6 anni fa
Qualcosa che avete visto fare o di cui avete letto, che vi ha fatto pensare "Questa cosa non la farei nè ora nè mai"?
Sì/no, perchè?
Sì/no, perchè?
6 anni fa
baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni fa
😁👌🏻 Anch’io!!Quotato da stephanie69,baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni fa
peccato non sai quello che ti perdi… 😋 🙂 😋Quotato da stephanie69,baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni fa
ahahah..no grazieQuotato da milano_58,peccato non sai quello che ti perdi… 😋 🙂 😋Quotato da stephanie69,baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni fa
preferisco perdere 😄Quotato da milano_58,peccato non sai quello che ti perdi… 😋 🙂 😋Quotato da stephanie69,baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni fa
Quotato da stephanie69,preferisco perdere 😄Quotato da milano_58,peccato non sai quello che ti perdi… 😋 🙂 😋Quotato da stephanie69,baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni fa
non riuscirei a fare un pompino...posso prenderlo in culo ma un pompino no
6 anni fa
Ogni mai ha la sua eccezione 🙂
6 anni fa
mai na gioia 😄 😄Quotato da Linguacce,Ogni mai ha la sua eccezione 🙂
6 anni fa
e per sbollirle che fai, le porti al privè 😎 😎Quotato da coltrane68,non riesco più a fare sesso con donne svogliate o poco vogliose. ho smesso con la beneficenza voglio solo patate bollenti di desiderio.
6 anni fa
1. Fare la schiava di un master.
2. Fare sesso con un minidotato (a 30 anni non ci riuscirei mai più anche se in passato è successo)
3. Leccare una figa
4. Gang bang e glory ovviamente NO!
5. Incontrare singolo/a quindi niente MMF o FFM
Ci sono tante altre cose, la lista è lunga ma queste sono le prime che mi vengono in mente.
2. Fare sesso con un minidotato (a 30 anni non ci riuscirei mai più anche se in passato è successo)
3. Leccare una figa
4. Gang bang e glory ovviamente NO!
5. Incontrare singolo/a quindi niente MMF o FFM
Ci sono tante altre cose, la lista è lunga ma queste sono le prime che mi vengono in mente.
6 anni fa
Non farei sesso solo per un'azione meccanica ma devo provare e sentire che il partner mi desidera.
6 anni fa
Non riuscirei mai...
1) sesso con animali ( anche il solo
pensarlo)
2) scat
3) obbligare qualcuno.
1) sesso con animali ( anche il solo
pensarlo)
2) scat
3) obbligare qualcuno.
6 anni fa
prova di spalle 😄 😄Quotato da Coolboy,Fare sesso in presenza di un altro uomo nudo ed eccitato. Mi farebbe davvero troppo senso.
6 anni fa
dunque con una coppia mai, maah niente doppia penetrazione 😄Quotato da Coolboy,Aspetta che mi sto concentrando per ridere...niente, non ce la faccio proprio a ridere. 😄 😋Quotato da stephanie69,prova di spalle 😄 😄Quotato da Coolboy,Fare sesso in presenza di un altro uomo nudo ed eccitato. Mi farebbe davvero troppo senso.
6 anni fa
Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉
6 anni fa
Andare fuori...T. 😒
Se dovete beccarvi andate al Bar....è sempre aperto.... 😎
Mai leccate le ascelle.....blah....
Baciare in bocca un uomo....
BDSM.....
......
Se dovete beccarvi andate al Bar....è sempre aperto.... 😎
Mai leccate le ascelle.....blah....
Baciare in bocca un uomo....
BDSM.....
......