8 anni fa
Ciao a tutti...
Leggendo vari annunci, ho trovato molte coppie e donne che mettono bene in chiaro che gradiscono singoli "NO BARBA" .
Ora, a quale tipo di barba fanno riferimento? a quella tipica di un boscaiolo? oppure anche a una barba appena accennata, tipo la mia?
Insomma, vogliono solo uomini con il viso liscio o con quel "no barba" intendono solo una barba molto folta?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
Leggendo vari annunci, ho trovato molte coppie e donne che mettono bene in chiaro che gradiscono singoli "NO BARBA" .
Ora, a quale tipo di barba fanno riferimento? a quella tipica di un boscaiolo? oppure anche a una barba appena accennata, tipo la mia?
Insomma, vogliono solo uomini con il viso liscio o con quel "no barba" intendono solo una barba molto folta?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
8 anni fa
Bah, per noi non è un deterrente per i singoli...per le singole invece si! 🙂
8 anni fa
quindi un talebano non può incontrare una coppia? 😮
😋
😋
8 anni fa
....e gli hipster, potranno contattare le singole o le trans? 😮
8 anni fa
Fra un po' leggeremo negli annunci: no singoli, no hipster e talebani, no rasputin, babbo natale fatti una sega....Quotato da alessiocince,....e gli hipster, potranno contattare le singole o le trans? 😮
XD
8 anni fa
che peccato...potrebbe essere un incontro col botto! 😮 😮 😮Quotato da earthandfire,quindi un talebano non può incontrare una coppia? 😮
😋
8 anni fa
Non ho capito...Quotato da Double-V,No barba
No baffi
No 4 peli nemmeno in croce...
Non mi piacciono non mi piacciono...
Credo d esser stata chiara... 😋
E il pizzetto ? 🙂
8 anni fa
e le sopracciglia? 😮Quotato da MioMia69,Non ho capito...Quotato da Double-V,No barba
No baffi
E il pizzetto ? 🙂
8 anni fa
Anche io preferisco bello sbarbato.... ma una volta mi è capitata una bella barba folta, morbidissima e curata... Bella esperienza 🙂
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Premesso che " de gustibus non disputandum est"...pero' vorrei proprio vedere quante donne che scrivono "No barba" gli direbbero di no...... 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Non mi piace essere "invadente", per cui appena vedo no barba no baffi, io per sicurezza non contatto 🙂Quotato da charlize,temo che dovresti chiederlo alle coppie ...una per una ....che scrivono cosi... visto che ciascuna può intendere una cosa diversa... 💋
8 anni fa
ahahah 😄Quotato da mishaemasha,Bah, per noi non è un deterrente per i singoli...per le singole invece si! 🙂
quindi il detto :
"donna baffuta sempre piaciuta" non fa per voi.... 🙂
8 anni fa
Chiarissima! se solo tutte fossero state chiare come te, avrei evitato di scrivere questo post... eheheQuotato da Double-V,No barba
No baffi
8 anni fa
😭 😭 😭 😭 😎Quotato da Double-V,No barba
No baffi
8 anni fa
un muro di peli in questo caso 😮Quotato da OLDdirtyBASTARD,
8 anni fa
8 anni fa
ah tutto chiaro.. il mio "problema" non è la barba (o i peli..) ...Quotato da Double-V,ehm ehm...per Roul posso anche chiudere un occhio... 😇Quotato da Amantediscretoperte,Premesso che " de gustibus non disputandum est"...pero' vorrei proprio vedere quante donne che scrivono "No barba" gli direbbero di no...... 😋 😋 😋 😋 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.org/qvfzy3 [...]
è che non sono Raoul Bova!
Mi metto il cuore in pace allora... 😋
8 anni fa
Barbazziste !! 😒 😭
8 anni fa
Quotato da Amantediscretoperte,Premesso che " de gustibus non disputandum est"...pero' vorrei proprio vedere quante donne che scrivono "No barba" gli direbbero di no...... 😋 😋 😋 😋 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s14.postimg.org/qvfzy3 [...]
E No! Proprio lui nooo! 😭
Stavo per scrivere "anche per me senza barba", mi ci hai fatto ripensare! 😋
Devo aggiungere quindi: "con le dovute eccezioni" ;-)
Pallina
8 anni fa
E poi risaputo che la barba serve a proteggere dal freddo e non è solo un semplice fattore estetico 😮
Ma voi egoiste non lo considerate 😭 e per il vostro sollazzo costringete poveri uomini ad un inverno di raucedine e placche in gola 😭
Ma voi egoiste non lo considerate 😭 e per il vostro sollazzo costringete poveri uomini ad un inverno di raucedine e placche in gola 😭