qualcuno interessasse la cosa... ripropongo 🐷

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
Quotato da mrgeorge68,
Era collegato alla tua considerazione sull'importanza dell'aspetto mentale che condivido mentre negli interventi precedenti si alludeva a incontri in sauna che, seppur eventualmente molto piacevoli, difficilmente riescono, a parer m [...]

per quanto mi riguarda l'aspetto mentale è fondamentale e determinante.
mi scatena nettamente di più rispetto alle situazioni da 'macelleria', anche se magari la situazione creata è solo accennata o velata

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
Quotato da mrgeorge68,
Quotato da pantybiella,
io adoro essere dominato! specialmente a livello psicologico e cerebrale... trovo che sia una delle cose più hot possibili

...."dominazione" da sauna....mi desta qualche perplessità...
che intendi esattamente?

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
io adoro essere dominato! specialmente a livello psicologico e cerebrale... trovo che sia una delle cose più hot possibili

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
preti e medici

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
incontrato un maturo. mesi dopo rivisto ad una cena con numerose persone al tavolo, abbiamo fatto finta di nulla e di non conoscerci. di tanto in tanto ci lanciavamo occhiate senza farci notare dagli altri commensali. sono rimasto eccitato per tutta la cena...

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
molti anni fa era una delle prime volte che facevo nudismo. ero in un prato vicino ad un torrente steso che prendevo il sole completamente nudo. mi si avvicinò un uomo che voleva fare cose con me. gli dissi che non ero interessato, lui però continua a girarmi intorno finché non mi saltò letteralmente addosso.
mi toccava ovunque, non mi lasciava andare. mi masturbava.
ho provato a divincolarmi e sono riuscito a scappare nudo nel boschetto. lui mi è corso dietro ma poi ha mollato il colpo. sono rimasto nel bosco nudo per un bel po nascosto per poi tornare a prendere le mie cose una volta che se n'era andato.
sono riuscito a divincolarmi

» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
adoro mostrarmi ed esibirmi, faccio spesso nudismo d'estate e adoro stare nudo negli spogliatoi di palestre ecc specie se ci sono maturi...

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
una notte d'estate mi fermai in una piazzola di sosta in autostrada in cui sapevo esserci incontri... era buio e scesi dall'auto, avevo indosso pantaloncini senza slip sotto. mi si avvicinò un uomo mi abbassò me li abbassò e cominciò a toccarmi. io lo lasciai fare. mi fece chinare un pochino sul bordo dell'auto, non troppo ero praticamente in piedi. mi lubrificò, si mise dietro di me e mi scopò senza troppi fronzoli. la ricordo come un'esperienza estremamente eccitante

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
quanto vorrei trovarne uno nelle mie zone... un sogno...

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
farmi insultare durante faccio un pompino è una delle cose che più eccita in assoluto

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.10.2008
Post: 114
adoro essere legato. ricordo che un uomo mi portava in un casolare, mi legava e mi puniva frustandomi e poi lo succhiavo facendolo godere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni