Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NUMERO DI FOTO PUBBLICATE???

15 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quando abbiamo inserito le foto nell'annuncio mi ha bloccato a 10 foto, e se voglio inserire altre foto dobbiamo iscriverci come VIP ma tra gli iscritti al sito, NON VIP, vedo un numero di foto variabile che che spesso e' molto pi'u' alto di 10. Voi sapete il perche' di questa differenza? Faccio per esempio il singolo iscritto estero, erjoni, ha 19 foto. Avrei potuto chiedere alla direzione ma credo che interessa anche ad altri iscritti, percio' apro un apposito trhead.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da outsider76,
- Ogni tanto lasciano la possibilità di inserire nuove foto (solo una, solo in quel giorno) così nel tempo io per esempio ne ho accumulate una decina.
- Gli ex-vip ovviamente possono mantenere intatto il proprio album fotografico.
- Diverso è per c [...]
Ma andiamo , le esche? ....e Elvis Presley che si è preso un caffè a silvi Marina ieri non lo hai visto?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
bravo, @Outsider, la tua ipotesi e' plausibile... io avrei voluto inserire qualche altra foto con mia moglie, ma esce un avviso che ho raggiunto il limite consentito, a 10 foto... poi tra le persone non vip che mi chiedono l'amicizia, scopro che il numero 10 non e' affatto un numero comune a tutti e sorge il dubbio di essere una coppia figliastra che non ha gli stessi diritti dei figli legittimi.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh i singoli non vip ne hanno di meno,10 foto sono abbastanza basta aggiornarle ogni tanto 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A me ogni tanto arriva la proposta di inserire una nuova foto. Se però non lo faccio subito questa opportunità si perde. Non so dire qual è il criterio.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Mai stati vip, ma qualche volta abbiamo sfruttato l'occasione di aggiungere una foto in determinati giorni.... probabilmente è una possibilità che viene data dopo un certo numero di contatti o visite, un algoritmo, tipo quello dei social più blasonati, che permette ad utenti molto in vista di aumentare la propria visibilità. È un'ipotesi ovviamente!!!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da mishaemasha,

Qui ci lavorano anche delle esche?
Lavorano ? Solo perché a qualche singola hanno dato qualche foto in più?
Quanto pensi tutto questo abbia influito negativamente sul prodotto interno lordo italiano?
Ma davvero non avete un cazzo a che pensare o odiate talmente le donne che vi attaccate a ste poraccitudini?

Lavorano le esche ?
Madonna Santa! 😒
Ma chi se ne fotte! 🙂 Anche se fosse non mi pare di aver svelato una strategia secretata dal sismi, è prassi per alcune aziende! Ma soprattutto stai calmo! 'Odiate talmente le donne...poraccitudini...'? Te continui a fare lo schizofrenico qui dentro, un po' rompi i coglioni un po' ti lamenti di quanto li rompano glia altri. Guarda che modi, poi ti offendi ogni due per tre. Bisogna pur che qualcuno te lo faccia presente quanto sei maleducato! In nome del 'buon forum' a cui tieni tanto datti una regolata, oppure sguazzaci come tutti ma almeno risparmiaci le pippe da primo della classe e non ti ergere a giudice morale perché diventa imbarazzante leggerti. Netiquette? LOL ma porcozzio!!! Trovati tu qualcosa a cui pensare davvero, non ti fa bene sto forum, ma essendo convinto di quanto tu faccia bene ad esso...
Ma si hai ragione , quando si farnetica eviterò di intervenire
Lavorano le esche ....rimarrà negli annali ,complimenti !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quando abbiamo inserito le foto nell'annuncio mi ha bloccato a 10 foto, e se voglio inserire altre foto dobbiamo iscriverci come VIP ma tra gli iscritti al sito, NON VIP, vedo un numero di foto variabile che che spesso e' molto [...]
È semplicissimo.
Quando diventi vip puoi inserire tante foto e quelle foto RESTANO nel tuo profilo anche quando non sei più vip.
Infatti se guardi il nostro profilo abbiamo più di 10 foto. Sono foto inserite nel periodo in cui eravamo VIP e che non vengono tolte una volta scaduto l'abbonamento.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' già stato spiegato da molti, se si è stati VIP è normale avere più foto.
Inoltre facciamo delle promo randomiche in cui si ha la possibilità di caricare più immagini, niente di sconvolgente e niente di particolarmente selettivo.

Non abbiamo capito cosa si intenda per esche, visto che qui non esistono nè profili fake e nè profili a cui diamo più riguardo con servizi esclusivi. Le singole VIP si pagano l'account di tasca loro, come tutti.
💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 19.09.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Modera i termini, grazie.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si ,anche noi lo dobbiamo rifare sto cazzo di vip di nuovo ...non fosse altro per il regalo durante il loock down di cui approfitto per ringraziare
Iniziativa carina 💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
E' già stato spiegato da molti, se si è stati VIP è normale avere più foto.
Inoltre facciamo delle promo randomiche in cui si ha la possibilità di caricare più immagini, niente di sconvolgente e niente di particolarmente selettivo.

Non a [...]
Si potrebbe fare che questa offerta non sia a scadenza? Magari in quel momento non si può, per i motivi più vari, e se ne vorrebbe approfittare in un secondo momento.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Anche a noi è stata fatta l'offerta di poyer inserire nuove foto ma in quel momento eravamo impossibilitati a far dei nuovi scatti e non abbiamo sfruttato quest'opporunita. Non ci piace l'idea di mettere foto di repertorio. Anzi, dovremo aggiornarlo con nuove ma con gli impegni lavorativi e famiglia non troviamo mai lo spunto giusto 😒 😒 😭

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Poichè la domanda del thread è stata soddisfatta, possiamo chiudere 🙂
Grazie a tutti.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.