1 anno fa
Solo chi ha avuto il piacere di provare questa esperienza può essere da testimone
1 anno fa
Un piacere immenso
1 anno fa
Bellissimo anche se ultimamente scarseggiano,solo chiacchiere e poca sostanza
1 anno fa
non capisco le premesse " non sono gay ma..."
per il resto concordo con giorgione anch'io lo vorrei nel sedere ma esito un po', abbastanza curioso di sapere cosa si prova
anche se qualcosina da solo o solA fate voi, ho infilato
per il resto concordo con giorgione anch'io lo vorrei nel sedere ma esito un po', abbastanza curioso di sapere cosa si prova
anche se qualcosina da solo o solA fate voi, ho infilato
1 anno fa
capisco a me la cosa invece eccita molto. mi ha sempre incuriosito per il fascino del proibito diciamo così, ma forse ci sono pure portato chissà , nn mi eccita invece per nulla giocare un ruolo attivo , almeno che il passivo sia molto giovane, insomma il culo di un uomo o la sua bocca nn mi dicono nulla sorry
1 anno fa
😎Quotato da Giorgione69,il tuo nik dice tuttoQuotato da culo_smanioso,capisco a me la cosa invece eccita molto. mi ha sempre incuriosito per il fascino del proibito diciamo così, ma forse ci sono pure portato chissà , nn mi eccita invece per nulla giocare un ruolo attivo , almeno che il passivo sia molto giovane, insom [...]
1 anno fa
prova con qualche sex toys o anche solo cetrioli o bottigliette di plastica.
capisci che sensazione ti dà avere il culetto allargato e penetrato.
innanzitutto capisci che deve essere vuoto! E quindi ti devi fare un clistere o altri metodi (qui sul forum trovi tutto).
successivamente, se ti andrà, cercati un bel cazzo da montare.
capisci che sensazione ti dà avere il culetto allargato e penetrato.
innanzitutto capisci che deve essere vuoto! E quindi ti devi fare un clistere o altri metodi (qui sul forum trovi tutto).
successivamente, se ti andrà, cercati un bel cazzo da montare.
1 anno fa
Diciamo che il cazzo ha il suo fascino, i sexy Toys sono una sostituzione, sicuramente valida, mo non uguale
1 anno fa
almeno per quanto mi riguarda, la vera differenza sta nel riuscire a dare soddisfazione ad un uomo con il mio culetto. in questo senso essere inculati dá dipendenza.
Da neofita e dubbioso quale sei, per provare l’aspetto fisico, e non subito anche quello psicologico, inizia con verdura o toys come dicevo
Da neofita e dubbioso quale sei, per provare l’aspetto fisico, e non subito anche quello psicologico, inizia con verdura o toys come dicevo
1 anno fa
Ma hai avuto esperienze di qualche genere con uomini? Hai mai fatto un pompino? Se la risposta è si il passo è breve. Intanto prova ad infilarti nel sedere le dita o un dildo, ma cmq qualcosa di piccolo, magari mentre ti seghi o fai un pompino ad un amico, poi magari gioca lui con il tuo buchino e vedi cosa provi, lubrifica sempre e pensa a divertirti. Poi magari provi anche il cazzo, magari non enorme 😅
1 anno fa
allora sei già avanti...
1 anno fa
Io cercherei di superare il discorso " sono gay? o non lo sono, sono etero curioso?oppure voglio esplorare nuovi confini?" insomma, lascia stare!
Io ti direi Giorgione fai quello che desideri fregatene di tutto il resto, trova un bel maschio e concentrati sul piacere che proverai, e ti assicuro che ne sarai felice
Ciao un bacio
Io ti direi Giorgione fai quello che desideri fregatene di tutto il resto, trova un bel maschio e concentrati sul piacere che proverai, e ti assicuro che ne sarai felice
Ciao un bacio
1 anno fa
Mi pare un ottimo consiglio. Anche se io non ho il coraggio di seguirlo
1 anno fa
Te lo dico con il cuore, vai tranquillo vedrai è meraviglioso! ovviamente scegli la personaQuotato da Giorgione69,grazie per la comprensione è quello che sto cercandoQuotato da Rustin,Io cercherei di superare il discorso " sono gay? o non lo sono, sono etero curioso?oppure voglio esplorare nuovi confini?" insomma, lascia stare!
Io ti direi Giorgione fai quello che desideri fregatene di tutto il resto, trova un bel masc [...]
1 anno fa
e considera le conseguenze ed i rischi. Se sei sposato, occhio!Quotato da Rustin,Te lo dico con il cuore, vai tranquillo vedrai è meraviglioso! ovviamente scegli la personaQuotato da Giorgione69,grazie per la comprensione è quello che sto cercando
1 anno fa
Anche io ho una forte curiosità a provare.. non amo le etichette, ciascuno vive la sessualità seguendo i propri desideri che possono anche cambiare nel tempo e con le situazioni.
Ma se devo provare la mia prima volta lo farei con una trav femminile e con molta dolcezza... forse resterà solo un sogno... chissà
Ma se devo provare la mia prima volta lo farei con una trav femminile e con molta dolcezza... forse resterà solo un sogno... chissà
1 anno fa
puoi solo provare piacere, basta saperli lubrificareQuotato da Rizio88,Mi sa che continuo sicuramente
1 anno fa
Sì e no secondo me è trovare un attivo che ti piaccia e che la cosa sia logisticamente fattibile. Insomma se sta a Pordenone e te in Sicilia la vedo dura, se sposato con moglie e figli e non vuole andare in motel pure 😄Quotato da Giorgione69,la xosa più difficile e trovare un attivo 😎Quotato da pasfil,puoi solo provare piacere, basta saperli lubrificare
1 anno fa
chissà Giorgione sono anch'io nella tua stessa posizione e ho notato che non sono pochi i maschi "etero" che vorrebbero provare il cazzo, sarà la fluidità del comportamento sarà che ad una certa si cerca altro, oppure che siamo predisposti non so
1 anno fa
Idem, non mi reputo Gay anzi al primo posto per me c'è sempre la fica, adoro leccarla.
Ogni tanto però mi concedo un incontro con qualche bel cazzo, adoro farmi inculare e ad essere sincero oltre il godimento quello che mi piace di più è soddisfare completamente chi si dedica con piacere al mio lato B.
Ogni tanto però mi concedo un incontro con qualche bel cazzo, adoro farmi inculare e ad essere sincero oltre il godimento quello che mi piace di più è soddisfare completamente chi si dedica con piacere al mio lato B.