Non riesco a capire.....

11 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
il nostro primo incontro come coppia in questo mondo ha visto arrivare una lei in infradito con lo smalto rovinato alle mani ed ai piedi per non parlare dei talloni da voltastomaco.l'abbigliamento della lei un altro "pianto greco". il bello che il lui , alla fine , disse "per noi andate bene" e s'arrabbio' quando dicemmo di no. ed è una coppia molto conosciuta in quest'ambito 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da soloqualita,
il nostro primo incontro come coppia in questo mondo ha visto arrivare una lei in infradito con lo smalto rovinato alle mani ed ai piedi per non parlare dei talloni da voltastomaco.l'abbigliamento della lei un altro "pianto greco". [...]
Psss...psss...si parlava di pulizia e non di gusti riguardo l'abbigliamento.
Dovessimo stare a parlare di mise grottesche...staremmo freschi...nonostante il caldo 😎

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
assolutamente no, basta che guardi le foto ed i video qui. noi , dopo aver letto il profilo , andiamo in cerca del "particolare" nelle foto , raccontano chi c'è dall'altra parte piu' di quanto si possa credere. ma alcuni sono "sfacciati" e mossi dal motto "basta che respiri" quando scatta "l'ormone impazzito" s'immortalano in foto che .......meglio non dire (non parliamo mai del fisico delle persone )

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E niente...aveva ragione ragione il grande Pino Daniele in una sua famosa canzone

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da jabbathehutt,
C'è una cosa che non capisco,leggendo molti profili di tutti i generi da singoli,bisex,coppie ecc.....
La maggioranza,direi circa l'80% più o meno,ribadiscono il concetto di pulizia ovvero amanti del sapone,amanti dell'igi [...]
cè sempre una prima volta per tutto 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chiedi se c’è qualcuno che va a un incontro senza lavarsi?
Basta entrare in un negozio d’estate per sentire certi odori...
Si, moltissima gente non si lava abbastanza. Anche le persone apparentemente ben vestite.
Quindi non mi stupisce se ci sia ancora tanto, tanto bisogno di sottolinearlo.


4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Chiedi se c’è qualcuno che va a un incontro senza lavarsi?
Basta entrare in un negozio d’estate per sentire certi odori...
Si, moltissima gente non si lava abbastanza. Anche le persone apparentemente ben vestite.
Quindi non mi stupisce se ci si [...]
beh d estate, non è facile, mi è capitato anni fa, di farmi la doccia e poi andare ad un incontro a 150 km di distanza, in scooter sotto il sole e con smog da traffico, è logico che durante il tragitto ho sudato 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Chiedi se c’è qualcuno che va a un incontro senza lavarsi?
Basta entrare in un negozio d’estate per sentire certi odori...
Si, moltissima gente non si lava abbastanza. Anche le persone apparentemente ben vestite.
Quindi non mi stupisce se ci si [...]
beh d estate, non è facile, mi è capitato anni fa, di farmi la doccia e poi andare ad un incontro a 150 km di distanza, in scooter sotto il sole e con smog da traffico, è logico che durante il tragitto ho sudato 😄
Il sudore fresco non puzza. A meno che non ci sia qualche malattia. Purtroppo l’odore di sudore proviene normalmente dagli abiti sporchi e dal sudore rimasto a lungo sulla pelle.
E poi se si fa strada per incontrare si può sempre fare la doccia a casa di chi ospita.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Purtroppo è vero, di persone sporche ce ne sono tante. Ho fatto per diversi anni il massaggiatore indipendente e mi è capitato diverse volte di rifiutarmi di massaggiare qualcuno proprio per il fatto che fosse eccessivamente puzzolente (sia di sesso maschile che femminile), ho raggiunto poi degli accordi con alcune palestre e lavoravo presso di loro dove prima del massaggio è obbligatoria la doccia. Quindi, specialmente per un incontro di sesso, ci dovrebbe essere molto più rispetto sia per se stessi che per gli altri, specificarlo è importante ma non credo che serva a molto quando per certi una doccia la settimana vuol dire essere puliti.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, certo che se dovessimo incontrare qualcuno che puzza, la voglia penso che "andrebbe a farsi friggere"...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
D'accordo con tutti la pulizia al primo posto.
Mi è capitato più di una volta di persone che puzzavano nelle parti intime.
Una volta una coppia bisex anche carina.
Lui aveva il cazzo odoroso mentre Lei profumava in una maniera stupenda.
Purtroppo ho dovuto dedicarmi ad entrambi ma se fosse stato x me Lui lo avrei rifiutato

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Enigma54,
D'accordo con tutti la pulizia al primo posto.
Mi è capitato più di una volta di persone che puzzavano nelle parti intime.
Una volta una coppia bisex anche carina.
Lui aveva il cazzo odoroso mentre Lei profumava in una maniera stupenda.
Purtroppo ho dovuto dedicarmi ad entrambi ma se fosse stato x me Lui lo avrei rifiutato [...]
Adesso ho capito perché ti dà tanto fastidio chi pone tanti "paletti", ti sembra strano che a qualcuno possa bastare un solo dettaglio per tirarsi indietro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Non riesco a capire.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni