7 anni fa
Sogno un mondo in cui non sia piu necessario schedare le persone sessualmente o per ill proprio orientamento sessuale. Se è vero come è cero che l'ideale in una società civile altamente sviluppata è la parità deu sessi.
“Se in futuro vivremo in una società nella quale saremo meno schedati e meno schedabili per i nostri comportamenti sessuali saremo tutti più felici” lo dice un dottore che si è occupato per anni dell'orientamento sessuale. Siete d'accordo con questa opinione?
Immaginate stipendi uguali e trattamenti uguali in tutti i campi lavorativi.
Faccio solo salvo il galateo verso le donne e il trattamento di favore da tenere in certi casi verso il sesso piu debole.
“Se in futuro vivremo in una società nella quale saremo meno schedati e meno schedabili per i nostri comportamenti sessuali saremo tutti più felici” lo dice un dottore che si è occupato per anni dell'orientamento sessuale. Siete d'accordo con questa opinione?
Immaginate stipendi uguali e trattamenti uguali in tutti i campi lavorativi.
Faccio solo salvo il galateo verso le donne e il trattamento di favore da tenere in certi casi verso il sesso piu debole.
7 anni fa
Tema trattato diverse volte.
La pizza ai funghi è diversa dalla Margherita. Se non le schediamo correttamente che roba otteniamo? Un disastro perché riceviamo quella che non abbiamo ordinato.
La nostra mente ha bisogno di descrivere la realtà che ci circonda. Come è che nessun etero si lamenta di essere schedato? Sono solo i maschi bsx che non vogliono questa “etichetta”.
La parità dei sessi non c’entra un bel niente.
Sei infelice se qualcuno ti chiama “bsx” allora penso che il problema non sia il nome ma come ti senti con quello che sei e fai.
Davvero ti imploro non usare i diritti delle donne come una scusa per parlare dei bsx e il “loro presunto diritto di non essere schedati come tali”.
La pizza ai funghi è diversa dalla Margherita. Se non le schediamo correttamente che roba otteniamo? Un disastro perché riceviamo quella che non abbiamo ordinato.
La nostra mente ha bisogno di descrivere la realtà che ci circonda. Come è che nessun etero si lamenta di essere schedato? Sono solo i maschi bsx che non vogliono questa “etichetta”.
La parità dei sessi non c’entra un bel niente.
Sei infelice se qualcuno ti chiama “bsx” allora penso che il problema non sia il nome ma come ti senti con quello che sei e fai.
Davvero ti imploro non usare i diritti delle donne come una scusa per parlare dei bsx e il “loro presunto diritto di non essere schedati come tali”.
7 anni fa
Bravo! Condivido il tuo sogno
7 anni fa
@gilda Qualche mese fa la Redazione ha sospeso gli utenti che aprivano i tread sui trav o trans fuori dallo spazio apposito (Mondo Trans/Trav).
Michelangelo ha soltanto ricordato questa regola stabilita dalla Redazione che vale per tutti gli utenti che aprono thread fuori dallo spazio appositamente creato a prescindere dal loro orientamento sessuale..
Michelangelo ha soltanto ricordato questa regola stabilita dalla Redazione che vale per tutti gli utenti che aprono thread fuori dallo spazio appositamente creato a prescindere dal loro orientamento sessuale..
7 anni fa
Intervengo solo una volta, stavolta, e poi dite quel che c..zo volete, tanto già so che la ia spiegazione non vi basterà.
Voi leggete da qualche parte, in qualche rigo o nel titolo l'aver nominato la parola gay ,lesbiche o bsx?
La mia era solo una domanda riguardo al genere maschile e femminile in senso ampio. E nei chiedeva se non sia meglio un mondo dove non centri niente essere uomini o donne ma semplicemente umani, tutti uguali con gli stessi diritto e dovrei, e non umani di classe A (uomini) o umani di classe B (donne) con stipendi diversi e diritti diversi.
Per chi pensa che siamo fuori luogo come argomento anche qualora avessi menzionato gay o bsx o altro del genere, ma ditemi un po, la sezione su chiama Sesso e dintorni oppure Sesso e dintorni per etero?
Avanti con le solite che polemizzano sempre su tutto pronte a farti l'analisi grammaticale parola per parola. Vai....
Voi leggete da qualche parte, in qualche rigo o nel titolo l'aver nominato la parola gay ,lesbiche o bsx?
La mia era solo una domanda riguardo al genere maschile e femminile in senso ampio. E nei chiedeva se non sia meglio un mondo dove non centri niente essere uomini o donne ma semplicemente umani, tutti uguali con gli stessi diritto e dovrei, e non umani di classe A (uomini) o umani di classe B (donne) con stipendi diversi e diritti diversi.
Per chi pensa che siamo fuori luogo come argomento anche qualora avessi menzionato gay o bsx o altro del genere, ma ditemi un po, la sezione su chiama Sesso e dintorni oppure Sesso e dintorni per etero?
Avanti con le solite che polemizzano sempre su tutto pronte a farti l'analisi grammaticale parola per parola. Vai....
7 anni fa
@lovoglio Scusa allora deciditi di cosa scrivi perché il tema del thread l’hai scritto tu non noi eccolo:
“...necessario schedare le persone sessualmente o per ill proprio orientamento sessuale....
“Se in futuro vivremo in una società nella quale saremo meno schedati e meno schedabili per i nostri comportamenti sessuali saremo tutti più felici”
A meno che tu non capisca la differenza tra il sesso biologico di una persona e l’orientamento sessuale...non si spiega perché ti arrabbi se le persone rispondono esattamente alla domanda da te posta.
“...necessario schedare le persone sessualmente o per ill proprio orientamento sessuale....
“Se in futuro vivremo in una società nella quale saremo meno schedati e meno schedabili per i nostri comportamenti sessuali saremo tutti più felici”
A meno che tu non capisca la differenza tra il sesso biologico di una persona e l’orientamento sessuale...non si spiega perché ti arrabbi se le persone rispondono esattamente alla domanda da te posta.
7 anni fa
bene, fai richiesta di bannarmi perche il post e' fuori luogo e poi falla finita. O stai nel titolo del post invece di fare seore sempre in tutti i post in cui ti vedo polemica.Quotato da BLACKADDICTED,@gilda Qualche mese fa la Redazione ha sospeso gli utenti che aprivano i tread sui trav o trans fuori dallo spazio apposito (Mondo Trans/Trav).
Michelangelo ha soltanto ricordato questa regola stabilita dalla Redazione che vale per tutti gli utent [...]
7 anni fa
Guarda che stai facendo tu la polemica io discuto tranquillamente.
Io ti ho risposto alla domanda e aggiungo che non mi sento assolutamente schedata socialmente come donna, non mi sento per niente discriminata e sono felicissima di essere in possesso di tantissime parole con cui descrivermi:
-donna
-29enne
-polacca
-etero
-bionda
Non mi sento per nulla schedata usando queste parole. Mi sento descritta come giusto che sia.
Io ti ho risposto alla domanda e aggiungo che non mi sento assolutamente schedata socialmente come donna, non mi sento per niente discriminata e sono felicissima di essere in possesso di tantissime parole con cui descrivermi:
-donna
-29enne
-polacca
-etero
-bionda
Non mi sento per nulla schedata usando queste parole. Mi sento descritta come giusto che sia.
7 anni fa
E quindi? Buon per te direi.
Quando mi fai bannare allora?
7 anni fa
E quindi? Buon per te direi.
7 anni fa
@gilda Sesso e Dintorni: Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso.
Finché è attualità legata al sesso nessuno dice di non postare. Se è l?ennesimo thread uguale sulla bisessualità maschile non ti stupire se qualcuno lo fa notare.
Finché è attualità legata al sesso nessuno dice di non postare. Se è l?ennesimo thread uguale sulla bisessualità maschile non ti stupire se qualcuno lo fa notare.
7 anni fa
Sesso e dintorni e per tutti
Ora sta a voglliotuttoinculo. ( che cazzo di nick) a capire che gli sono saltati addosso stanchi delle manfrine di persone che si contano con meno dita di una mano sola
Sta a chi è intervenuto saltandogli alla gola prima che potesse dialogare ed esprimere un po? più di pensiero composto dei soliti noti ,cosa probabile io penso m soprattutto auspicabile
Così non va !
Tutti un po? più di tolleranza e meno processi alle intenzioni
In realtà la brava redazione dovrebbe casomai intervenire con dei warning sui soliti tormentoni ot che leggiamo tutti i giorni
Io non voglio che l acida petulanza di pochi crei in questo ambiente omofobia , preconcetti ma anche e di contro prevaricazioni pretestuose.
Se pensate. Che ci siano errori negli altri non fateli pure voi. 🙂
Il quesito iniziale è un po? troppo generico ...tutti vogliono la pace nel mondo e qui le categorie servono a restringere la ricerca secondo i gusti ma sul forum si chiacchiera non si prendono appuntamenti .
Ora sta a voglliotuttoinculo. ( che cazzo di nick) a capire che gli sono saltati addosso stanchi delle manfrine di persone che si contano con meno dita di una mano sola
Sta a chi è intervenuto saltandogli alla gola prima che potesse dialogare ed esprimere un po? più di pensiero composto dei soliti noti ,cosa probabile io penso m soprattutto auspicabile
Così non va !
Tutti un po? più di tolleranza e meno processi alle intenzioni
In realtà la brava redazione dovrebbe casomai intervenire con dei warning sui soliti tormentoni ot che leggiamo tutti i giorni
Io non voglio che l acida petulanza di pochi crei in questo ambiente omofobia , preconcetti ma anche e di contro prevaricazioni pretestuose.
Se pensate. Che ci siano errori negli altri non fateli pure voi. 🙂
Il quesito iniziale è un po? troppo generico ...tutti vogliono la pace nel mondo e qui le categorie servono a restringere la ricerca secondo i gusti ma sul forum si chiacchiera non si prendono appuntamenti .
7 anni fa
Gilda sei troppo intelligente per questo togli le discussioni con meno di 10 pagine e avrai un sorpresaQuotato da Gilda_G,Un altro paio ? Su 30 ? Contali un po' tu e vediamo, poi magari parliamo di "assedio" reale o piuttosto percepito, e magari contiamo anche quanti siano quelli che lo percepisconoQuotato da Cpbixo,E tu potresti contare quante discussioni non sono virate sul tema bisessualità/transessualita e affini? Perché io di questo parlo, non del fatto che non voglio confrontarmi con i bisex.Quotato da Gilda_G,@cpbixo, a te a cui giustamente piace ragionare su numeri e documenti, potresti cortesemente contare tra le 30 discussioni della prima pagina di Sesso e Dintorni, quante abbiano come argomento qualcosa che non sia etero ? 3 ? 4 ?
[...]
Gilda non se ne può più ....dovresti percepirlo, oltretutto è un danno per il forum ma è una cattivissima pubblicità della bi e omo sessualità come reazione al presenzialismo operoso
7 anni fa
CorrettoQuotato da Gilda_G,Infatti, si può anche eccepire che questo thread violi il copyright, essendo la versione uncensored di Imagine di John Lennon, che sia utopistico (e anche un po' idiota direi), ma che prevarichi i sacrosanti diritti degli etero e affermi la superiorità dei bisex (o altre menate che ci si può inventare), questa è pura strumentalizzazioneQuotato da exAddict1on,E poi mi pare incoerente lamentarsi dei molti argomenti bisex quando appena se ne parla... praticamente tutto il forum si precipita a intervenire, per giorni e giorni, pagine su pagine... una bisexeide infinita scritta prevalentemente da chi bisex no [...]
Ma pensa alla scritta dal tabaccaio o dal salumiere:
Per colpa di qualcuno credito a nessuno 🙂
7 anni fa
le tue domande sono perché vuoi parlare di questo anche se non è olio tema del post oppure vuol essere una domanda come dire che non esiste e ai è esistita discriminazione sessuale, ne' sul lavoro e fuori dal lavoro, come quelli che arrivano persino ad affermare che i campi di concentramento nazisti non sono mai esistiti?Quotato da emmegei,In effetti il post iniziale è un po' confuso e la presunta spiegazione sa di tentativo di nascondersi dietro ad un dito. Cerchiamo però di tirarne fuori una discussione costruttiva se c'è verso. I gay si sono sentiti discriminati an [...]
Solo per capire e non ricevere le risposte sbagliate.
7 anni fa
Non essere schedati sessualmente!Quotato da lovogliotuttoinculo,le tue domande sono perché vuoi parlare di questo anche se non è olio tema del post oppure vuol essere una domanda come dire che non esiste e ai è esistita discriminazione sessuale, ne' sul lavoro e fuori dal lavoro, come quelli che arrivano persino ad affermare che i campi di concentramento nazisti non sono mai esistiti?Quotato da emmegei,In effetti il post iniziale è un po' confuso e la presunta spiegazione sa di tentativo di nascondersi dietro ad un dito. Cerchiamo però di tirarne fuori una discussione costruttiva se c'è verso. I gay si sono sentiti discriminati an [...]
Solo per capire e non ricevere le risposte sbagliate.
Questa la tua domanda ,comincia a specificare dove e quando
1) Qui nel sito?
Esistono le opzioni di iscrizione per evitare che un cammello prenda appuntamento con un tostapane e poi scorano di avere sbagliato ,nel forum ,come già detto , c è sesso e dintorni che è per tutti gli argomenti e per tutti gli utenti
Buona norma è che quando si parli di corna per esempio non si vada a finire alla ricetta della pepata di cozze....insomma gli o.t sono o.t e alla fine deve intervenire la redazione per quelli reiterati.
Fuori dal sito ?
Non esiste discriminazione perché nessuno va in ufficio dove lavora a dire che si è scopato l inquilino del piano di sopra e la moglie così come io non mi sognerei di dire che io e masha ci siamo scopati gli stessi ma in maniera etero!
Ti pare ?
Il mio intervento finisce con un tu non sei come me ma non sei più avanti o più dietro di me e chi non epprezza la bisessualità non è arretrato è etero ! 🙂
7 anni fa
1. Se vuoi criticami persino il nick, e ora vuoi che ti risponda con le rime, non ti preoccupare, non lo farò.Quotato da mishaemasha,Sesso e dintorni e per tutti
Sta a chi è intervenuto saltandogli alla gola pri [...]
2. Quali attacchi da tutti? Sono solo in due.
3. Per il resto hai ragione e cioè che ci si deve limitare al tema del forum. Non si dovrebbe litigare in questi forum eppure c'è sempre (i solit che si ritrovano in tutti i post di A69) che vogliono farlo, A me comincia a venire il sospetto che siano comandati a farlo. Spero di sbagliarmi, altrimenti è uno schifo. Non solo su facebook ecc. Anche qui??? (scommettiamo che risponderanno sempre i soliti due ?).
7 anni fa
Va bubo fratello car la mia era una battuta, se questo ti impedisce alla fine di dirle cosa vuoi co sto 3 d io non faccio il dentista 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,1. Se vuoi criticami persino il nick, e ora vuoi che ti risponda con le rime, non ti preoccupare, non lo farò.Quotato da mishaemasha,Sesso e dintorni e per tutti
Sta a chi è intervenuto saltandogli alla gola pri [...]
2. Quali attacchi da tutti? Sono solo in due.
3. Per il resto hai ragione e cioè che ci si deve limitare al tema del forum. Non si dovrebbe litigare in questi forum eppure c'è sempre (i solit che si ritrovano in tutti i post di A69) che vogliono farlo, A me comincia a venire il sospetto che siano comandati a farlo. Spero di sbagliarmi, altrimenti è uno schifo. Non solo su facebook ecc. Anche qui??? (scommettiamo che risponderanno sempre i soliti due ?).
Ciao 🙂
7 anni fa
@lovoglio Qua sul forum rispondendo agli utenti non possiamo non ricordare i loro interventi precedenti specie se in netto contrasto con questo thread, ecco il tuo:
“ Quindi in questo mondo e' meglio essere maschi che femmine purtroppo e non ti sto ad elencare i perché. Pero, noi con la mente piu aperta, scappiamo comportarci come donne con i vantaggi che ne conseguono dell'essere tali. Nel modo in cui è gatto il nostro cervello e come ragiona, molto simile a quello di una donna.. Ma senza l'antipatia e l'invidia di certe donne verso certo uomini. Se vuoi un consiglio non ti curar di noi ma di quelle come te“
Come vedi nei casi in cui ti “conviene” essere schedato e schedare gli altri, non ne fai alcun problema . Non c’è nulla di male in questo, conferma soltanto ciò che ti ho scritto ieri cioè che è giusto avere tante parole con cui poter descrivere la realtà che ci circonda.
“ Quindi in questo mondo e' meglio essere maschi che femmine purtroppo e non ti sto ad elencare i perché. Pero, noi con la mente piu aperta, scappiamo comportarci come donne con i vantaggi che ne conseguono dell'essere tali. Nel modo in cui è gatto il nostro cervello e come ragiona, molto simile a quello di una donna.. Ma senza l'antipatia e l'invidia di certe donne verso certo uomini. Se vuoi un consiglio non ti curar di noi ma di quelle come te“
Come vedi nei casi in cui ti “conviene” essere schedato e schedare gli altri, non ne fai alcun problema . Non c’è nulla di male in questo, conferma soltanto ciò che ti ho scritto ieri cioè che è giusto avere tante parole con cui poter descrivere la realtà che ci circonda.
7 anni fa
Ok. Il tuo tread non voleva essere un inno ai gay e bisex bistrattati. Più che giusto anche se, pur leggendo spesso il forum, non ho mai avuto l'impressione che li siano (bistrattati intendo).Quotato da lovogliotuttoinculo,Intervengo solo una volta, stavolta, e poi dite quel che c..zo volete, tanto già so che la ia spiegazione non vi basterà.
La mia era [...]
Tu vorresti che non ci fossero più differenze non solo tra etero, gay e bisex ma addirittura tra uomini e donne.
Praticamente, e di conseguenza, aspiri ad una sola, uguale uniformità di tutti gli iscritti.
A che pro? O meglio...non pensi che se tutti qui dentro fossimo delle copie carbone ci sarebbe una noia tale e così infinita che, alla fine, tutti abbonderebbero?
Il bello delle trasgressioni (ma anche della vita di tutti i giorni) è quello di conoscere e confrontarsi con persone diverse da noi stessi. Se ogni volta dovessi chiacchierare con il sosia de "il lecap"....madonnina mia...che due palle, povero me! 😄
E poi, senza offesa, dici che non ci dovrebbero essere etichette e poi scegli un nick name che è tutto un programma sulle tue aspettative e speranze personali? Sarebbe stato meglio, allora, che tu avessi scelto come nick name un più anonimo "Signor Rossi". 🙂