6 anni fa
A New York, maybe.
Nella Bible Belt la vedo difficile.
Sessofobici, puritani e bigotti come gli USA nessuno mai.
6 anni fa
Negli USA non ci sono mai stato ma ho bazzicato diversi marinai americani. Ero alquanto giovane ed abitavo in una città con un grande porto dove attraccavano, in estate, diverse navi militari americane e, la sera, era gran festa. Non ho avuto difficoltà particolari a sbocchinare diversi bei marines, forse per il fatto che la voglia era tanta e qualsiasi buco era frontiera. C'era anche una bella complicità tra di loro perché quando uno era stato "trattato" bene, non esitava a mandare qualche amico, quindi suppongo che anche tra di loro facessero qualche giochino.
Ho girato poi, sia per lavoro che per diletto, in molti paesi sia europei che nord africani e le cose sono ben diverse che in Italia. 😋
Ho girato poi, sia per lavoro che per diletto, in molti paesi sia europei che nord africani e le cose sono ben diverse che in Italia. 😋
6 anni fa
The grass is always greener on the other side of the fence.
6 anni fa
Per non parlare del Texas dove addirittura è stata fatta la proposta di vietare e sanzionare la masturbazione come attività anti vita e moralmente aberrante 😮Quotato da alexwriters,Parole sante.Quotato da velvetMorgana,A New York, maybe.
In quella zona a seconda dei paesi non puoi vendere sex toys se non dietro ricetta medica. Ho visto un servizio in tv da far rabbrividire. Bigottismo portami via.
6 anni fa
Aver trascorso un periodo di vita negli USA è ben diverso dalle esperienze che si possono fare da turista o in viaggi di lavoro. Una diversa prospettiva si può comunque avere se non ci si è spostati solo tra aeroporti ma si è usato anche l'auto. Vi assicuro che la percezione è completamente diversa dalla iconografia classica con una sensazione di società rurale e fatemelo dire anche piuttosto povera. Immagino che si rifletta sui comportamenti sociali. Non a caso all'inizio della pandemia da noi c'è stata la corsa a farina e tonno da loro le code si sono formate davanti alle armerie.
6 anni fa
I totally agree with you.Quotato da ildiacono,E' una domanda che apre una discussione talmente enorme che penso sia molto difficile liquidarla attraverso un approccio che si basi solo esclusivamente su temi che si riferiscono al sessuale.
Approccio uomo donna, trasgressione , fanno pa [...]
Aggiungerei: in generale più pragmatici, orientati al qui ed ora senza troppe nostalgie.
Il farwest é durato poco,di più a Hollywood nei film che storicamente (l'epopea dei cowboy non più di 30 anni), ma rimane il mito fondante.
E poi in generale nei costumi e nelle abitudini sociali, che lo vogliamo o no, ci anticipano di circa 20 anni. Oppure siamo noi che simo in ritardo, boh chiedete ad Einstein.
Poi ci sono due cose insormontabili: le armi e la pena di morte, ma queste sono off-topic.
6 anni fa
E per concludere, immaginatevi su un forum a Wichita, a discutere dell'Italia.
5 anni fa
Concordo con te, ma in tal caso si parla di turismo scopereccio...che non riguarda solo i maschietti ma sapessi quante femminucce italiane ho trovato in nord Africa che a casa devono apparire caste e pure mentre li...si salvi chi può.Quotato da Wetwo,Abbiamo viaggiato molto all'estero dopo sposati e prima che ci venissero voglie swing, quindi non potrei dire.
Ma l'approccio con le straniere in italia, quando da ragazzo bazzicavo la nostra riviera, ( Rimini ecc.. ) portava moooo [...]
Ho notato invece molta libertà in UK, quasi tutti la sera dopo il pub vanno a scopare liberamente.
5 anni fa
Scusa, chi con chi?Quotato da LaPortaSocchiusa,In Qatar con Tinder era una pacchia.Quotato da coltrane68,Chi é stato fuori dall'Italia per periodi medio lunghi può testimoniare differenze di approccio uomo donna, o trasgressioni. A partire dalle Inglesi al pub fino ai Masai. Raccogliamo esperienze ora che gli aerei sono a terra...
[...]
5 anni fa
Hai detto che era una pacchia. Io mi chiedo per chi (tu? In generale per uomini p, per donne?) e con chi (turisti, viaggiatori, locali).Quotato da LaPortaSocchiusa,Non ho capito la domanda...Quotato da Giuly53,
Scusa, chi con chi?
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da LaPortaSocchiusa,In Qatar con Tinder era una pacchia.Quotato da coltrane68,Chi é stato fuori dall'Italia per periodi medio lunghi può testimoniare differenze di approccio uomo donna, o trasgressioni. A partire dalle Inglesi al pub fino ai Masai. Raccogliamo esperienze ora che gli aerei sono a terra...
[...]
5 anni fa
Grazie, era quello che immaginavo, ma ovviamente serviva conferma. Mi sembrava strano che ci fosse partecipazione delle locali.Quotato da LaPortaSocchiusa,Per le donne che cercano sesso occasionale la pacchia è ovunque.Quotato da Giuly53,
Hai detto che era una pacchia. Io mi chiedo per chi (tu? In generale per uomini p, per donne?) e con chi (turisti, viaggiatori, locali).
Io ovviamente parlavo di me.
In Qatar l'80% della popolazione è straniera, c'è gente letteralmente di tutto il mondo. Ho sempre incontrato "expat", donne straniere che erano lì per lavoro.
Con i qatarioti veri e propri non ho mai avuto occasioni di incontro.
5 anni fa
In nord Africa invece ci sono parecchie donne che la danno molto volentieri agli stranieri e a letto sono delle furie. Devi essere molto discreto, non certo come nei paesi dell'est, e ti parlo principalmente di Marocco e Tunisia, l'Algeria l'ho frequentata troppo poco. Per quanto riguarda i maschietti...sono loro che te lo chiedono, l'importante è la serietà e che tu non sia troppo frù frù altrimenti meglio che te ne vai. Chi fa capire di essere un po femminile non ha vita facile.Quotato da Giuly53,Grazie, era quello che immaginavo, ma ovviamente serviva conferma. Mi sembrava strano che ci fosse partecipazione delle locali.Quotato da LaPortaSocchiusa,
Per le donne che cercano sesso occasionale la pacchia è ovunque.
Io ovviamente parlavo di me.
In Qatar l'80% della popolazione è straniera, c'è gente letteralmente di tutto il mondo. Ho sempre incontrato "expat", donne straniere che erano lì per lavoro.
Con i qatarioti veri e propri non ho mai avuto occasioni di incontro.
5 anni fa
ah nell ora era compresa anche la cena 😄 😄Quotato da zortonaldo,Sì, anche perché se si fa cilecca, la cosa muore lì, ahahahahaha!Quotato da PescaMelba,L'approccio più diretto e sincero l'ho ricevuto da una tedesco a Londra: "vuoi venire in stanza da me per qualche piacevole ora di sesso? Sono delicato ma porco". Era un bel tipo. Certamente il fattore "noncirivedremo [...]
5 anni fa
Infatti non sembra assolutamente, in quei posti conta molto la discrezione. Sono stato a letto con la segretaria di un albergo ed il giorno dopo continuava a darmi del "lei".Quotato da LaPortaSocchiusa,Sono stato diverse volte in Algeria, non ancora avevo scoperto Tinder, ma non ho avuto per niente l'idea che fossero interessate a certi "contatti" e francamente conoscendo un po' il posto non mi sentirei per niente sicuro a fare certe cose.Quotato da pomponio,In nord Africa invece ci sono parecchie donne che la danno molto volentieri agli stranieri e a letto sono delle furie. Devi essere molto discreto, non certo come nei paesi dell'est, e ti parlo principalmente di Marocco e Tunisia, l'Algeria l'ho frequentata troppo poco. Per quanto riguarda i maschietti...sono loro che te lo chiedono, l'importante è la serietà e che tu non sia troppo frù frù altrimenti meglio che te ne vai. Chi fa capire di essere un po femminile non ha vita facile.
5 anni fa
😎 😎 😎 😎 😄Quotato da zortonaldo,Mi pare giusto! Non è che adesso la servitù si prende delle confidenze!!! 😄 😄 😄Quotato da pomponio,Sono stato a letto con la segretaria di un albergo ed il giorno dopo continuava a darmi del "lei".
5 anni fa
Ho fatto un viaggio in America un po di anni fa e penso che gli americani siamo un po' spregiudicati. Sono stato abbordavano da una Lei su un volo dal Texas Ad Atlanta e se non era per il gruppo con cui ero molto probabilmente ci scappava qualcosa.